Ciao quì è chris che vi parla.
Corby è partita,
finalmente potrà rilassarsi e godersi le vacanze.
Io non posso dire lo stesso.Non so ancora, se O come, ruscirò a dImenticare tutta la sofferenza di questi due anni.Non so quando o se partirò.(Viaggiare costa)Chi vivrà vedrà...Oggi è stata una giornataccia,una di quelle in cui ti fermi e rifletti,su tutto ciò che hai vissuto. Mi sono fermata a riflettere,ad osservare la mia vita ,guardando questo ultimo periodo ,capisco che ,non ho certezza alcuna.
Il futuro è un salto nel vuoto.Mi sento come una trottola senza direzione. Sò che andrà bene,andrà bene!Qualunque cosa dovrà essere,andrà bene.
Adesso desidero solo smettere di pensare... basta basta davvero ,esiste un limite oltre il quale il tuo cervelo può disconnettersi perchè sovraccaricato?
Desidero partire,andarmene da questa città calda,afosa.
S.Stefano è il posto speciale di Corby.Il mio è Stintino,in Sardegna. Un posto dove il mare incontra il cielo fondendosi con esso in un blu intenso,desidero immergermi in quell'acqua cristallina.Desidero abbandonare le mie preoccupazioni,per un pò,solo ... staccare.
In quel luogo paradisiaco, un isola.... dove torno libera ,selvaggia.
La mia famiglia passa lì almeno 20 giorni d'estate,dove c'è una casetta fantastica che hanno acquistato due mie zie,mi manca quell'atmosfera,il casino ,la mia chiassosa ,numerosa allegra famiglia,mi mancano i tramonti mozzafiato sulla spiaggia.
La Sardegna è così,una volta provata te ne innamori,così selvaggia,nulla di finito,nulla di definitivo è come la liberta stessa.
Non assomiglia a nessun altro luogo ... Io ne sono innamorata.
è il mio posto speciale,ed ho un bisogno viscerale di evadere da questa prigione soffocante,di andare nel mio posto speciale,lasciarmi alle spalle tutta la sofferenza e ricaricarmi ...
Desidero questo .Non è chiedere troppo,non dopo l'anno che ho avuto. Purtroppo non so se mi sarà possibile raggiungere il mio posto speciale . Vi farò sapere come andrà..
(e Voi cosa desiderate in questo momento?)
Baci , vostra .... Chris
Nessun commento:
Posta un commento