Ecco come mi sento,piccola,minuscola ,sola.
Sono d'accordo con ciò che dice corby sulla famiglia , con e senza legami di sangue,la famiglia rappresenterà comunque un porto sicuro , e anche se sò che il mio posto è da un altra parte, in questo periodo pieno di cambiamenti,dopo tutta l'immensa sofferenza che ho provato...Desidero solo lasciarmi avvolgere da un porto sicuro.Mettere da parte la sofferenza ,smettere di pensare,riporre le armi di guerra e lasciarmi andare.Avvolta da quel calore.
E avere la conferma di non essere effettivamente soli.
Ne ho un bisogno tremendo.Ora più che mai.
Prima che tutto ricominci.Da sola è troppo,ho bisogno di stabilità,pace,serenità,ho bisogno di me stessa,e ho bisogno di essere in forma,voglio essere viva,prima che tutto ricominci,prima che un altro anno mi devasti nuovamente. Devo andarmene o immpazzirò,sto già impazzendo. Sto impazzendo,I'm FREAKING OUT.... La reclusione è la mia morte,mi sto spegnendo lentamente...Non voglio.Non di nuovo.
Ho paura ....
Ho paura,perchè non so cosa mi aspetta,ho paura perchè le mie esperienze sono state orribili,ho paura che possa ricominciare.Ho una fottuta paura.Devo andarmene da questa gabbia,la mia gabbia.Ce la farò....
Questa gabbia,me la lascerò alle spalle e volerò via.... Me ne andrò fregandomene di..... tutto....
E smetterò di pensare,mi ricarcherò,riderò,tornerò libera e poi ritornerò ad affrontare tutto ciò che ci sara ad aspettarmi.
......................................................................................................................................................................E smetterò di pensare,mi ricarcherò,riderò,tornerò libera e poi ritornerò ad affrontare tutto ciò che ci sara ad aspettarmi.
Avete mai pensato alla vostra morte?!
Io non temo la morte,sò che quando sarà la mia ora me ne andrò ,punto.
Ma voglio almeno andarmene con stile.Con.....Classe.
Ad esempio,un giorno io e Corby abbiamo stilato una lista delle 100 cose da fare prima di morire.
Tutte cose che riguardan la follia(dfinirla follia temo sia riduttivo)e il divertmento.
Certo se me ne andassi domani devo dire che ritengo l'essere scortate dalla polizia fuori da un supermercato e il venire travolte da una cascata di confetti un risultato già soddisfacente.
Certo manca ancora molto da fare,ma devo dire che io e Corby ne abbiamo passate tante ,e ne abbiamo combinate tante,vi basti pensare che abbiamo perso il conto delle figuracce e delle gaffe,ci sappiamo divertre però,nonostante questi anni orribili vissuti da paguri eremiti.
Sì la vita di un eremita isolato nel suo eremo,perfortuna non ci siamo mai date pervinte.
Grazie corby, per tutto ciò che è stato, e tutto ciò che deve ancora essere,grazie perchè sò che tu non mi abbandonerai,grazie semplicemente di esserci.
Questa è una delle cose che dovevo fare,che farei sì ,se dovessi andarmene voglio semplicemente ringraziarti,voglio assolutamente farti sapere che ti ringrazio.
Il resto non serve nemmeno che lo dica,sai quanto sei fondamentale,sai che sei una parte fondamnetale di me....
bACi.... con affetto...........................
Chris
Nessun commento:
Posta un commento