29 ottobre 2011

Chrissss in vantaggio

Chris
Livello di..Mafia-punteggio:


Chris:9
Josè:0

XD!!!Bhè che dire,sto ancora lavorando,e non voglio dire niente per scaramanzia,ma...
Decisamente!Chris è in vantaggio e lo strisciaggio è iniziato,non ancora ai livelli a cui aspiro,ma posso dire che almeno ora sà chi fra noi due comanda.Chi è che ha lo scettro del potere!
E sembra averlo felicemente accettato.
Da bravo gnomo inferiore ;)
PFF.... ;))))))


Impagabile la sua espressione da micio di shreck quando dopo averlo messo al suo posto gli ho chiesto che mi salutasse non da maniaco,non da sorella,nè altro ma da PERSONA!!!.....
Lui ha balbettato con la voce spezzata e sinceramnee dispiaciuto(mai successo prima)Un tenero e sottomesso:B-a ben...e :( facendo di tutto x scusarsi mentre nella mia mente soddisfatta della serie alla faccia tua! rivedevo il suo comportamento di qualche ora prima a lezione dove impettito esclamava convinto,rivolto alla classe,con gli occhi puntati nei miei per sfidarmi sorridendo un :Nella salsa comanda l'uomo,in questo caso fra me e lei(indicando un'allieva)COMANDO JOo!!!!! PFF!Poverino....
Non so esprimere la mia soddisfazione nel sentirlo seguirmi come un cagnolino ignorando le solite marpione,che gli sbavano addosso,mentre con il trolley arancione mi implorava per prolungare i saluti....
Non so contenere il sollievo nell'aver messo in chiaro questo primo,ma fondamentale punto e sapere che lui ha capito.Ora devo avere pazienza,ho capito che si muove con questa lentezza per ogni cosa...Ma io come fanno i leoni,aspetterò mimetizzata nell'erba a lui tanto famigliare e appena sarà abbastanza vicino e abbasserà la guardia:BAM!
Lo porterò da me.E lo mangierò grazie alla forza del lavaggio del cervello.
Non la vedo una passeggiata,perchè è un osso duro ma di due cose sono certa:

1-Che la mia pazienza e la mia determinazione incrollabile mi ripagheranno anche abbastanza presto tutto sommato,
vincerò questa sfida e lui sarà mio, striscerà,gli stamperò,timbrerò in testa il bollo chiquita!
2-Che riuscirò a insegnargli qualcosa sulla vita,il rispetto e lui mi sarà grato per averlo elevato ad un grado di consapevolezza generale,migliore di prima ;)

Dalla mia ho:
Capacità di applicare intricato lavaggio del cervello, felicemente acquisita in anni di esperienza(Corby sa di che parlo:)Un bel pò di vantaggio in effetti con chi ignora totalmente questa complicata arte.Che non si può imparare ma dev'essere innata.
Bisogna penetrare nella mente delle persone,a volte anche solo con uno sguardo.
Bisogna saper recitare e saperci fare con le parole.
Livello di mafiosità(passatemi il termine)
Ossia quella capacità di andare a colpire i punti giusti,con le conoscenze giuste e i comportamenti giusti e quel tanto di rabbia necessaria per riuscire sempre ad essere nel posto giusto al momento giusto,una capacità da predatore.
Io e Corby non aveamo scelta se non quella di impararla,perchè quando si ha un obbiettivo (nel nostro caso''loro'')
bisogna imparare a svilupparla,bisogna imparare a tirare fuori le unghie, ad essere predatori.Un pò come andare a caccia!
Questa capacità acquisita è stata comunque ciò che più ci ha premiato in questi anni e portate ad essere a due passi da''loro'' ,anche quando nessuno avrebbe scommesso che saremmo riuscite ad uscire dal vialetto di casa.

Come diceva sempe corby al classico nel suo periodo misterioso usato per celare la crisi di nervi in cui stavamo cadendo:----Il fine gustifca i mezzi... ----No?
......................................................
Josè in questi mesi mi ha mostrato di avere l'istinto di comportarsi da mafioso,ma alla fine ieri ho fatto un confronto e a cuor sereno ho capito che non mi pulisce neppure i piedi!
Ho analizzato,me e Corby e quanto abbiamo saputo essere mafiose,poi ho guardato lui....................................................BFF!!!
Ieri la lotta è stata stravinta da Chris!E lui è ignaro,anzi ho anche saputo fargli credere il contrario.Mentre a fine serata i miei sforzi sono stati premiati e io mi sono goduta il mio bottino di caccia ;)

Sono ufficialmente soddisfatta del livello raggiunto questa settimana!

Chris e Corby ottengono sempre quel che vogliono!
Non c'è Derrik o Josè che possano mettere in dubbio questa obbiettiva realtà,perchè significherebbe-niente ''loro''!!!
Quindi muoviamo il culo Corby e diamoci da fare con quei 2 per non smentirci!

Per dimostrarci chi siamo.Perchè ho bisogno di credere,ho bisogno di avere la tranquilla sicurezza che mi permetta di dormire sonni tranquilli.
Come i cani,appena acquisterò sicurezza diventerò un soggetto molto più equilibrato perchè pienamente consapevole delle mie capacità e dei miei limiti.
AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA.
quindi impariamo a lottare come si deve e così quando sarà il momento di arrivare da ''loro'' sarà
''a piece of cake'' sarà come bere un bicchier d'acqua. XD!
Cme direbbe un buon mafioso:
Sènt- a mmiaàà!!!XD!!!

......................................................................................................................................................


''Oh dios mio ayudame con ese desafio y dile que su corazon un dia serà mio-ASECURADO!''

Nessun commento:

Posta un commento