26 aprile 2012

Grazie

Chris


Ho scelto snow,perchè essendo la colonna sonora della mia vita,della nostra vita Corby...
Adesso postandola quì,automaticamente e simbolicamente inserisco questo periodo insieme all'archivio dei tanti vissuti in questi 17 nostri giovani anni.
Snow-Red Hot Chili Peppers



Quel che hai scritto Corby è esattamente,parola per parola...Quello che oltre al casino di questo periodo,sto provando anche io.
Noi non funzioniamo separate.E' inutile.
Come entrambe sappiamo è inutile ignorarli...''Loro'' sono parte delle nostre anime.
Sapere che non sono l'unica,ad aver bisogno di te,di voi e di qualcuno da amare...
Mi ha confortato questa mattina.Proprio ieri,facevo gli stessi pensieri.Piangevo per quelle tue stesse cose.
Forse ,ho pensato,molto sarebbe stato diverso se finite le medie,la nostra''compagnia''fosse rimasta intatta e unita.Noi non siamo disegni nello sfondo...Noi abbiamo bisogno di instaurare legami,rapporti...Abbiamo bisogno di qualcuno che ci aspetti alla fine di ogni corsa.
E la quasi totale mancanza di persone vere accanto a noi ci ha portate a questo.Mi chedevo...Siamo destinate quindi a soffrire in questa vita...Perchè 2 anime belle ,2 anime luminose buttate nello schifo e nelle bassezze umane è inevitabile che soffrano.O forse un giorno attireremo le persone giuste?
Corby,sono tante le cose che non so. Vorrei sapermi spiegare meglio....Ma la verità è che più vedo,meno so.Come dice ''Snow'' la canzone della nostra vita.La colonna sonora della mia almeno.

Siamo ancora quì.Ancora noi due.A vivere vite parallele.Anche tu mi manchi perchè tu sei insieme a loro la parte migliore di me.La parte migliore di questo viaggio.Spero questo periodo passi,come sono passati tutti gli altri...
E passerà.
Intanto sappi che niente è cambiato.Tu sei e sarai sempre la mia Corby che mi ballava sui piedi durante le prove degli spettacoli.La mia gemella.L'unica che mi capisce senza bisogno che parli.Che quando parla sa dar voce ai miei pensieri.L'unica persona che sa quando esserci e quando darmi spazio.Che è empre stata al mio fianco esistenza dopo esistenza,vita dopo vita.Ci compensiamo a vicenda.Due anime legate da un eternità...E io Corby sono sempre al tuo fianco con il cuore.Anche quando so che ormai già dormi lascio che una parte di me,stia li accanto con il pensiero,mentre mi occupo delle mie faccende.
E' vero tutto sembra più inutile quando non siamo insieme...Ma è solo apparenza.Noi siamo comunque insieme.E lo saremo sempre.Qualunque cosa si metta in mezzo.Io resto.
Ti voglio bene.Tanto che neanche immagini.O forse sì..
Sono depressa e triste....Ieri ne parlavo con mia mamma...Le ho detto che...
Nella mia vita,fn'ora ho sempre dovuto rincorrere io...Ebbene...Sono stufa di essere io quella che corre.Che insegue!
Avrei bisogno che qualcuno mi dimostrasse quanto tiene a me .Vorrei che qualcuno corresse un pò per me.
Corresse qualche rischio insieme a me.
Vorrei poter sbrciare nel futuro...Sapere se i miei sforzi.Le mie lacrime.Il mio sudore mi avranno premiata.Se tutto questo sarà servito a qualcosa.Vorrei poter vedere me stessa stretta da due braccia innamorate.Che mi amino come le amo io.
Sono quì che aspetto da troppo tempo.E non sopporto chi mi dice che ho tutta la vita davanti,perchè non è così...Nessuno può sapere cosa accadrà.
E io ho bisogno di cose VERE.Vere presenze ,persone,nella mia vita.Non voglio comparse!
Non voglio esere una comparsa...Corby ,io ed Ann abbiamo sempre dovuto fare da sole,non avevamo una grossa compagnia di amiconi a pararci il culo.Questo ci ha anche aiutato a livello personale a svegliarci ma non posso fare  a meno di pensare che la maggior parte della gente felice la fuori, si sente tale perchè nei momenti cupi della vita ha potuto contare su una folta schiera di persone che hanno saputo esserci per loro.
Guardo la Sharon...La Giulia e la loro compagnia.Loro una volta hanno detto,qualsiasi cosa succede noi siamo uniti.La nostra amicizia è la cosa più importante....

Ecco cosa ci manca Corby.Ci manca crearci qualcosa così....E ci ho provato giuro..
Abbiamo tentato ,ma la realtà è che ''vita sociale'' e amicizia non sono affatto la stessa cosa...
Gli Amici quelli veri,non si dimenticano di te,ne si ricordano che esisti solo un giorno su tre settimane.
J mi ha chiamato una volta,per sapere com e stavo e come andava con il trasloco.Carlos mi ha mandato un sms ieri.Adriano e Jessica idem.Ok...sono amicizie superficiali...Ma la mia anima è vecchia e non si accontenta più di superficialità....Voglio intensità e cose vere.Sentimenti veri senza paura di  doverli nascondere!
Perchè alla fine,dopo il divertimento e i finti amiconi,arrivo a casa e sola nel mio letto mi domando...
Cosa diamine ci faccio quì?In questo mondo?
Che senso ho?!

Un unica risposta,come tu ben sai Corby alla fine si affaccia nella testa:''Loro''
Siamo quì per ''loro''.Siamo venute al mondo per evolvere e risolvere con loro,la nostra questione in sospeso''Solo tu Corby sai come mi sento.Senti il dolore della lontananza e la speranza di rivedere nei loro occhi la consapevolezza un giorno...Solo tu sai tutto il caos che ho dentro,perchè è il tuo stesso caos.

Questo legame che ho con te è l'unica cosa profonda e vera che nella mia breve vita ho sperimentato.
E ti ringrazio Corby.Semplicemente perchè esisti come parte della mia anima.Altro non puoi fare ora per aiutarmi...Ich habe dich liebe.T.v.b.





Nessun commento:

Posta un commento