11 maggio 2012

Stargates puerta estelar (intro)

Corbyyy ho riattacatooo ma non l'ho fatto apposta :(..XD!
Appena riuscirò a trovare un attimo vi posterò e posterò per Corby un intera sezione dedicata agli STARGATES.(Un riassunto con il succo fondamentale)Sparsi per tutto il mondo.
Prima devo tradurli dallo spagnolo, e alcuni dall' inglese quindi nel frattempo vi lascio il link:
Stargate puerta Estelar:
http://www.bibliotecapleyades.net/esp_stargate.htm

Del sito di questo studioso che oltre a riportare informazioni su portali e stargates...Sostiene avendo tradotto gli antichi testi sumeri la teoria di alessio de angelis.(Il video con padre e figlio che spiegavano  e traducevano i testi antichi dove si parlava di annunaki)

Il sito si collega a molti link e articoli interessanti,ma non ho avuto molto tempo ne ho letti solo alcuni.
Non sapete quanto ho cercato prima di trovare un sito così...
Finalmente un posto utile in internet!

Nessun commento:

Posta un commento