14 maggio 2012

Pep's libertà parole

Chris


Tu sai...Esiste una barca che conduce nella terra dei sogni.
Laggiù...Dove c'è caldo.Dove il cielo è meraviglioso.
Lo conoscerai alla fine di questo mondo.
O sì la gente semina milioni di semi di gioia,mentre quì cresce l'odio.
Te l'avevo detto piccolo uomo.

Laggiù ti liberano dalle catene.
E ti danno una vita.
Senza lanciarti nell'arena come fanno quì...
Qui dov'è tutto una piccolezza.
Quì dove...
Sei immerso in un modo di vivere
che ti toglie il fiato in un attimo.

Allora senza esistare sono saltato nel mare
Per raggiungere una nave
E arrivare infine in quella terra
In quel mondo,così tante luci
Da dover chiudere gli occhi
Ma là da solo quel profumo mi riempiva i polmoni.

Voglio solo essere libero nel mio mondo
Vivere nella libertà

E poi una bambina,meravigliosa come la natura stessa
Mi prese per mano e mi disse...
Segui questa avventura!

Loro dicevano persino che il mare era arrivato ad invidiarla
Che le montagne si piegavano per lasciarla passare
Lei micondusse lontano con una dolcezza senza fine
E i suoi boccoli bruni sprigionarono quel profumo
Che attraverso gli anni
conduceva in quella direzione...La tua strada.La mia strada.

Per arrivare infine a quei sogni di bambini che non hanno limiti
Come quelli di questi giorni.
Ho visto alcuni delfini nuotare in un mare di cotone
Dove da fiori volavano...Carezzando l'orrizzonte.
Ho visto alberi crescere tanto da sostituire i grattacieli
Ho visto sul fondo dell'acqua una nube a forma di rondine.

Liberami....Voglio solo essere libero






Nessun commento:

Posta un commento