17 marzo 2011

Ma parlo c.i.n.e.s.EEEEEE?!XD!

Chris

Certo che me la ricordo.
Danila Manenti(tanto x non fare nomi)
Cacciata dallla scuola per instabilità mentale.
La sua frase preferita era:
Ma parlo c.i.n.e.seeeeeeeeeeeeeeeeE???

Userò le sue stesse parole...Ma parlo cinese?XD!!!
Non hai capito ciò che io ho scritto.
E non hai capito che io già capivo...
Mi segui?! :) XD!?

Siamo comunque da Nobel,ma io non ho mai avuto il dubbio che tu non provasi lo stesso.
:) :)Veedi è questo il bello.Zero riservatezza. XD!
Credimi ORA mentre ti dico che sono d'accordo con te
e non c'è proprio bisogno di pensarci...
Lo penso anche io.Ma ho bisogno di scrivere che quel dannattissimo miracolo che è avere quella vocina IRRITANTE nella testa.Occupa il mio cuore al 100%.

La pesantezza ....Non voglio sentirne parlare.
Capisco che la mia malattia me l'abbia incollata addosso x questi ultimi tempi ma,non voglio che tu pensi che io non la stia scollando.
(Vattteneeeeeeeee..)
Ho lanciato questo messaggio in codice x prima,rispecchiando i pensieri di entrambe,quando ho scritto il post UN NUOVO CAPITOLO...Rileggilo.Ho già scritto tutto li quello che penso sul fatto di scollarsi la pesantezza.

Comunque il mio modo di divertirmi include divertirmi,ballare,ubriacarmi,bere,ridere,essere spensierata,ballare intorno al fuoco ululando alla luna...Insomma ,fare cose folli .
Lo so bene cosa provi e che provi quello che provo io,non hai capito,non credere che io non lo sappia ,o che non l'abbia capito solo perchè con gli altri reciti bene,lo dico proprio per quello che mi hai detto ora,e che sostieni.
Che tu,vuoi divertirti cosi'...
Tu riesci.io no.
Non riuscirei a stare con qualcuno x divertimento.Anche se IO vorrei tanto.
OH... Non sai quanto vorrei,poter fare come voi,
ma probabilmente come tu sei influenzata ,io sono influenzata.
(Hai capito cosa intendo.Lo sto pensando seriamente)
Il mio cuore non vuole divertirsi con qualcuno che non sia quel qualcuno.
Il mio fisico si. :)
E immagina chi vince alla fine tra i due?!
Odio tutto questo.

Comunque io non riesco a divertirmi in ''quel''modo.
Questo non significa che tu debba giustificarti con me.
Tu riesci davvero?
Quando guardi Derrik che si immagina un futuro speranzoso...Non sei bloccata?
No.
Io si. Ipotizziamo una situazione
Posso solo dire ...Guarda quello quanto è figo!Magari ballare con lui...
E poi bloccarmi ed essere costretta ad essere solo un amica.
Xkè il mio cuore fa dietro front e si chiude a riccio. Ma non x colpa mia.
Non sarebbe un divertimento per me,sarebbe falsità,perchè fingerei di volere essereli con lui.
Mentre tutto di me è altrove.
Vedi ,questo intendevo....
Specificami,il :
passare il tempo,alleggerire l'anima,cosi' potro dirti se avevo capito giusto.:)
Perchè non è chiaro,dici le cose a metà ,ti vergogni quasi...
posso solo ipotizzare tu stia parlando di Derrik.

P.s.
Prima che gli eventi mi devastassero,ero fiduciosa e aperta verso il mondo intero.
Ora,so riconoscere le persone finte.Tutto qui.
E parlando dei nostri compagni di scuola semplicemente,li odio tutti escluse Elisa.M.
E michi.Perchè sono esseri immondi e spregevoli,falsi fino all'osso.
Che davanti ti sorridono e dietro te lo mettono in quel posto.
A moda ero molto aperta verso tutti.Al sarpi sono rimasta poco quando ancora anche tu non ti aprivi,perchè eravamo entrambe disorientate dallo shock e dall'esperienza nuova.
Al di fuori di questi contesti sono una persona socievole e solare.
Anche se ho le mie simpatie e sono un pò originale.

Non ho il controllo sul mio cuore....

Ma X tutto il resto xò ho il controllo....E quindi .........
Torniamo noi,torniamo a guardare la vita nel modo giusto...

Guardiamo la vita con il sorriso...
(come Jaisi)
DIVERTIAMOCI!!!!


SambaaaA!!!dU
JANEIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://

Nessun commento:

Posta un commento