28 ottobre 2011

Nothing is gonna change my love for you...

Corby





Nuove avventure per Chris e Corby:









Domani parto per andare in montagna da mia nonna, così Chris e io abbiamo deciso di salutarci pranzando insieme.




Uscita da scuola sono passata sotto casa sua e abbiamo camminato fino in centro (a piedi, perchè entrambe avevamo voglia di una passeggiata e perchè, secondo Chris, "Nei pulman c'è la gente che ti tossisce addosso!")




Ci siamo date alla tortura entrando in negozi sapendo di non aver soldi da spendere e guardando articoli per la nostar futura casetta :)... Ah, non so se ne avevamo già parlato, ma io e Chris, sfruttando la scusa che sua mamma deve affittare una piccola casa, abbiamo deciso che ne usufriremo molto spesso e l' arrederemo in puro stile Chris e Corby. In un negozio abbiamo trovato i pigiami che compreremo a "loro" quando vivremo insieme (imbarazzanti! XD)... E abbiamo anche scoperto una nuova versione di scatolette da regalo super all' avanguardia che suanano quando le apri, e a quasto proposito vorrei aggiungere "Nothing's gonna change my love for you"... Mentre cantavamo con le scatole all' orecchio ho rischiato di travolgere una signora con la mia cartella...









http://














(continuazione dal punto di vista di Chris)





Corby ed io ciondolavamo ondeggiando con un sorrisone stampato in volto ridendo su quanto fosse sdolcinata la canzone quì sopra...Cantandola!!!In mezzo agli sguardi contrariati o stupiti delle persone di passaggio.


A peggiorare le cose e farci decidere,che forse era proprio il caso di lasciare il negozio ed andare a pranzare è stata Corby che tutta presa dalla canzone si era abbandonata ad una mezza piroetta travolgendo con lo zaino una signora molto acida.


Decidiamo quindi che è il caso di andarcene,e spinte dalla fame finiamo in uno di quei posti che sembrano spuntare dal nulla,voglio dire,sono nella vostra città,essteranno da chissà quanto,ma per qualche motivo non l'avevate mai notato!


Entriamo incuriosite,e con uno sguardo io e Corby facciamo un tacito accordo,è abbastanza isolato dalla gente che ''ti tossisce addosso'',e tranquillo e non c'è pericolo di incontrare persone sgradite.In effettì era vero....Era tutte queste cose.Ma sicuramente avrebbe vinto il premio come luogo più inquietante della settimana!


Appena entriamo una donna somigliante al gobbo di notredame ci lancia un occhiataccia di puro odio,mentre mangia le sue tagliatelle ai funghi su uno sgabello.


Superato il gobbo di notredame arriviamo in una stanza lunga e stretta ma priva di persone e ,vinte dalla fame io e Corby decidiamo di adattarci,alla fine quello che ci interessava era stare insieme e parlare un pò.


Ordiniamo facendo finta di essere due donne in carriera e .....


Presto scopro che quella che ho ordinato come piadapizza altro non è che il nuovo ''ALIEN''


Corby scatta una foto alla ''cosa'' informe e puzzolente nel mio piatto e dopo aver chiacchierato, paghiamo e usciamo veocemente dal locale.


Era un luogo perfetto per quei fiilm horror,dove dietro persone apparentemente ''normali''si nascondono mostri mangia persone e scene disgustose.


Detto questo....Abbiamo passato un bel pomeriggio,come al solito in puro stile Chris e Corby ,con figuraccie obbligatorie,ridendo,parlando...


Parlare con Corby,vedere Corby mi fa sempre bene.Ne ho bisogno.


è la mia coscienza e una parte importante di me.





Prima di tornare a casa,io e Corby abbiamo scoperto un negozio perfetto,adatto rifornirci,nell'attività di allegri cuochi-pasticceri pantofolai che presto inizieremo ;)


(Ecco,una news da mettere sul blog!!!)Ebbene sì.Abbiamo deciso di metterci ai fornelli!


Mi viene da ridere solo a pensarci....


Non oso immaginare a ''cosa''il nostro nuovo hobby potrà dar vita,se creeremo qualche nuovo ''ALIEN'' o se daremo fuoco alla casa....


Per scoprire di più,non vi resta che continuare a seguire le folli vicende di


Chris e Corby.





Un besote bien grandote





Chris ;)











Nessun commento:

Posta un commento