17 marzo 2011

Have Fun!!!

Oscar Wilde scrisse:"La felicità non è avere ciò che si desidera, ma desiderare ciò che si ha..."


Non che io abbia una qualche autorità per contraddire un colto letterato come lui, ma non sono daccordo, non totalmente...


Dopotutto come puoi limitarti a desiderare ciò che hai se hai la consapevolezza, la certezza, insomma, se percepisci che da qualche parte c'è qualcosa di migliore?


Credo che sia troppo facile e in un certo senso superficiale limitarsi a ciò che abbiamo già o che in qualche modo possiamo raggiungere senza troppi sforzi...


Cara coscenza mia, altro che premio Nobel, dovrebbero incoronarmi regina di tutte le attrice e di tutti gli attori se, con il mio comportamento di questi ultimi mesi sono riuscita ad insinuare anche in te il dubbio che quello che provi tu non lo stia provando anch' io...


Tra noi due tu sei sempre stata quella meno incline ad aprirti verso gli altri, non che io non sia completamente daccordo con te sul fatto che "gli altri" siano troppo diversi da noi per diventare qualcosa d' importante, ma infondo, finchè non raggiungiamo ciò che entrambe desideriamo, perchè non cercare di fare qualcosa di semplice come divertirci?


Capisci, io credo che purtroppo abbiamo perso la capacità di dare il giusto valore anche al semplice divertimento, quello privo di complicazioni e di sentimenti che ti strappano il cuore, quello superficiale, così per passare il tempo...


Ecco, io sto proprio cercando di fare questo, passare il tempo.


Il mio cuore è sempre in attesa, ma voglio alleggerire di tanto in tanto la mia anima limitandomi a fare qualcosa che non implichi niente di più del puro spassarsela...


Voglio continuare a cercare loro, "lui", ma voglio anche evitare di passare il tempo in continua agonia...


Non è una brutta cosa quello che ci sta succedendo. Infondo noi possiamo contare su qualcosa, qualunque cosa sia, che ci grida nella testa ogni singolo secondo qual' è il nostro destino, quante persone al mondo possono dire lo stesso?


Nonostante a volte io (e anche tu) abbia voglia di farla smettere, quella voce che urla dentro di noi è l' unica certezza che ho e che abbiamo, e sono convinta che divertirci un po' non sia tradirla.

Tutta questa pesantezza ci sta cambiando, ci sta rovinando, e non ho alcuna intenzione di arrivare da loro rovinata!

Pensaci su...





Baci,


Corby :)

P.S. Oggi ho rivisto Eragon... Ti ricordi quando dicevamo che la nostra prof. d' italiano di prima media assomigliava a Durza nella scena della battaglia? Hihihihi... Avevamo proprio ragione!!!

Nessun commento:

Posta un commento