15 maggio 2012

Stargate (pt.1)

Chris

STARGATE

Ho fatto un riassunto delle varie informazioni raccolte nei vari articoli:

Secondo la leggenda dei Nativi Americani(popolo esperto in viaggi astrali), ci sono un certo numero di porte nascoste nel profondo della cordigliera delle Ande. Pare siano numerosi altri gli stargates srategici sul nostro pianeta.






''Y asì me muevo sin saber a què mundo
voy a volver o si voy a seguir viviendo''
Pablo Neruda...
Tradotta:''Così mi muovo...Senza sapere a che mondo
sto per tornare o se continuerò a vivere...''






Secondo la leggenda, questo primo re sacerdote attraversò il portale grazie ad un oggetto speciale che attivava l'apertura traformando la pietra in uno stargate. La leggenda narra che questo oggetto speciale doveva essere il "disco d'oro" che Aramu Muru aveva con sè. Attraversò lo stargate e nessuno lo vide mai più. Lo shamano presente, fu testimone dell'intero evento e lo raccontò alle varie tribù della zona, tramandandolo per le varie generazioni.
Sempre econdo le leggende locali, questi re sacerdoti, noti come "fratelli dello spazio" o ''Figli delle stelle'', pare venissero da altri mondi. E' possibile che siano giunti sulla terra attraverso la porta degli dei?

«Nella lingua nativa del Perù, la parola "Chacana" indica le costellazioni come la Croce del Sud, Orione o le Pleiadi», spiega Jorge Luis Delgado Mamani, co-autore del libro "Andean Awakening". «Uno dei nostri anziani diceva che questa porta è il "ponte verso casa". In pratica, tutte queste leggende, hanno a che fare con i Fratelli dello Spazio.I ''figli delle stelle''».



Ma esisteva davvero un congegno capace di attivare questa porta? E se sì, dove conduceva il passaggio? Secondo i teorici degli "antichi astronauti", la porta degli dei è all'estremità di un tunnel spazio-temporale, una sorta di portale che collega ad un altra parte dell'universo o ad un altra dimensione.



Il tunnel gravitazionale è un costrutto teorico basato sulla Relatività Generale. Il concetto è che esiste davvero la possibilità che spazio e tempo siano connessi e che varie parti di spazio e tempo siano collegate da un piccolo canale. Se si creasse questa struttura, si otterrebbe una scorciatoia tra parti dell'universo molto distanti tra loro.



 






Il portale di Hayu Marca in perù.E’ ubicato approssimativamente 35 km dalla città de Puno.Testimoni hanno riportato avvistamenti di uomini alti con capelli chiari e pelle chiara.Questi esseri a volte accompagnati da sfere di luce azzurre o giallo/arancio.

Queste creature sconosciute vanno e vengono in prossimità dei portali e a volte spariscono nuovamente. Chi sono e da dove vengono?I locali sono convinti che il portale conduca alla terra d’origine dei loro ‘’Dei’’.In alcune occasioni gli immortali ritornano attraversando il portale e nelle vicinanze ispezionano per poco tempo i propri domini.Per sparire nuovamente e fare ritorno nel loro mondo.

Abitanti di piccoli villaggi delle Ande pensano che gli strani visitatori osservati nelle prossimità del portale sono gli ‘’Antichi’’Dei che nella preistoria venirono dai cieli e crearono la civiltà su questo pianeta.''Nati dalle stelle''...C’è una credenza comune che narra di come prima dell’arrivo del nuovo Mondo,gli antichi ‘’Dei’’ arriveranno per informarci e avvertire a proposito delle distruzioni a venire.Come i Cristiani confidano nella seconda venuta di Gesù Cristo,che tornerà per riscattarli in tempi di disperazione,la gente qui crede che il ritorno dei visitarori giunti dall’alto porterà gli abitanti in luoghi di salvezza,dove potranno stare al sicuro,protetti dalle catastrofi che si verificheranno.



Questi eleganti e molto facilmente notabili esseri alti da capelli e pelle chiara sono stati visti scomparire attraverso il misterioso portale tra le montagne.Molti casi di testimoni che raccontano di averli visti levitare.
Secondo le leggende..''Gli antichi'' avrebbero appunto pelle chiara e occhi chiari ,sono immortali e quindi simili a divinità vere e proprie ma si narra che possano morire se  vengono feriti o decidere quando lasciare che la propria luce si spenga perchè stanchi di esistere.



Altro poderoso portale in Perù. Interessante notare come la struttura assomigli innegabilmente a la porta del sole in tiwanaku y ad altri 5 luoghi archeologici che uniti formano una croce,mediante linee rette immaginarie che si incontrano esattamente nel punto dove si localizza il lago titicaca e la meseta(?)


3 reti principali che operano attraverso la terra ,la prima che notiamo è la rete cristallina,che vincola i cristalli sulla terra.Dove si incrocia questa linea ci sono i principali portali e vortici dimensionali che si connettono al centro della terra e connettono la terra a:


-Altri mondi dimensionali

-stelle e pianeti nella galassia

-Sistema solare e oltre ancora

La rete mantiene in contatto la terra con i portali di modo che nell’universo tutto sia collegato come un unico ecosistema.E’la scienza stessa ad ammetterlo.

Gli antichi erano consapevoli di questo e per allineare questa energia con le stelle e la terra interiore ed effettuare il fascio, costruirono piramidi, templi, menhir (menhir), così come la creazione di portali dimensionali per permettere il viaggio ad altri esseri da altri mondi. Questi esseri sono di mondi, universi e sistemi stellari, e tutti hanno un collegamento con la terra.
Molti di loro sono quì da milioni di anni o in realtà a partire dalla storia della vita sulla terra.Altre sono anime aliene morte nei loro pianeti e reincarnate in corpi umani per missioni importanti ,primo fra tutti aiutarci ad evolvere,poi difenderci.Altre forme potrebbero essere ostili.


La rete di luce è anche un luogo dove chiunque può viaggiare a livello astrale con il suo corpo di luce  a livello d’anima può utilizzarla per muoversi su varie dimensioni e dimensioni più alte per mezzo di Stargates e diversi portali per poter accellerare la propria crescita spirituale.
Questi dischi solari dorati sono ancora nelle dimensioni superiori, nascoste alla terza dimensione quella dove ci troviamo noi, mentre gli esseri umani continuano vedendo l'oro con avidità, anche se ora stanno piano piano segliandosi e attivandosi in tutto il mondo, alcuni sono stati sempre attivi e sono uniti nella griglia solare che porta i raggi d'oro dell'essenza dell'amore di Dio, sulla terra.

Elenco Portali PRINCIPALI:

Hay portales más importantes, tales como,



Uluru en Australia


Monte Kailash en el Tíbet


Macchu Picchu  Y OLLANTAYTAMBO -Perú


las pirámides de Giza en Egipto


• Sedona, en Arizona, Estados Unidos


Stone Hedge en Inglaterra,

---West virginia point pleasent.(Indiani d'america la definivano finestra su altre dimensioni o stargate per altri mondi)Porta degli Dei.

así como muchos otros portales importantes, así como portales menores.


Muchos de ellos están clasificados como puntos de chakras de la Tierra, o respecto de los países en los que se encuentran, a veces hay diferencias de opinión sobre esto, pero sin tener en cuenta que es mejor permanecer en su Corazón y confiar en lo que se siente correcto para usted. No es necesario acudir a ninguno de estos lugares, pero a menudo es posible que usted pueda sentirse atraído hacia allí en un viaje del Alma o en estado de sueño.

Estos lugares sostienen una increíble energía, activan y despiertan a aquellos que viajan a ellos, ya sea físicamente o en un Viaje del Alma.

Esto a menudo puede ser el caso cuando la gente no está espiritualmente despierta, pero van allí, y luego años más tarde, cuando se despiertan conscientemente se dan cuenta de el ir a estos lugares tuvo un efecto en su campo energético y de conciencia y que ha sido parte de su proceso de despertar proceso.



Algunos portales están alineados a diferentes sistemas estelares diferentes y es fácil acceder a ellos cuando usted está en uno de ellos.



Por ejemplo:


• las pirámides mayas de Palenque son una puerta de entrada al Sol Central Alción


• en Cobá, al Sistema Estelar Pleyadiano a muchos diversos niveles dimensionales y también un mapa estelar de esta galaxia


• en la pirámide en el lago Coothraba en Queensland, un portal a Andrómeda


• las pirámides de Giza a Orión y Sirio

• las Líneas de Nasca a muchos diversos sistemas estelares
• en el Parque Nacional Kuringal Chase, de Sydney, a Ofiuco


• en el Parque Nacional Serpentino, en Australia Occidental, a la Cruz del Sur

Por lo tanto, acceder a estos portales es muy fácil en las ubicaciones que se asignan en el paisaje de la Tierra, pero cuando usted esté lo suficientemente claro podrá viajar a través de estos Stargates independientemente de dónde se encuentre. (viaggi astrali)

También hay nuevos portales que se están haciendo muy activos, ya que ahora estamos alineados con el Segundo Sol y el Centro Galáctico, tal como en la playa Rainbow Beach en Queensland y el lago Waikaremona en Nueva Zelanda.


También hay portales que se están reabriendo, como la Ciudad de la Luz en la Antártida y siendo activados para los cambios de la tierra, o los que están anclando en las enormes energías para los cambios, como Tikal en Guatemala.

Los portales también suelen tener Naves de Luz o Naves Nodrizas sobre ellos, o son portales para las naves que salen desde el interior de la Tierra.





Tradurrò al più presto quest'ultima parte in Spagnolo,non ho fatto a tempo!!!Scusate.
Corby tu capisci quindi ..Ya tu sabe! ;)
E poi arriverò con la seconda parte...

Un besote bien grandote :)







Nessun commento:

Posta un commento