15 maggio 2012

Riding elevators

Chris


Waiting to put my feet on the ground*

I’m tired of going up and down

But sometimes it feels safer, waiting.
...............................











But I keep looking for you''












Mi sento un attimo prima felice e quello dopo affranta.Mi sento come se fossi in ascensore.


La mia vita non trova equilibrio.Tutti sembrano aver un posto dove andare.Ma io no.

Sto cercando di andare per la mia strada,costruirla...Vivere e mentre vivo cerco di fare tesoro di coloro che incontro nel mio percorso.Ma perchè sembra che per quanti sforzi faccia... Quel che voglio davvero si ostini a non voler arrivare.

Non riesco a trovare quel che vado disperatamente cercando da sempre.

Ogni volta che credo di aver trovato la mia strada,lei cambia bruscamente direzione e io giuro,sto cercando di adattarmi.Ho deciso che stavolta sarò forte.Ho deciso che niente mi avrebbe fermata più.Ma Dio sà quanto è dura!

Un viaggio solitario.

E sono così stufa di vedere che tutti hanno un amore,tutti hanno due calde braccia pronte a scacciare il dolore,pronte a stringerli,pronte ad amarli.

Io ho tanti bei volti ,ognuno per la sua strada che entrano ed escono dalla mia vita,ma quello che necessita il mio cuore è qualcuno che resti.Qualcuno che per amore unisca la sua vita alla mia,perchè senta di non poterne farne a meno.Qualcuno di cui io non possa fare a meno.

Dov'è colui che cerco?Cupido dopo avermi colpita si è forse dimenticato di me?

Desidero amore,chiarezza ed equilibrio.Perchè diamine non riesco a soddisfare queste uniche semplici richieste.Perchè cavolo mi ostino così.Perchè ho deciso di averlo?

Lui sarà mio.Lui è gia mio.Ma.....Sono esausta.Desidero raccogliere i frutti del mio lavoro da formichina operosa.Ma lui non sembra capire nulla.

Non ne posso più di aspettare.Voglio vedere i fatti.






Nessun commento:

Posta un commento