7 ottobre 2011

Ogni tanto ci vorrebbe un megafono

Chris


Dopo stasera sono sempre più convinta che dovrebbe esistere un omino con un gigantesco megafono che-ogni tanto spunti fuori da un angolo gridando a chi se lo merita un bellissimo e liberatorio:
....FANCULO!!!
FANCULO.Perchè ci sono persone che te le tirano proprio fuori...

Fanculo.Fanculo.Fanculo.Fanculo.Fanculo.FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DIO CHE NERVIIIII....





Se non fosse che ho intenzione di vincere....
Altrimenti l'avrei già ELIMINATO!
Ma non è da me smettere di lottare.Lotterò contro un sociopatico!!!
Oggi ho avuto la conferma che è un ''uomo'' davvero problematico.
La mia distrazione ha dei problemi di personalità.
Alterna giorni sì,nei quali è aperto e solare e giorni in cui come un paguro si rintana nel suo guscio chiuso e freddo...
Ho i nervi a pezzi,mi sento come se qualcuno stesse giocando al tiro alla fune con il mio cervello...
(Corby....mi sembra un deja-vu come quando la manenti ci faceva violenza psicologica...Ecco così!Uguale)
è patetico.P.A.T.E.T.I.C.O!!!
Uno non può morderti il collo e farti le scenate se altri ti parlano,implorare attenzioni e poi ignorarti la volta dopo.Non può!
Mi fa ridere pensarci...è talmente ridicolo,patetico e stupido.Sì, rido tranquillamente...
Perchè il mio coinvolgimento è solo emotivo,l'anima è al sicuro ;)
quindi mi arrabbio x l'essere trattata così male perchè sono molto orgogliosa,ma la prendo superficialmente.
Voglio dire....Sarà questione di vita o di morte vincere questa sfida,ma non pensiate che sia quello che voglio.Sapete ormai tutti cosa voglio,quindi...Tutt'altro...Per essere chiari:
-Sto litigando con il mio passatempo,affinchè lui capisca chi comanda!!!
Ha persino paura di incontrare il mio sguardo :)
Spero che si renda conto della sua inferiorità...
(sentiti inferiore e striscia!!!)


L'omino col megafono dovrebbe gridare un bel fanculo anche agli stalker psicotici come Lasty...
E alle marpione che mendicano attenzioni rendendosi ridicole...
E a chi non sa farsi i fatti propri!!!

FANCULO!!!!
Imparate a comportarvi come si deve e...
DDAI CAZZO...Rampate fuori da questa crisi!!!!!!!!!!

Non chederò scusa per il mio sfogo!Perchè penso esattamente tutto ciò che ho scritto.
......................................................................................................................

P.s.
Stavo per dimenticarmene,ho trovato questa bellissima (a parer mio ovviamente)
Canzone,che volevo postare per voi,e soprattutto per Corby
Si chiama poesieAlbum è di un rapper tedesco chiamato Samy Deluxe...
E anche se sto ancora cercando di tradurre ciò che dice,amo la melodia e trovo la canzone molto liberatoria....

http://

Nessun commento:

Posta un commento