è un dato di fatto! Tutti prima o poi ti lasciano. Il mondo va così, qualcuno entra nella tua vita e qualcun' altro se ne va... è un ciclo continuo, sono così poche le persone fedeli quelle che, anche se ogni tanto non ci sono, sai che comunque torneranno. Non ti lasceranno mai per davvero!
La gente crede che basti essere fisicamente vicini a qualcuno per conoscerlo, basti parlargli spesso, di molte cose... Ma alla fine chi ci conosce davvero? Chi sono quelle persone alle quali non abbiamo paura di mostrarci per quello che siamo? Di mostrare i nostri difetti? Le nostre debolezze?
Perchè la gente è così ipocrita? Perchè ha la necessità di dare a molti un valore che non hanno realmente?
Mi spiego... C' è gente che crea dei legami totalmente finti solo per mostrarli al mondo e dire:"Visto com' è bella la mia vita? Ho un sacco di persone con le quali condividerla"
Perchè si ha la necessità di fingere, così da non poter essere giudicato... Già, perchè se non lo fai, se non fai vedere che anche tu sei circondato da amici, allora sei quello ascociale, quello STRANO...
Perchè è così difficile essere semplicemente se stessi? Perchè nessuno riesce ad essere vero?
Essere nient' altro che se stessi,
In un mondo che fa di tutto,
Giorno e notte,
Per farti diventare qualcun' altro,
Vuol dire combattere la battaglia più difficile
Che un essere umano possa affrontare,
Senza smettere mai di lottare...
(Anonimo)
..........................................................................................................
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho di nuovo internet, nella casa nuova! Certo non è ancora tutto rosa e fiori, perchè per farlo funzionare devo staccare il telefono tutte le volte, ma è qualcosa....
Preparatevi, perchè Corby is back!
Nessun commento:
Posta un commento