2 agosto 2010

Nostalgia

"Questa sera io e Debby abbiamo
parlato dei tempi andati... posso
proprio dire di aver avuto una
bella infanzia e mi manca... mi
manca la nostra compagnia...
sai, come ti ho tetto oggi un
tempo eravamo in tanti e ci
divertivamo molto, in modo
semplice, ma vero... tutte le volte che
venivo qui era come farsi una dose
di pura spensieratezza e felicità che
poi conservavo per il resto dell'
anno... mi mancano quelli che una volta
consideravo amici e che ora mi è quasi
difficile salutare... mi mancano quelli
che ho conosciuton qui, che avevano
promesso che sarebbero tornati e che
invece nn si sono più fatti vivi..."

Questo è il messaggio che ho mandato l' altra sera a Chris... Come sapete sono in montagna da qualche settimana ormai. L' altra sera ero affacciata al davanzale della mia camera e guardavo distrattamente il panorama quando delle voci hanno attirato la mia attenzione... Erano mia cugina e i suoi amici che giocavano a nascondi no in piazzetta e questo mi ha ricordato quando ero io al suo posto a divertirmi in quel prato... Mi sono decisamente divertita; una volta eravamo in tanti, ora, apparte pochi, il paese si potrebbe definire deserto... Rivvorrei solo le persone che conoscevo, quelle con le quali sono crescuta... Ho nostalgia della mia infanzia e non solo... C' è chi dice che vivo nel passato... e come non potrei, il mio passato è stato bellissimo, mentre il presente è così vuoto...
L' unica cosa che posso fare è andare avanti, ma senza dimenticare, sperando in un futuro migliore...
A presto...
Baci,
Corby

Nessun commento:

Posta un commento