17 marzo 2011

Sognare...La libertà.

Chris


http://

è grazie a questa canzone che ho scoperto quest' artista.
La ascoltavo sempre nel periodo del liceo classico.
Mi sentivo cosi' prigioniera,vedevo il sole,la pioggia le giornate scorrere dietro quelle quattro mura...E ho capito di non essere fatta per restare rinchiusa.(sembra un paradosso visto gli ultimi tempi di sofferenze in gabbia)

Ho questo bisogno di autonomia,indipendenza...Libertà.
Ne abbiamo parlato spesso io e Corby...
Della nostra voglia di libertà.
Vorrei essere ricca perchè i soldi ti rendono indipendente dagli altri.
Perchè se vuoi partire e non vedere nessuno,puoi farlo in qualsiasi momento.
Perchè se vuoi raggiungere qualcuno che sta dall'altra parte del mondo,qualcuno
caro alla tua anima,puoi.
Vorrei avere tanti soldi,per vivere libera.
Avere un grande giardino,un grande,immenso prato e tanti cani.
Avere talmente tanti metri di verde da poter lasciar galoppare liberi una coppia di cavalli.
Senza recinti o costrizioni....
Un grande spazio per i miei animali.
Vorrei ci fosse un laghetto limpido e pulito...Adottare uno,poi due,poi tre anatroccoli...
E che nonostante questo avanzasse ancora tanto di quello spazio da poter ancora vedere soltanto una gigantesca distesa verde.
Se abitassi in un posto freddo vorrei...
Un bosco privato..Per godermi lo spettacolo degli alberi bianchi ,del regno incantato che si crea quando nevica.
Se abitassi in un posto caldo metterei una grande piscina,molto profonda.
Metterei tante lucine, ovunque.
Aggiungere un amaca o due e un dondolo per restare semplicemente fuori e godersi il vento.
Farei un mucchio di feste,e mi divertirei a reclutare persone,stendere le liste degli invitati,degli addobbi,e delle cose da comprare,delle ricette assurde da inventare con Corby.
Lo renderei un posto magico,un rifugio personale dall'orrore del mondo.
Un posto dove c'è solo allegria e semplicità.Un posto fisso dove rifugiarmi dopo i miei viaggi.
Ho bisogno d'aria vera da respirare.Di una distesa di niente.
Di una casetta bianca sull'oceano.

Avrò sempre dentro di me questo desiderio di Libertà.Di pace.
Prima o poi quando sarò stanca di viaggiare assiduamente e dovrò evadere dagli spazi ristretti e cercare un isola dove avere il mio grande,immenso girdino,il mare ,il sole e il vento.
Una casa in nuova zelanda e a Cuba,o da qualche parte nei caraibi....
Questa è la libertà che cerco,degli altri tipi di libertà non ne ho bisogno,non ho paure a incatenarmi,non più,il nostro stesso modo di essere Chris e Corby è libertà.
Nel modo di essere,di pensare.
L'unica libertà che mi manca è quella che può garantirmi indipendenza economica.
Autonomia e una grande dimora.
Libertà fisica,nel senso di desiderare un posto aperto,la fame che ho di aria,di ritrovarmi nel bel mezzo del nulla.Ecco cosa voglio.
Aria.Sole.Vegetazione.Distese di nulla.Mare.Vento.Vuoto.Loro.
Sono un animale selvatico. :)
N.b.
Intanto, mi accontenterei almeno di un giardino per i miei quadrupedi.
P.s.

Mi farò il culo.Ci faremo il culo Corby e alla fine avremo tutto questo moltiplicato x cento.

Nessun commento:

Posta un commento