25 agosto 2010

Chris


La felicità?!Cos'è la felicità? Mio nonno diceva ''La felicità la troverai nelle piccole cose''

Una canzone dice ''La felicità busserà alla tua porta,una mattina,quando avrai smesso di cercarla''

La felicità non la si trova in sogni di gloria,realizzazione professionale,e soldi.

Certo senza denaro la vita è più dura,ma ho capito che quello che davvero

conta per essere felici,sono gli affetti sui quali possiamo contare.

Un dolce pensiero che ci accompagni prima di chiudere gli occhi la sera

e che sia il primo e lo stesso appena li hai aperti.

Un ''qualcuno'' che ti aiuti a sopportare il dolore,ad affrontare la vita,''qualcuno'' che semplicemente standoti accanto la renda migliore,qualcuno che ti doni il suo cuore,

senza alcuna riserva.Qualcuno disposto a tutto per te.Qualcuno che ti ami sopra ogni cosa.

Se trovassi tutto questo.Non avrei più bisogno di niente.Potrei anche morire.

Perchè morirei felice.


Sono,io,semplicemente io.E sono quì .

Sto aspettando che l'amore mi trovi,non aspetto altro.

Non voglio una storia,voglio,innamorarmi,amare incondizionatamente...

Non so,forse non sono una persona perfetta,anzi non lo sono punto.

Ma se c'è una cosa che so di meritare è questa...

Lancio un ultimo sguardo alla luna,e penso che sotto questo stesso cielo,''lui'' è là.

Sconosciuto ai miei occhi ma familiare e vicino al mio cuore.

E sento una stretta allo stomaco,la stessa che avverto quando vedo un film lacrimoso romantico,quando sento raccontare di com'è bello amare...

Io aspetterò,lui farà lo stesso?!

Ma non è questo il motivo della morsa allo stomaco,è la distanza,la malinconia

per quelle parti del mio cuore là fuori che desidero facciano ritorno,le mie anime gemelle,e lui chiunque sia.

è un periodo difficile dove sembra che tutti siano particolarmente bravi a sparire.

E desidero potermi fidare di qualcuno,senza dubbi,e non essere delusa.

E allora ,e solo allora lasciarmi guidare dal cuore....







P.S.

Corby,molti dicono che siamo giovani per pensare a queste cose,piccole,ancora.

Ma invece sai cosa ti dico,la maggior parte della gente che pensa in questo modo,arriverà a cnquanta,sesanta,settantanni,accorgendosi di aver sprecato tanto di quel tempo mentre noi,forse potremo arrivare alla loro età,come potremmo morire domani,e qualsiasi cosa accada nessuno mi dirà cosa fare con il mio tempo,perchè qualunque cosa accada,ogni singola cosa,preoccupazione,lacrima,sorriso,difficoltà,è vero,sarà dura ma nessuno potrà dire di avere avuto una vita anche lontanamente intensa e meravigliosamente vissuta secondo per secondo come la nostra...

Perciò NO!!!Non sono troppo giovane,o ancora piccola ,perchè la mia anima ha già compreso molto più di quello che loro impiegheranno decenni per imparare.


Io sono pronta per l'amore e questo è tutto ciò che serve per stabilire se per me sia o non sia il momento opportuno.Giudicatemi pazza ,è il mio cuore a guidarmi....Ho semplicemente scelto di ascoltarlo.....

Nessun commento:

Posta un commento