29 agosto 2011

IL PC è TORNATOOOO!!!

Chriss!!!


Finalmente il cielo a voluto concedermi la straordinaria grazia di riavere il mio pc,e...
Rullo di tamburi....Non è più muto! :)
Così OGGI musica no-stop.
Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi come ci si dovrebbe arrabbiare...
Sono semplicemente esausta.E tesa.
Queste vacanze non possono proprio essere definite rilassanti....
Tra lo sfratto,Leo,la mia salute e ancora problemi economici ,è stato ed è un incubo.
Corby tornerà rilassata mentre io sono da buttare...
IN COMPENSO...

Non partire mi ha dato modo di conoscere meglio il locale di cui vi avevo parlato...
E...Fare amicizia con i ballerini :)
Sono l'unica cosa buona capitata quest'anno.Persone positive e divertenti.
Tranne uno, che ha deciso di togliermi il saluto improvvisamente e molto maleducatamente e io non so perchè :(
Un essere irritante e ficca naso!L'unico guarda caso che suscitava il mio interesse.
E ovviamente non poteva essere normale.No.è psicopatico lunatico e pomposo.
Vorrei conoscerlo meglio ma non riesco.Sembra mi eviti.... bho.
Ma non me ne faccio un dramma,ci siamo appena conosciuti e c'è tempo.

Eccole le uniche novità....

Io ho deciso di seguire la filosofia di Corby...
Ossia,mentre aspettiamo non dimentichiamoci di... divertirci!

Have fun!


L'estate cos'è per me?
Oltre al riposo,le vacanze e al tempo per se stessi,a me l'estate sembra un alternanza di melodie allegre leggere decise , dolci e malinconiche.
Ho appena sentito Corby al telefono e mi sono venute le lacrime agli occhi.
Perchè senza che le dicessi una parola lei è riuscita a capire tutto.
cHE SONO STANCA di ogni cosa.
Siamo lontane da mesi eppure ,bastano 5 minuti di Corby e io mi ricordo che lei non sarà una di quelle che se ne andranno,lei c'è e ci sarà sempre e io lo stesso e di più per lei,se vorrà.
Ne ho passate tante e i miei nervi sono sul punto di cedere.Mi basta un niente che,vi avevo detto...Mi scendono le lacrime....Ma non c'è mai nessuno ad asciugarle.
Invece oggi anche se DA LONTANO ,Corby ha saputo esserci.
Per me l'estate è questo ormai,una lotta per cercare di riposarmi.
Di solito ,mi ricordo che,in sardegna io e i miei cugini ascoltavamo verso sera ,nell'ora delle docce,un cd con canzoni che piacevano a tutti e quattro,c'erano i Red Hot Chili peppers,c'erano canzoni dei balli di gruppo,c'era la colonna sonora dell'estate e del riposo,quando finalmente ti rifugi in qualcosa.
Questa sera,anche se non sono al mare,anche se la colonna sonora è una canzone nuova,grazie a Corby ,ho rivissuto il consolante abbraccio dell'estate.
Siamo ancora io e lei.E nonostante quello che è stato e che ancora potrà venire noi,abbiamo speranza.
Noi abbiamo il nostro legame.E avremo sempre ''loro''.Avremo sempre ''noi''.
E sono orgogliosa di noi,di come siamo e di come stiamo affrontando le cose con loro,le nostre difficolta..insomma...il nostro viaggio. :)

http://


Quando è scuro
Prenditi un pò di tempo per te stesso
Prendit un pò di tempo per capire cosa succede
Prima che finisca

Tu non mollerai
Ma ancora continui a cadere?
Ricordati di come tu mi hai salvato da tutto me stesso.Sì

Questo amore.Sentilo.
E se questa vita non lo vedrà
Non vedrà altro tempo da passare solo
Io non ti lascio andare

Pronuncia queste parole,dille
come se non esistesse nient'atro
chiudi gli occhi e,
potresti vedere che c'è una qualche via d'uscita

apri,apri il tuo cuore a me ora
lascia che fiorisca
non c'è niente che non possa prendere

se il cielo sta cadendo,solo prendi la mia mano e stringila
Non devi essere sola,sola sì
Io non ti lascerò andare

E se senti la fiamma dell'amore stanotte
E sei troppo debole per portare questo fuoco
e non potrai nasconderlo a tutti gli amici
scompari
io sarò quì nelle notti a venire.Ti aspetterò.

rit.x

p.s.

Ti voglio bene Corby.Davvero,non immagini quanto.
E nonostante io desiderassi fare molto più di quello che ho potuto,non ripeterò l'errore dell'anno scorso.Anche la batosta dell'anno scorso mi è servita.
Ogni anno è stato una lezione.E ora sono più forte,più matura per capire che di queste cose non si muore e che ogni muro è una porta.
Siamo vive,siamo giovani e determinate e sò che arriveremo lontano.Insieme.

Come dicono a Cuba,ringraziamo il cielo che ci ha dato un cuore così grande!


P.p.s.
Corby il tuo racconto è fantastico!
Mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere,siamo proprio così.
ah.....Ti sarei grata se includessi anche la mia vendetta! :)
OP OP...al lavoro! aspetto al più presto la continuazione...XD!
Ispirati pure A JOSè


Nessun commento:

Posta un commento