10 maggio 2012

Pfss...

Chris




Un senso di tristezza.Incompiutezza.Frustrazione e...Vuoto.
Mi sento vuota.

Ieri ci siamo visti per poco,perchè Adriano Ballerino faceva lo spettacolo con il fuoco...
Ha tanto chiesto che andassimo a fare almeno un saluto che,alla fine abbiam fatto un saltino veloce.
J non lavorava.Non c'era....E' arrivato dopo......

Quando e' arrivato è venuto a salutarmi(il minimo!)
Dopo quel minimo?Dopo quel sms dove diceva..Ti voglio bene Mami...
Dopo tutto quanto...?(Scusa,non ci eravamo appena sentiti al telefono e fatti una gran chiacchierata?)

ESTRANEI.

Si è comportato con la freddezza e  il distacco che non ha mai avuto...Mi Erge un muro...



(Mi fai muro cazzo!!!!!!!!)


 Scusate XD!
Diceva di essere stanco e che se ne sarebbe andato presto xkè il giorno dopo doveva svegliarsi alle otto...
Forse era solo stanco e non era in sè....O forse ha deciso di chiudere tutto...
So solo che mi ha lasciato un senso di amarezza...Non aveva niente da dirmi?!!!!!!
com'è possibile che tutti i miei tentativi...Della serie....Vuoi una nocciolina?...Fallissero miserammente schiantati contro un muro.Mi sembrava handicappato!

Non sono una scema....Ho capito che è deciso a metterci un punto.
Che vuole che io resti un'amica.
Non ha nemmeno provato più a chiedermi un abbraccio...Non cerca nemmeno pià di corteggiarmi...
E quando balliamo lui è da tutt'altra parte.


Va bene J...
Sono stata un'altra volta ad aspettare ,a sperare ,a rincorrere...A cercare di salvare il posto che avrebbe potuto esserci per te.Ma tu come tutti hai tanta fretta di correre via ,forse il problema sono davvero io.

Incompatibile .

Dice sempre a tutti che gli piaccio...E con me è impacciato e balbetta....Oppure non parla proprio....
Non è che mi ignora..ma da ieri non mi considera più.
Per lui io non sono....
Per lui sono uno strano essere che deve ancor atrasformarsi in una donna ,in una persona.

Senza che gli dicessi niente,in questi mesi è tornato sempre lui a perseguitarmi...Ma ora qualcosa è cambiato...i nostri flirt....cessati.Solo in un sms di 3 giorni fa  ha timidamente ammesso di volermi bene...

Ma è diverso dirlo e dimostrarlo...Io lo dimostro...Lui lo dice e basta.
Io sono del parere che arrendersi è sbagliato.E sono così orgogliosa da non farlo.
Ma i suoi sbalzi d'umore mi stanno annientando il sistema nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................................................................................................................

Un amico,un pò vecchietto mi ha detto che avevo uno sguardo triste...
E mi ha detto questa frase in generale,mentre insieme ad altri parlavamo dell'amore e che a me va tutto storto in amore:
Vedrai che il tuo momento arriverà...Lui arriverà.Deve solo vederti per riconoscerti.
-Chi?
-Il tuo speciale la fuori che stai aspettando...
-Come fai a saperlo...?
-I tuoi occhi non nascondono niente,stasera sei da un altra parte..
-Sono stanca...
-Non me la racconti...Conosco quello sguardo...Ci siamo passati tutti...Sei innamorata...
-Aiuto che sguardo ho?
Della serie..(TENGO MONOS EN LA CARA?)
E lui-Lo sguardo di chi ha qualcosa che manca...Ma è bello nella vita tutto va vissuto,niente va lasciato intentato!

Sembra una coincidenza un pò strana vero? Ma non è così.
So che mi ha portato inconsciamnte..Un messaggio.
E malgrado sia triste e con il cuore stanco,sorrido perchè sò che i miei angeli trovano sempre il modo di starmi accanto e di rspondere alle mie domande...E farmi sentire che ci sono.
Lui,Aurelio...il simpatico ciccio panzuto era solo un tramite....
Hanno voluto farmi sapere che sto andando bene...E che prima o poi troverò il mio posto.


E li ringrazio perchè perlomeno ieri sera,non mi hanno lasciata sola nello sconforto.

E' così che operano,e può dirvelo chiunque tratti di Angeli...
Loro usano le persone per recapitare messaggi,o segnali come piume...Coincidenze strane...
Se dovesse capitarvi,sappiate che c'è il loro zampino...Ormai i segnali dal cielo che arrivano a me e Corby e le''coincidenze'' sono talmente tante che non ammettere la loro esistenza sarebbe come coprirsi gli occhi davanti all'evidenza...

Io non ho IDEA.Di quale sia il disegno generale.Che piani abbiano lassù per noi....
Ma so che cosa abbiamo scelto noi....E vorrei vedere come far conciliare queste due visioni...

Vedremo....Chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento