8 maggio 2012

Corby torniamo a casa?

Chris



In questi giorni,non faccio altro che desiderare l'isolamento.Un eremo in cima ad una montagna...
Oppure , le dune di sabbia..Nell'immensità del deserto.In mezzo al nulla.
Desidero evadere.Non tollero più la città...Ho bisogno di ossigeno.Ho bisogno di poter avere del tempo per ricaricare il mio spirito.Per ascoltare la mia anima...

Mi manca il contatto con la natura.
Mi manca la vita selvaggia...Che da quando sono nata ,ho potuto conoscere solo in Sardegna...Mi manca restare scalza...Mi manca il vento. 
Mi manca quel tocco di magico...Racchiuso in ogni cosa selvaggia.
Mi manca coesistere con il mondo naturale...Poter godere di un pò d'aria pulita e incontaminata.


Mi manca il contatto con le rocce,gli scogli scaldati dal sole..

 Mi manca sdraiarmi e sentire solo la voce del mare.
Mi manca l'equilibrio dove tutti hanno rispetto di tutti...Senza possesso.

C'è una parte di me,che non so come aiutare...
Una parte che deisdera solo fare ritorno a casa...
Un mondo diverso.

 Una parte che desidera semplicemente volare via da tutto questo...Ed essere libera di essere ciò che è nella sua natura...Non costretta ad adattarsi ad un mondo che non le è mai appartenuto.Rivoglio il mio,di mondo.
Desidero essere liberata da questa prigione.Essere un anima coscente, ma nel luogo che le appartiene.
Perchè mi è dato ricordare...Il luogo in cui non posso ritornare..?
Voglio così disperatamente essere me stessa,voglio essere riconosciuta per quella che sono.Anche se sono diversa...Devo uccidere la mia natura ...?Non è giusto che io mi senta in dovere di fingere che non esista altro...C'è dell'altro..Eccome.C'è ...Un universo....''D'altro''!!!!!!E noi che lo ricordiamo abbiamo il diritto di esternare il dolore dato dalla nostalgia.
Non è giusto che debbano dire a noi che siamo strane...Abbiamo il diritto di manifestare il nostro disagio!Vista la condizione in cui siamo cotrette...Lontane da tutto ciò che un tempo conoscevamo.Lontane dal posto da cui provengono le nostre anime.E' quindi giusto che ogni tanto sentiamo la necessità di prenderci degl spazi nostri...O avere dei momenti in cui la nostra mente è altrove.Senza che NESSUNO abbia da ridire..

Voglio tornare al posto a cui appartengo.


Là Corby....
A casa.

Nessun commento:

Posta un commento