4 maggio 2012

SCLERO NOTTURNO!

Chris

Got Problems?





The One.Deuce.

........................................................................................................................................
Sono stanca.Oggi non sono andata a scuola e nemmeno a lezione.
Tra poco (il 19 maggio)avrò gli esami (i primi)e ,francamente non so come farò.Ho così tante cose a cui pensare...
Non vado a ballare più.Non dormo più di quattro ore di fila...Sempre in perenne tensione,con la paura di disturbare qualcuno.O i cani ch abbaiano o piangono perchè Emma è in calore!Pure!
Vorrei riavere quello spazio per potermi rilassare,quell'intimità...Sono stufa di avere gente intorno.
Di...Gridare ai cani ...Voglio una casa mia.La colpa non è certo loro ,sono cani devono pur vivere!
Oggi ho sentito j per informarlo che,tra gli scatoloni,le visite alle case,e la macchina che si è pure fermata...
(Sembra uno scherzo,un film...ma è tutto vero,è la mia schifo di fottuta vita!)
Non sarei mai arrivata in tempo  ne avrei avuto la testa per andare a lezione....
Lui ha risposto ''Ok non ti preoccupare,vedrai che andrà tutto bene ...besos''
''Grazie,speriamo ''Ho risposto...E lui ha concluso con un ''Ti voglio bene mami''
Mi sarebbe piaciuto scrivergli:Si mi vuoi bene,anche io te ne voglio ma non fai un emerito CAZZO!
Invece non ho più risposto...Perchè anche il tel di mia madre aveva finito credito.... -.-''
Sono al limite massimo della tensione nervosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli della famiglia che dovrebbero sostenerci o perlomeno aiutarci economicamente...Si preoccupano di dirmi di portare al canile i ''MIEI CANI''...Bhe grazie dell'aiuto!
BASTA...
Mi manca l'aria....Ho bisogno del mare...Come un richiamo della pelle....(Corby,tu mi capisci...è la ns casa)
Devo immergere i miei piedi in acqua e lasciarmi cullare dalla marea...Ecco.Darei un rene per poter galleggiare nell'acqua limpida in una caletta di Stintino...
Per immergere i miei pensieri e lasciarli portare via dalla corrente...Mentre scendo nell'acqua turchese della spiaggia della pelosa.. :(

Invece sono quì con le mie cose,la febbre,l'allergia ai gatti di mia zia che non mi fa dormire...
A litigare continuamente con mia madre,per sciocchezze perchè siamo stressate e nervose!
Vorrei scappare su un eremo!O scomparire....

Quando ancora una volta TUTTO diventa TROPPO.
Non so dove rifugiarmi,perchè l'amore non c'è purtroppo....Sono separata all'unica cosa in questo mondo che mi ricorda casa.''Loro''.Perfortuna c'è Corby.Ma comuque non ho mai un attimo nemmeno per poter far due chiacchiere con lei,arrivo a sera distrutta...E crollo.
Mi sento così ,vuota,incompleta,così...Fuori posto....Ancora una volta.Mi ritrovo ancora a domandarmi..Che cosa diamine ci faccio quì?
ALIENA ,bloccata in questo bellissimo mondo che però sembra non trovare un buchino per darmi lo spazio necessario...
Nè per amare,nè per potermi esprimere come vorrei...
E non so che fare.
Non sono fatta per questo mondo.Non sono compatibile con niente quì!
Mi sembra di parlare una lingua che nessuno comprende...E allora fanculo a tutti!
Non ho più voglia di fingere che mi vada bene adattarmi  a questa gente....
Sono stanca.Stanca e basta.Tutto quì  ,e questo sfogo altro non è che una conseguenza della  mia stanchezza...
Uno sclero notturno...

.............................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento