18 ottobre 2010

Sono tornata...

Chris


Ciao gente!
Siamo state assenti per problemi relativi ai computer,internet etc...
Scusate per l'assenza,voi che seguite se ci seguite....
La scuola è definitivamente ricominciata,e la vita è ritornata quella di sempre.
Passando attraverso i grandi piccoli dispiaceri ,le piccole gioie che ci accompagnano in questa straziante attesa di qualcosa di ''vero'' ,nell' attesa che un giorno'' loro'' arrivino,che giunga il ''nostro''momento felice.
Tutte cose che sapete già.
Oggi è LUNEDì,mi sono quasi del tutto rimessa dall'influenza che ogni santo inizio del mese mi colpisce.... -.-''
Oggi sono tornata a scuola,già.Ovviamente non me ne importava nulla,tranne che per Corby ed Ann e per la consapevolezza che da essa dipende il mio futuro.
Esatto,involontariamente sono tornata a rivolgere il pensiero guardando al futuro ....

L'ho sempre fatto,anche da piccola,volevo sempre sapere cosa sarebbe successo dopo,ho sempre ricercato la chiarezza,il che sembra ironico dato che è tutto così confuso,intricato,contorto negli ultmi tempi.
A scuola (non mi soffermerò più di tanto a parlarne) è andata ...
Mi sento meglio,sotto tutti i punti i vista.Ovviamente non parlo solo dell'influenza,e della febbre alta....

Sabato dopo 5 giorni di inluenza,sono crollata ... Andiamo per ordine...
Consapevole di avere una salute cagionevole,ero preoccupata.Preoccupata,per me,per il mio futuro....Credevo di stare rcaendo nel mo limbo infernale,per legge ho le assenze contatate,ma mi sono resa conto che ancora una volta io non avrei potuto fare niente per impedirlo,come l'anno scorso lì è scattato qualosa,un terrore atavico.
Ho sofferto talmente tanto l'anno passato,ho patito talmente tanto sia fisicamente,che mentalmente che v giuro certe volte ho seriamente pensato di sprofondare,di cedere alla pazzia,alla depressione più nera,il mio spirito è stato seriamente indebolito dall'ultima batosta,tant'è che sabato,appena la febbre si è bbassata ho ricominciato a riaquisire le mie facoltà mentali e a pensare,a pensare a quanto avevo perso,lo so erano solo5 giorni ma per me valgono un secolo,un secolo sprecato,senza che io potessi impedirlo,perchè inizio a innervosirmi appena riprendo lucidità, e ripprendo lucidità appena il mio corpo traballante si rimette in sesto,e alora ormai il tempo è gia passato. Senza che io possa muovere un dito.
è LA PEGGIORE SENSAZIONE CORBY.Ti auguro di non provarla mai,non lo augurerei a nessuno,sentirsi così falliti,sprecati,inutili.Ecco.... un essere inutile mi sento quando accade,un esere perfettamente inutile,immobile,che non si sta muovendo,mentre il mondo si muove io resto ferma,mi sembra malapena di respirare,l'unica cosa che avverto è il mio cuore che sanguina.

Ormai quando la gente mi cheide come sto UN SORRIDENTE''bEne!!!'' viene sputato fuori con tutta la falsità di questo mondo,automaticamente.
Nessuno si ferma ad aiutarti,o corri insieme agli altri caproni,o resti tagliata fuori.
Bhè io allora sarò tagliata fuori.Non voglio essere un numero,voglio solo ricominciare a sorridere.
Allora Ho pensato,Cos'è che mi fa stare tanto male?
Il fatto di non poter condurre una vita ''normale'' ,perchè continuamente interrotta dal mio fisico.
Il fatto di soffrire terribilemte la mancanza della luce,di ''loro'',Il fatto di non poterli riabbracciare
E poi?
iL FATTO CHE QUELI CHE CREDEVO AMICI MI HANNO ABBANDONATA,MI SONO RIMASTE SOLO CORBY ED ANN,SIAMO RIAMSTE NOI 3,Mary non è chiaro se voglia ancora far parte della nostra vita,a volte sembra le importi altre ci snobba pesantemente.
Il fatto che l'amore sia ancora assente nella mia vita.
''Assente'' ecco come intitolerei questi anni,la mia vita negli ultimi tempi...
Assente come tutte le volte che lo sono stata in classe,anche quando ero presente.
ASSENTE COME la mia serenità,assente come me.Assente come tutte le persone che mi hanno gettata via diventando assenti nella mia vita .....

Ma in tutto lo schfo c'è sempre stata lei ,Corby... ad ann.
Corby è passata attraverso tutto questo con me corby non mi ha mai lasciata,lei è l'unica che è stata SEMPRE PRESENTE,AL 9000%...
Anche nei suoi occhi ogni tanto scende un velo di mlnconia,un velo impercettibile ma in realtà che porta cn sè un peso che anche io conosco bene,un martellante,pesante,pulsante dolore,che sembra toglierti le budella per poi lasciare un buco.
E a lei dedico questa canzone,a lei e a''loro'' dedico queste semplici parole che in realtà racchiudono perfettamente la complessita del nostro legame,un legame che dura da un infinità di tempo e forse anche più ....In un eternità,passata a cercare di direzonarmi in ogni mia esistenza,c'eravate voi a indicarmi la strada,i miei punti di rfermento come il nord il sud l'est e l'ovest,quando i marnai navigavano in mare si orientavano con le stelle,allora voi siete e sarete
le mie stelle,qundo non vedrò niente sarete lì a ricordarmi la strada da seguire,ad impedirmi di perdermi,voi mi riporterete a casa,perchè voi siete la mia casa,è così che dev'essere ed è così che on vdo l'ora tornerà ad essere,così com'è sempre stato....
http://http://www.youtube.com/watch?v=nEs46E9sIWY&translated=1

Spero che per loro sia lo stesso ^^'>http://www.youtube.com/v/nEs46E9sIWY?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">

Nessun commento:

Posta un commento