31 agosto 2011

Nessuno è perfetto ma occhio per occhio

Chris

http://

Ero in attesa.Sapevo bene che il momento sarebbe arrivato ed infatti ero preparata.
Non è stata una coltellata al cuore come pensavo.
è stato più come se mi avessero spinta ancora un pò più in là.
Ancora un passo più lontana dalla mia metà.Ma non mi importa.
E solo che la gelosia pungente,del sapere che qualcuno là fuori si sta divertendo con qualcosa che appartiene alla MIA anima....Proprio non mi va giù!
Lui è stato forte,fortissimo,a resistere tutto questo tempo,e a me non serve nessun altra prova da lui,non ho bisogno di sapere altro.
è GIUSTO e normale,avere delle esigenze.Nessuno è perfetto e invincbile.
Infatti ridevo sotto i baffi ai suoi giuramenti solenni,perchè nessuno li conosce come li conosciamo noi Corby.
Anche io ho le mie esigenze,ma finchè due occhioni lumnosi mi gridavano nell'anima di non lasciarlo solo,non potevo certo cedere.
è come dormire con qualcuno che ti fissa...Un pò frenante.

Ho aspettato che fosse pronto.Che fossimo entrambi pronti. E l'ho lasciato andare.
è così che si fà,vero?Quando ami qualcuno,devi trovare la forza di lasciarlo andare per la sua strada.
Anche se -nel profondo....
Farei qualsiasi cosa,accetterei qualsiasi cosa pur di riaverlo quì e ora!

Ma,ora che non ho dubbi sul nostro legame,capisco che le cose accadono e c'è sempre un motivo.
Dobbiamo fare le nostre esperienze fisiche-SEPARATI-
Finchè presto arriverà il momento in cui i nostri sguardi si ritroveranno.
Spero nel frattempo ,non si scordi mai che l'altra parte di sè,quella vera che ha sopportato il suo grido disperato esplodere nele orecchie,cuore,anima fino a farla sanguinare,è quì e lo aspetta.
lo aspetta divertendosi :)
E sì nel frattempo anche io devo vivere.Anche se la mia anima è riservata e blindata a quell'unico essere,è arrivato il momento per cuii Corby mi ha tanto incitata.

Devo distrarmi :)
E ascoltare le mie esigenze fisiche!
Prima non ero pronta,ora sì.PRONTISSIMA!!!

Io ho saputo accettare le sue debolezze,spero che riesca anche lui ad accettare le mie.
Perchè quando arriverà qualcuno,lui purtroppo sarà il primo a saperlo...
Come io sono stata la prima ad accorgermi,a sapere.
Il bello dell'avere privacy!!!

Nessuno è perfetto e neanche tu caro siffio.
Non ti ho mai giudicato perfetto,come ti vedono tutti.Anzi credo che io ami ,oltre alla tua anima proprio le cose più assurde che ti contraddistinguono dalla massa.
E stai per festeggiare un altro compleanno.Un altro anno,passato con milioni di facce a me estranee e lontane,desideravo frti gli auguri,e volevo farti sapere che sono felice.Se tu sei felice.
Amore incondizionato?Così lo chiamano.Sì.Un amore che non si lascia sfiorare da nulla e da NESSUNO.
Quindi bhè... Come tradizione di ogni anno ti augrerò un buon compleanno da lontano...
Con tutto il cuore,almeno tu non sei più solo.
Un giorno dopo il tuo ,ci sarà il mio di compleanno....
Purtroppo io non posso avere la fortuna di dire lo stesso.Anche se è l'unico regalo che vorrei.
Trovare anche io qualcuno.

P.S.
Non pensiate che dopo quello che ho scritto ,io non sia una persona gelosa.
Anzi!Sono una delle persone più gelose sulla faccia della terra.
Quelle che dormono con un occhio aperto dal fastidio di vederlo con un altra donna...
Ma....
Pace!Devo pensare a me adesso.
Occhio x occhio siffio!



Nessun commento:

Posta un commento