28 marzo 2011

atmosfera estiva

Chris Leggerezza....Aria nuova....Voglia d'estate Voglia di temporali,quei bei temporaloni estivi... E di tutto ciò che ho detto nel post precedente.... E quindi ora cercherò di catturare quell'atmosfera estiva in cui solo le canzoni sanno ributtarti... I vecchi tormentoni,che rimarranno eterni,alcuni VERAMENTE assurdi....Ma sempre belli da riascoltare proprio perchè riescono a catturare quei momenti estivi e spensierati. Quindi nell'attesa ho messo alcune canzoni,per trascinare anche voi... Iniziamo dal vecchio tormentone: Come dimenticare questa dei tribalistas? (mia zia patti d'estate la cantava a squarciagola,ti ricordi Corby: Io soi innamurao ) http:// Ecco il vero significato: Tribalistas Já Sei Namorar : Ormai so corteggiare Já sei namorar - Ormai so corteggiare Já sei beijar de língua- Ormai so baciare con la lingua Agora, só me resta sonhar - Ora, mi resta solo sognare Já sei onde ir -Già so dove andare Já sei onde ficar -Già so dove stare Agora, só me falta sair -Ora, devo solo uscire Não tenho paciência pra televisão -Non ho pazienza per la televisione Eu não sou audiência para a solidão- Non dò ascolto alla solitudine Eu sou de ninguém -Io non sono di nessuno Eu sou de todo mundo- Io sono di tutto il mondo E todo mundo me quer bem- E tutto il mondo mi vuole bene Eu sou de ninguém -Io non sono di nessuno Eu sou de todo mundo -Io sono di tutto il mondo E todo mundo é meu também -E tutto il mondo è anche mio Já sei namorar -Ormai so corteggiare Já sei chutar a bola- So calciare la palla Agora, só me falta ganhar -Ora, devo solo vincere Não tenho juiz -Non ho giudizio Se você quer a vida em jogo -Se voi volete che la vita sia un gioco Eu quero é ser feliz- Quello che voglio io è essere felice Não tenho paciência pra televisão- Non ho pazienza per la televisione Eu não sou audiência para a solidão- Non dò ascolto alla solitudine Eu sou de ninguém -Io non sono di nessuno Eu sou de todo mundo- Io sono di tutto il mondo E todo mundo me quer bem- E tutto il mondo mi vuole bene Eu sou de ninguém- Io non sono di nessuno Eu sou de todo mundo- Io sono di tutto il mondo E todo mundo é meu também -E tutto il mondo è anche mio Tô te querendo como ninguém -Ti sto amando come nessuno Tô te querendo como Deus quiser -Ti sto amando come lo farebbe Dio Tô te querendo como eu te quero -Ti sto amando come io ti amo Tô te querendo como se quer -Ti sto amando come si ama -Sono affezzionata a questa canzone ormai,anche se devo ammettere che all'inizo non mi faceva impazzire. .................................................................................................................................................................. When love takes over http:// Canzoni ...Spensierate e allegre.Che ...Riscaldano!!! La duena del swing(perdonate spongebob ma non ho trovato altro:) http:// .................................................................................................................................................................. Voglio lasciarmi andare alla stagione calda...Aprire il mio cuore! E canzoni come queste hanno la capacità di immergermi totalmente nell'atmosfera estiva. http://

Nessun commento:

Posta un commento