10 agosto 2010

Trasloco

Ormai è fatta...
Sapete oggi torno a casa. Purtroppo non nella casa che ho lasciato, perchè il tanto aspettato trasloco è stato definitivamente concluso... Gli unici scatoloni che mancano? Quelli con le mie cose, che avrò il tempo di mettere apposto quando il 26 tornerò dal mare. Si, questa sera torno a casa, ma per ripartire domani mattina con mio papà e andare in Sicilia, io, lui, la sua compagna (e tra poco seconda moglie =)...) e le mie due sorelline Bea e Reby... La mia estate è sempre stata così, parto, torno e riparto di nuovo... Non che mi stia lamentando, so che non è da tutti avere la possibilità di girare così tanto solo che, come si dice, non vuoi mai quello che hai... Vorrei solo fermarmi per un po', poter passare parte delle vacanze con le mie amiche, in città... è difficile da spiegare, ma a volte vorrei davvero andarmene solo per un mese...
Comunque, tornano alla questione trasloco...
Quando tornerò sarà tutto diverso:
Casa diversa
Paese diverso
Vicini diversi...
Ho un po' paura ad affrontare questa realtà... Ho paura che l' abitare così lontano dalla mia amata città, mi allontani anche dalle mie amiche... Chris mi dice spesso che non devo preoccuparmi perchè con la scusa che ora ho un giardino vivrà da me.. Ma quanto può essere vero?

Nessun commento:

Posta un commento