20 ottobre 2010

Ti auguro d stare bene...



Chris



Ti auguro di stare bene...

Esattamente quasi due anni fa,sei sparito.
Mi hanno detto che sei egoista,mi hanno detto che sei un irresponsabile,non hanno detto niente o semplicemente hanno sospirato che c'era d'aspettarselo da uno come lui.
Uno come te.
La persona che ha contrbuito a mettermi al mondo.
Non riesco a provare rabbia.Mi chiedo se sia normale,che io non abbia versato neanche una lacrima,non so neanche spiegarmelo,ma so che tu non puoi darmi ciò che cerco.
Io ti conosco,o almeno credevo di conoscerti,so che dopo tutto quello che avete passato,soli contro tutti tu non ti saresti mai scordato di noi,qantomeno di lei,un amore così forte ,l'amore che aspettavi da sempre.Sò che comunque vadano le cose l'amore non si cancella,e per questo io sò che non ti dimenticherai di noi.Mai.

Eppure,sei semplicemente sparito,sfumato lentamente e non sei più tornato.
Possibile che dopo tutto questo io abbia ancora fiducia in te?
Non sono scema.Anche se sono buona,sò bene che questo non è assolutamente il modo di comportarsi.Sei stato debole ed io non posso fare altro che aiutarti,sei mio padre e sei in difficoltà.
Se vorrai,se torverò il modo di parlarti io ti aiuterò a rialzarti è così che si fa no'?Con i deboli?





Non sono arrabbiata,desidero solo che tu stia meglio,desidero rivedere quegli occhi azzurri tornare a brillare di vita,desidero riabbracciarti per dirti quello che è successo a mia sorella ,non è colpa tua,che tu non potevi impedirlo.Hai solo sbagliato a gestire tutta questa situazione.
Ma si può rimedare chi ti ha avuto vicino sa l'amore che sai donare,ricorda i sacrifici che hai fatto per mantenere tutti.Desidero solo aiutarti.Lasciati aiutare da noi.
A me dispiace soltanto non poterti aiutare.Ti ho perdonato Papi.
Non ce l'ho mai avuta con te,non tutti hanno la forza necessaria,ma tu non sei una persona cattiva,hai fatto ciò che hai potuto ma ora non chiuderti in te stesso,non spegnere quella luce.
Non ne hai motivo,non ci hai perse,noi siamo quì,ma mi devi dire cosa è successo.Me lo devi.
Sono restata quì in pensiero...Perchè non è da te.Mi riempivi la segreteria di messaggi vocali se non ci sentivamo per una sera.Cosa è successo?Vorrei tanto saperlo,vorrei che stessi bene,vorrei aiutarti a ricomiciare.Sarò quì se vorrai.
Forse non ho pianto perchè una volta mi dissi che mi avresti amata sempre aldisopra di tutto E ti ho guardato negli occhi mentre lo dicevi,avevi gli occhi lucidi ed un sorriso dolcissimo,UNO Sguardo sincero.Io so che mi hai amata,non ho dubbi,per cui questo mi basta,solo mi dispiace saperti così distante,distaccato,dov'è la persona solare che non riusciva a stare serio un attimo?
Dov'è il folle che cucinava piatti piccanti e immangiabil?Dov'è il lupo che veniva a drmi l bacio della buona notte?Dove sei finito lupo,posso aiutarti ,posso desiderare che tu stia meglio ma non posso aiutarti a trovare te stesso.


'>http://www.youtube.com/v/bCUIPCbjfzs?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">

Nessun commento:

Posta un commento