15 luglio 2010
Chris e il suo mondo...
Chi è Chris?
Non sono mai ruscita a definire completamente la mia persona attraverso parole,frasi,vocaboli,forse bisognerebbe inventarne di nuovi,ma dopotutto chi, è davvero consapevole di CHI è,o chi diventerà, o dove la vita lo porterà ...
Ovviamente Chris non è il mio vero nome è una copertura,un nome ,un'anima ,la mia anima senza volto, che parlerà con sincerità facendo uscire tutte le sfaccattature del suo essere.
Sono una ragazza di 16 anni,sognatrice,determinata,ottimista ,fin da piccola la cosa che mi ha sempre distinto era il fatto di vivere come se avessi ''la testa fra le nuvole'' come un''aliena'' ma ... certo sò benissimo come va il mondo.
Tuttavia nonostante abbia dovuto crescere abbastanza in fretta non ho perso questo spirito distaccato,verso quelli che possono sembrare i ''problemi'' della vita come i soldi che non bastano mai o cose così ...
Ho provato tutto questo,e non mi tocca,le uniche cose in grado di ferirmi sono solo a livello emotivo,sono queste le cose che mi uccidono o mi fanno vivere,i legami che costruisco con chi mi sta intorno e come si può dedurre dalla presentazione di corby riguardo all'isolamento questo periodo per me non è dei più felici,ho avuto anchio il grande distacco da quella classe che credevo unita ,che consideravo la mia famiglia ma che poi si è rivelata ....bhè ,un'enorme bugia,ho aperto il mio cuore solo 2 volte a qualcuno all'infuori di corby e altre due persone care.
Ed entrambe le volte ho dovuto chinarmi a raccoglierne i pezzetti dal pavimento, ora sicuramente guardo alle cose con un occhio diverso ,scettico,prima ero una persona solare allegra e saltellante,disposta a donare un sorriso a tutti,mi fidavo ciecamente della vita,ora ho imparato a prestare attenzione...
Letteralmente terrorizzata dall'esperienza -liceo -che non intendo stare a raccontare vi dico solo che dopo liceo classico sono finita a ''moda''(assurdo)e che ora sono nella stessa classe di corby in questa nuova scuola .
La mia salute mi ha dato problemi anche quest'anno dove speravo di poter voltare pagina,invece mi sono ritrovata a dover restare nuovamente segregata a casa e una volta trovata una cura, tornare a scuola E recuperare con successo in 5 giorni il secondo quadrimestre...Non ho idea di com'è succeso ma c'e l'ho fatta cavandomela con una materia- la mia condanna da sempre -''matematica''.
Ok ... ora parliamo della vita sociale ...................... Tenete conto che ho passato un anno chiusa in casa malata,sola,totalmente sola,abbandonando i pochi legami che mi erano rimasti, direi che la mia vita sociale,contando che per me i legami,ono l'unica cosa che ha davvero importanza ,l'unica cosa che mi rende felice ,quest'anno è andata totalmente in pezzi.
Io e Corby abbiamo imparato che le persone sulle quali possiamo contare sono davvero poche.
Il succo di tutto è che manca...manca qualcosa,manca qualcuno...Di vero,qualcuno al quale io possa affidare totalmente il mio cuore,qualcuno che ne abbia cura,questo e la libertà sono le uniche cose che mi servono per smettere di sopravvivere e vivere davvero.
Tutto il resto... non importa,il cielo potrebbe diventare verde e gli alberi blu,non mi importerebbe nulla.
L'unica cosa che cerco,che voglio è .... Avere la possibilità di vivere libera,senza costrizioni,nel modo che ho scelto io,non voglio venire smistata in quegli unici quattro reparti esistenti,voglio trovare la mia strada ,voglio poter costruire qualcosa di vero con qualcuno che tenga a me nello stesso modo in cu io tengo a lui.
Quante volte il mio modo di essere mi ha isolata,allontanata dalla massa di soddisfatti imbecilli,mi ha resa ''diversa''. Giuro che certe volte preferirei essere più come gli altri,certe volte sogno di adattarmi a quel modo di vivere superficiale e nauseante,spesso mi ritrovo a pensare a come tutto sarebbe più facile,talvolta farei qualsiasi cosa ,persino costringere il mio cuore a smettere di ardere e di restringersi e congelarsi come quello delle altre persone.
Essere così strana,diversa,aliena non è quasi mai un bene ,tutt'altro.
Ma la verità è questa ,non sono come la maggior parte delle persone,ne mai troverei la forza per reprimere ciò che sono in un angolino e diventarlo.
Perchè nonostante tutto ciò che questo comporta,sono grata di avere una profondità ,un cuore che arde,sono uno spirito libero che mal sia datta alla cattività ed è inutile fingersi diversi da quel che si è,sei tu l'unico a rimetterci,e anche se sò che probabilmente , non avrò una vita come gli altri,non mi importa .. Voglio condividere ciò che sono con qualcuno che tenga alle stesse cose,qualcuno in grado di capire,non avere una persona tanto per...quando accadrà donerò a questa persona tutta me stessa,amerò nell'unico modo che conosco,donerò e pretenderò lo stesso...
Ecco ,vi avevo detto che mi è difficile trovare parole in grado di poter spiegare ciò che vivo,sento...ciò che sono,bhè ora proverò a delineare le uniche cose certe che conosco di me.
Queste sono le cose che sò per certo di me .... Chris...
-Odio le imposizioni ,le costrizioni,gli ordini,la gente rude che calpesta i sentimenti altrui ridendoci sopra,le persone dure ,meschine,ipocrite.
-Io sono un tipo esclusivo,una sola facciata mostrata o celata a seconda delle persone che ho attorno e se le ritengo all'altezza o meno di entrare nel mio mondo strano,dolce,malinconico e positivo al tempo stesso,un mondo dove le uniche cose reali sono i sentimenti,un mondo dove si sceglie sempre di ricordare,un mondo dove a chi è concesso entrare sarà donato tutto ciò che mi è possible donare...
-Un tipo esclusivo dicevo , da un solo amore alla volta ,assolutamente m-o-n-o-g-a-m-a !!!
-Sono anche come mi definisce spesso corby un'inguaribile romantica,sentimentale.
-Sono totalmente pazza.
-Amo la musica,con essa riesco ad attribuire una melodia a ciascun'emozione,come se per ogni momento che vivo ci fosse una colonna sonora appropriata,con essa perdo il senso del tempo,della fame,della realtà.
-Sono creativa,possiedo un 'animo da artista,ereditato un pò da tutta la famiglia.
-Amo gli animali in un modo viscerale ,preoccupante,malsano.
-Amo il mondo del cinema ,amo il mare e amo i libri,oh,amo anche scrivere.
-Adoro i drink,qualsiasi drink o cocktail ...
-Ho 1 legame speciale con corby,praticamente come una sorella gemella per me,ormai possiamo comunicare con un solo sguardo,è uno dei più importanti punti di rifermento che ho ...
-Follia ecco come riassumere in due parole,me la mia vita quotidiana,ciò che sono...Follia.
P.S.
Ho1diamanteincastonatonelbismuntikoò!!!XD
sCriveremo questo blog perchè due esseri così incredibilmente assurdi e folli devono pur avere dei testimoni,un pubblico.
L'umanità deve sapere ....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento