4 ottobre 2011

Foto.

Chris




Sapete che queste creature sono molto importanti nella mia vita,ecco...
Oggi ho deciso di postare una foto della mia piccola Emma.

Questo è lo sguardo d'amore di Emma.

Quando vuole lei ovviamente...(Emma in modalità Off- versione coccole.)

Lei ha riempito la casa.Ha arricchito le nostre vite,ha portato allegria,e ha movimentato tutto.

è proprio vero che nella vita bisogna rischiare.Lei ne è la prova evidente.

Ogni settimana mangia qualcosa che non dovrebbe,distrugge,corre e salta.Ruba.

La sua intelligenza inizia a spaventarmi :)

Quando sente freddo e la sua cestina è priva di coperte,perche sono a lavare,lei apre il mio armadio scorrevole e tira fuori,non i vestiti,no,lei punta e si prende il sacco a pelo.

Quando ha sete e nessuno se ne accorge,non sposta come dido la ciotola al centro della stanza,no!

Lei la suona con le zampe,e la sbatte contro la prima cosa che provoca abbastanza rumore!


è sveglissima,unica,è pazza ,completamente pazza!Ma noi l'amiamo così com'è...


Le foto che ho di Dido ,l'altro mio grande e primo amore,quelle belle,sono sulla carta.
Nella macchina fotografica ho solo foto che ritraggono il mio rasta-boy con il pelo in condizioni disperate,perchè deve essere tosato.Quindi per il suo orgoglio personale,ho deciso di risparmiarlo...Fino a che il suo pelo non tornerà bianco candido ;)
....................................................................................................
Butterball e le scale :)

http://

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti come butterball...

Buttarsi a volte fa paura.Ma è proprio quando ci si butta che nascono le cose più belle.
Come Emma.

Nessun commento:

Posta un commento