19 agosto 2010

Love, What?!







"Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto,

e se così fosse, mille volte vorrei vivere per mille volte ancor morire..."
(W. Shakespeare)

Non ho nessuno a cui dedicare questa frase, ma vorrei davvero, almeno una volta nella vita, amare così tanto una persona da morire solo per vedere il suo viso.
Alla domanda - cos è per te l' amore?- Non saprei cosa rispondere, io amo i miei genitori, i miei parenti, credo che l' amicizia sia una forma d' amore, quindi amo i miei amici, ma dell' Amore, con la A maiuscola, non so niente. Ho tutta una vita davanti per impararlo, ora dovrei divertirmi, avere qualche cotta della quale gioire o soffrire, dovrei vivere i miei anni, ma dentro di me ho questo bisigno, il bisogno di fare esperienze che ora gli altri mi considerano troppo piccola per fare. Io credo che l' amore, quello vero sia unico, nel mondo, in una vita, c'è solo una persona che è destinata a te. Bhè, sono inpaziente di incontrarla! Non voglio aspettare di avere la giusta età perchè io so di averla, so di essere pronta a far entrare qualcuno nel mio cuore, ad accoglierlo. L' altro giorno ho letto su una rivista la lettera di una madre a sua figlia, lettera nella quale cercava di spiegarle che cosa fosse l' amore e una frase mi ha particolarmente colpito:


"Se vorrai morire per un uomo, fallo, ma non vivere mai per un uomo". Non credo che si debba vivere per l' amore, ma sono convinta che, quando si incontri la persona giusta, si possa vivere DELL' amore.

A tutti coloro che aspettano il vero amore




Baci,
Corby

Nessun commento:

Posta un commento