24 dicembre 2010

buon compleanno corby...


16 anni... Sono nata 16 anni fa... Ieri sono stata da mia nonna a fare i cappellini per Natale, una tradizione per la nostra famiglia, e lei mi ha raccontato che era stato proprio 16 prima che mia mamma, mentre aiutava mia nonna con i cappellini, ha avuto le doglie... Poi, all' alba del giorno dopo eccomi venire alla luce, un fagottino che ora ha 16 anni.

Dovrei essere felice, dovrei festeggiare, cosa c'è di più importante dell' anniversario della propria nascita? Niente. Eppure non mi sento in vena di festeggiamenti, non sento che, in virtù di questo anno trascorso, ci sia qualcosa da festeggiare. A cosa potrei brindare? All' allontanamento della Mary? Alla completa distruzione della mia vita sociale?

Io non ho niente per cui spegnere le candeline...

Quindi... Buon compleanno Corby.

19 dicembre 2010

Ho bisogno di una vacanza


Corby...
Sono stressata e scontrosa ultimamente, c'è chi da la colpa al ciclo, chi al tempo atmosferico, ma la verità è che non ne posso più. Non ne posso più di svegliarmi la mattina e rivedere le stesse facce tutti i giorni, non ne posso più dello stress pre-verifica e di stare seduta allo stesso banco a scambiare le stesse due parole con la stessa compagna di banco. Non ne posso più!

Ho bisogno di una vacanza...

Devo tenere duro... Ancora 3 giorni...

18 dicembre 2010

Every breath you take-The Police



Corby







http://www.youtube.com/watch?v=TH_YbBHVF4g





Every breath you take
Every move you make

Every bond you break

Every step you take

I'll be watching you

Every single day

Every word you say

Every game you play

Every night you stay

I'll be watching you

O can't you see

You belong to me

How my poor heart aches

with every step you take

Every move you make

Every vow you break

Every smile you fake

Every claim you stake

I'll be watching you

Since you've gone

I been lost without a trace

I dream at night

I can only see your face

I look around but it's you

I can't replace

I feel so cold and

I long for your embrace

I keep crying baby,baby please!!!

Every move you make

Every vow you break

Every smile you fake

Every claim you stake

I'll be watching you

16 dicembre 2010

100 tondi tondi



Iniziò tutto nel lontano 15 luglio dell' anno venti-dieci. Era un pomeriggio buio e tempestoso (si, anche se era luglio...) i cervelli malati di due giovani donzelle partorirono un idea folle: spiattellare su internet tutto ciò che veniva loro in mente sotto falso nome...

Quindi eccoci qui! Al centesimo post, proprio sotto Natale!

Ne approfittiamo quindi per farvi gli auguri:

We wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas, and a Happy New Year!













BUON NATALE da Chris e Corby :)

29 novembre 2010

Sotto una tempesta di neve


è notte. La camera è buia. Non riesco a capire esattamente da quanto io sia sveglia. Prendo il telefono: sono le 2.45. Dovrei dormire, domani la sveglia è per le 6:00.

Mi rigiro nel letto e inavvertitamente mi scopro la schiena: fa freddo, anzi, si gela. Risistemo meglio le coperte e mi accorgo di avere la gola secca così prendo il bicchiere dal mio comodino, lo porto alla bocca e mi accorgo che è vuoto. Non ho voglia di andare in cucina a riempirlo, ma la sete si fa sempre più insopportabile.

Decido di alzarmi e mi trascino in cucina. Il mio passo è svelto, voglio fare tutto il più infretta possibile per tornare a rifugiarmi dal freddo sotto il mio invitante e caldo piumone.

Mentre riempio il bicchiere lo sguardo mi si posa sul panorama al di fuori della portafinestra della cucina: nevica. Il giardino all' esterno è ricoperto da una soffice coltre bianca, mentre migliardi di fiocchi sembrano danzare lenti nell' aria, distinguendosi dal nero cielo notturno. Questa è la prima nevicata della stagione, quella che annuncia l' inizio dell' inverno e la vicinanza del Natale.

Felice torno nella mia stanza, ormai non più assonnata e decisa a non perdermi lo spettacolo che è iniziato 'sta notte.

Dopo essermi dissetata raccolgo il piumone dal mio letto e mi avvicino alla finestra. La apro piano, cercando di non far rumore, e quando riesco ad aprire anche le imposte resto immobile per un attimo per godermi il freddo pungente che arrossisce le mie guance; respiro l' aria per un secondo, si, questo è proprio odore di neve...

Richiudo la finestra e mi siedo sulla scrivania, avvolta dal caldo delle piume e, appogiandomi al vetro freddo, mi fermo a guardare la tempesta di neve.

Non c'è niente di più bello della prima neve invernale, niente che mi affascini di più, niente che possa gratificarmi così.

Guardare la prima neve è per me una tradizione, un rito che anno dopo anno segna l' inizio di qualcosa di nuovo, che dà al paesaggio una forma magica, surreale.

Stare qui immobile, fissando il mondo vestito di una nuova atmosfera, mi dà tempo di fermarmi e di pensare. Quanti hanni sono passati dalla prima volta che ho potuto assistere a questa meraviglia? 15, anzi, ormai 16. Quante cose ho fatto in questi 16 anni? Troppe? O forse troppo poche? Quente persone ho avuto modo di conoscere? Quanti sono entrati a far parte, anche solo per un attimo, della mia relativamente breve vita?

La mia mente vaga mentre i miei occhi si perdono nel cielo puntinato di bianco e rievoca ricordi che credevo perduti e visi famigliari.

Non importa quanti ci sono stati, quello che importa realmente è quanti ci sono, quanti ci saranno sempre, le persone che non mi lasceranno mai sola, che hanno pianto e piangeranno con me, che hanno riso e rideranno con me, che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno quando ne avrò bisogno, e che io stessa sarò felice di aiutare.

Le immagini indelebili che riportano in vita i volti dei miei famigliari, le esperienze che ho vissuto con loro, i sorrisi, le lacrime, le giornate storte e quelle perfette mi rendono felice, mi fanno vedere chiaramente quanto io sia fortunata.

Si, io sono proprio fortunata perchè, da questo punto di vista, sono felice di avere quello che ho e non vorrei niente di più. Voglio bene hai miei genitori, e a tutti i miei parenti più stretti, nonni, zie, zii, cugini, sorelle, fratellastri, fidanzato e fidanzata dei miei genitori.

Gli voglio bene e devo ringraziare ognuno di loro per esserci sempre stato e perchè so che ci sarà sempre; grazie per avermi aiutata a diventare quella che sono, con tutti i miei pregi e i ben più numerosi difetti.

Ecco, vorrei solo dirvi questo...

GRAZIE, VI VOGLIO BENE...


Baci,

Corby...

26 novembre 2010

RACCONTO-13° parte

Cap. 13
Prima tappa: Londra-parte 1


01 Marzo 2015-04:00
Aeroporto di Amburgo. Gate 12. Destinazione: London, Stanset.
Sono troppo stanca anche per rendermene conto... Oggi la sveglia è suonata a mezza notte. La mia fantastica programmazzione per questa partenza prevedeva:
-Cena a casa Kaulitz (eravamo state invitate dai ragazzi per brindare alla partenza)
-A letto non più tardi delle 10.00
-Sveglia a mezzanotte
-Pronti per l' una, ora in cui sarebbero passati Bill e Tom a prendere noi e le nostre valige
-Viaggio di mezz' ora in macchina per arrivare all' aeroporto
-Lì avremmo incontrato Georg e Gustav che, arrivati con la loro macchina, avrebbero portato a casa quella di Bill.
Il problema con le programmazioni è questo: alla fine non va mai come vorremmo!
Ieri sera, come progammato, siamo andati a villa Robkins per gustarci una favolosa cenetta cucinata personalmente da Tom (Spaghetti con il suo sugo speciale) nella quale non ero assolutamente fiduciosa, ma che mi sono sorpresa ad apprezzare, e dopo la cena c' è stato il brindisi, solo che al brindisi è seguito un altro brindisi, poi un altro e un altro ancora; finchè dopo aver brindato a Miami, al mare, ai pesci e alle talpe senza pelo, abbiamo finito con l' addormentarci tutti su quello che ormai è il mio divano bianco. A mezza notte ci siamo svegliati al suono del mio cellulare e ci siamo resi conto dell' accaduto. A quel punto Bill e Tom hanno dovuto prepararsi in fretta e furia, così come abbiamo dovuto fare io e Chris quando i ragazzi ci hanno accompagnato a casa nostra a prendere le valige.
Come se non basasse all' aeroporto è andato tutto malissimo: Georg e Gustav erano in ritardo, quando siamo arrivati al Chek-in, rigorosamente circa 2 secondi prima della chiusura, Chris credeva di aver perso la carta d' identità e Tom i biglietti.
Nonostante alla fine sìano riusciti a rintracciare tutto, io mi trovo all' alba, in un aeroporto, senza essermi fatta la doccia e talmente nervosa che non riesco neanche a trovare un aggettivo per descrivere la mattinata di merda che abbiamo avuto. Bill è nervoso come me e io e lui siamo seduti al gate in attesa che Tom e Chris tornino con le nostre colazioni.
"Odio quando niente va come avevo previsto!" Sbotta improvvisamente Bill
"Mi hai letto nel pensiero,amico!"
"Allora siamo d' accordo,amica!"
"Ok, ora possiamo smettere di chiamarci amici, fa troppo buttafuori. Anzi peggio, fa troppo Tom!"
Lui ride "Va bene, ma hai iniziato tu!"
"Mea culpa, lo ammetto!" Rido anch' io e noto quattro cartoni fumanti arrivare a ore 12.
"Vedo che vi siete calmati" dice Tom porgendomi il caffè
"Vedo che ti sei dimenticato lo zucchero..."
"Eccolo" Chris mi passa due bustine di zucchero e Tom fa spallucce
"Perchè sei così cattiva con me. Io che ti ho portato questo caffè con tanto amore..."
"Non è il momento per fare dell' ironia Tom!"
"Non è che ti devono venire le tue cose?" domanda Chris con una vocina ingenua
Io la fulmino con lo sguardo...
"Forse hai ragione... è solo che... Forse dovremmo seriamente smettere di bere..." Tutti si voltano vesro di me innorriditi
"Ok, è una cazzata... Scusate"
-Volo Amburgo-Miami in arrivo al gate 12-
Annuncia la voce meccanica dagli altoparlanti dell' aeroporto. Io e Bill ci alziamo e tutti e 4 assieme ci imbarchiamo.
Nel giro di qualche minuto siamo sull' aereo
"Allora, abbiamo la fila 18 e 19, posti A e B" dichiara Tom leggendo i biglietti. Raggiungiamo le file e
"Io vicino al finestrino!" diciamo in coro io e Chris mentre a velocità supersonica ci fondiamo sui posti A rispettivamente delle file 19 e 18. Tom si siede di fianco a me e Bill a lei.
Ora posso rilassarmi. Volare mi fa sempre quest' effetto. Essere sopra tutto, sopra tutti, mi da una rassicurante sensazione di calma e questo è un bene, soprattutto nei viaggi lunghi, ma non è questo il caso.
La decisione di fermarci una notte a Londra è stata presa quando, prenotando il volo per Miami, abbiamo trovato come più economico quello con scalo in Inghilterra. Fortunatamente non dovremmo pagare costi aggiuntivi per albergo eccetera dato che mio zio vive lì da ormai molti anni. Inoltre incontreremo Mary che vive al campus dell' università e Anmary, che partirà tra circa quattro ore da Bergamo, così potremo affrontare parte del viaggio assieme.
"Cosa ne pensi di Georg e Gustav?" chiede improvvisamente Tom mentre una hostess è intenta a spiegare il funzionamento delle mascherine per l' ossigeno
"Sono... Bhè, io me li aspettavo diversi..."
"In che senso?" aggrotta le sopracciglia
"Non fraintendere, per i due minuti in cui li ho visti mi sono sembrati simpatici, ma anche molto diversi da te e Bill..."
"Sai..." Attimo di silenzio. Cos' è vuole creare suspance?!
"Cosa?"
"No, volevo solo dire che ho pensato la stessa cosa vedendo Mary ed Anmary..."
"Oh, ok..." Silenzio imbarazzante, silenzio imbarazzante, silenzio imbarazzante
"Ti và una cicca?" chiedo per mettergli fine
"Si, grazie..."
"Speravo dicessi di no..."
"Perchè?" è confuso. Comprensibile
"La verità è che non ho nessuna cicca...Solo che una volta ho letto un libro, non ricordo il titolo, e c' era scritto che se, in una conversazione, passano più di otto secondi di silenzio... Bhè, non ricordo esattamente cosa succede, ma non mi piaceva..."
"Tu sei strana..."
"E tu non sei originale. Non hai idea di quante persone me l' abbiano già detto..."
"Se è così, non ti ha mai sfiorato il dubbio che abbiano ragione?"
Ci penso un attimo, o meglio, fingo di pensaci un attimo
"No."


Il volo è breve e tranquillo, ho dormito per quasi tutto il tempo, come Chris e Bill. Tom dice di non essere riuscito a chiudere occhio. Dalla sua faccia si potrebbe dire che abbia visto un fantasma, ma quando glielo faccio notare mi liquida con un "Sono solo stanco..." che ovviamente non è la verità.
All' aeroporto di Stanset abbiamo preso un taxi che ci ha portati dritti a casa di mio zio Andrea dove siamo stati calorosamente accolti e dove abbiamo avuto il tempo di lasciare le valige e farci una doccia. Purtroppo mio zio se n' è andato quasi subito perchè doveve lavorare così restiamo soli nella casa che è tutto meno quello che mi sarei aspettata: è molto spaziosa, ha tre stanze da letto e un terrazzo enorme, arredata in modo semplice e moderno, ma non pacchiano. Finita la doccia mi sdraio su quello che questa notte sarà il letto mio e di Chris.
"Chris si è fiondata in bagno a velocità supersonica e si è chiusa dentro." sentenzia Tom sdraiandosi di fianco a me
"Bhè, fino a prova contraria, per far la doccia si va in bagno..."
"Si, ma avevamo deciso che questo sarebbe stato il mio turno..."
"Avevamo deciso o avevi deciso?"
"Comunque Chris mi ha fregato il posto, quindi..."
"Ho voglia di caffè..."
"Dovresti smettere di berne così tanto, per questo sei nervosa..."
"Hai presente che ogni uomo è fatto circa del 65% d' acqua?"
"Si..."
"Bhè, io sono 10% acqua e 55% caffè, senza non potrei sopravvivere..."
Mi alzo e esco teatralmente dalla stanza per andare a prepararmi una tazza dell' unico liquido per il quale venderei l' anima al diavolo.


L' università di Mary non ha niente a che vedere con la nostra. è più grande, più antica e decisamente più frequenata. I ragazzi non indossano l' uniforme, ma è come se lo facessero; sono vestiti tutti in modo serio, ho visto solo due maglioncini colorati e una felpa, per il resto i colori predominanti sono il grigio, il blu e il marrone e l' aria della gente che ci passa di fianco mi fa dubitare che qui abbiano mai sentito parlare di felicità.
"Certo che ad Auschwitz si divertivano di più..." osserva Bill
"Wow, questo posto fa davvero paura..." continuo io
Scrutiamo tra la marea di volti grigi fino ad individuarne uno più allegro, più colorato e decisamente più famigliare: Mary.
Le corriamo in contro e la salutiamo rumorosamente, come nostro solito, lei sembra sinceramente felice, ma mi accorgo che ha anche qualcosa di strano. Prima che i ragazzi ci raggiungano le abbiamo già fatto tremila domande che liquida con un "Ne parliamo davanti ad una tazza di tè?"
Ovviamente noi accettiamo e ci lasciamo fare strada da lei verso la sua stanza che scopriamo essere in perfetto stile Mary: Poster di città appesi alle pareti, un paio di foto, qualche peluches e una scrivania sommersa dai libri. Mentre prepara il tè incomincia a metterci al corrente delle novità:"Allora: scuola tutto bene, lavoro anche, ma la mia compagna di stanza non ha ancora rivelato la sua seconda personalità..."
"Seconda personalità?"Chiede Chris
"Si, sono convinta che sotto la sua maschera da perfetta studentessa e da ragazzina ingenua e gentile ci sia una specie di serial killer..."
"Wow, è avvincente... Continua!"dico io
"Sono la sua quinta compagna di stanza in un anno... Non so ancora il perchè, ma tutte le altre ragazze l' hanno mandata via..."
"Stai attenta a non farti uccidere mentre dormi..."
"Dormirò con un occhio aperto allora..."
Ci mettiamo a ridere e continuiamo per una buona oretta a fare ipotesi sulla serial-student-killer e a parlare del più e del meno, fino a quando Mary interrompe il discorso" Scusate ragazze, ma vi andrebbe di fare un giro? Solo noi, da sole intendo..." dice. Sul momento non capisco bene il perchè, ma preferisco non indagare, infondo la mia curiosità sarà presto soddisfatta; così lasciamo Bill e Tom nella stanza di Mary con un "Torniamo subito..." e iniziamo a girare nel parco del campus.
"Finalmente una zona un po' meno triste qui dentro!" esclamo
"Si, effettivamente a prima vista questo posto non fa buona impressione, ma ci si abbitua..."
"Quindi, di cosa volevi parlarci?"domanda impaziente Chris
Mary si inscurisce, abbassa lo sguardo, riflette un attimo su cosa dire e:"Sono incinta!"

23 novembre 2010

Animali via dal circo!

Bill & Tom dei TOKIO HOTEL si impegnano a favore degli animali. I gemelli Bill e Tom Kaulitz della famosa rockband tedesca TOKIO HOTEL protestano con un poster contro l' impiego degli animali nell' industria del divertimento: „Sklaven der Unterhaltungsindustrie: Wildtiere raus aus dem Zirkus!" (Schiavi dell' industria del divertimento: animali via dal circo! ndt) dice lo slogan con il quale i musicisti partecipano ora per la prima volta alla campagna PETA. Incatenati e insanguinati Bill e Tom si mostrano in una situazione molto triste. Il motivo è sotto gli occhi di tutti in tutto il mondo: oltre che in Europa lo si può vedere negli USA e in Asia. "Ci si deve immaginare che gli animali vengono tenuti così tutta la loro vita!" ha detto Bill, "Il circo con gli animali deve essere proibito, ci sono tante alternative, divertenti!". I musicisti si rivolgono concretamente anche ai genitori, che ancora spesso vanno con i loro figli al circo. "I genitori devono prendere subito consapevolezza." ha detto Tom. I due, entrambi vegetariani, si meravigliano del Bundesregierung (governo federale ndt): il 17 ottobre del 2003 il Bundesrat (camera alta ndt) ha mandato un chiaro segnale al Bundesregierung e ha votato una decisione per la proibizione dell' impiego degli animali nel circo (soprattutto elefanti, scimmie e orsi). Ma il Bundesregierung non si è mosso e ha lasciato continuare il maltrattamento degli animali!









Corby...

Hurricanes and suns


Love is a game for everyone.
But this is you and me.
We had a thousand lives in one
we ? hurricanes and sun
Hey, don't you know we've just begun.

Ref: Come pain, come hurt , see the halo (ha-ha-halo) (2x)
hey, hey, hey (2x)

Be the first in your world that understand(s)
And last the feel relieved
It's a melancholy time
but together we'll be fine
hey, let's go with a smile into the, into the end

Ref:Come pain, come hurt , see the halo (ha-ha-halo) (2x)
hey, hey, hey (2x)see the halo (ha-ha-halo)hey, hey,hey (2x) see the halo (ha-ha-halo)

Bridge: 'til the sun won't shine'til the end of time
we movin' up in the halo, halo
Live and death (3x) see the halo (2x)Halo(2x)
Come pain, come hurt, see the halo, halo
hey, we follow the halo (2x)
'til the sun won't shine, 'til the end of time, see the hao, halo,halo (2x)

Ref:... (heeey) hey, hey,hey

Traduzione:

L'amore è un gioco per tutti
Ma qui si tratta di te e di me
Abbiamo mille bugie da ???
Siamo uragano e sole
Hey, non lo sai?
Abbiamo appena cominciato

Vieni sofferenza, vieni dolore
Vedi la tua aura, a-a-aura
Vieni sofferenza, vieni dolore
Vedi la tua aura, a-a-auraa-a-hey, a-a-hey

Il primo, nel tuo mondo, che capisce
Finalmente sento sollievo
E' un periodo malinconicoMa insieme staremo bene
Hey, andiamo con un sorriso nella, nella fine
Vieni sofferenza, vieni dolore
Vedi la tua aura, a-a-aura

Vieni sofferenza, vieni dolore
Vedi la tua aura, a-a-auraa-a-hey, a-a-hey
Vedi la tua aura, a-a-auraa-a-hey, a-a-hey
Vedi la tua aura, a-a-aura

Il sole brillerà
Fino alla fine del tempo
Credi nell'amore
C'è un'aura, aura
Vivo e morto, vivo e morto, vivo e morto
Vedi l'aura
Vivo e morto, vivo e morto, vivo e morto
Vedi l'aura, aura, aura
Vieni sofferenza, vieni dolore
Vedi la tua aura, aura
Vieni dolore

Segui l'aura(x2)
Finchè il sole non brillerà
Fino alla fine dei tempi
Vedi l'aura, aura, aura(x2)
Vieni sofferenza
Vedi la tua aura, a-a-aura
Vieni sofferenza
Vedi la tua aura, a-a-auraa-a-hey

http://www.youtube.com/watch?v=9WUfqLj0RO0&feature=related

18 novembre 2010

Have a littlle faith in me




Chris



'>http://www.youtube.com/v/7aYxMuLb3h8?fs=1&hl=it_IT&rel=0"> name="allowFullScreen" value="true">



Avere un po’ di fiducia in me




Quando la strada diventa buia
E non puoi vedere molto lontano
Basta far lasciare al mio amore una traccia
E avere un po’ di fiducia in me
E quando le lacrime che piangi
Sono tutto quello in cui credi
Basta dare alle mie braccia amorevoli
una possibilità …E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
Quando il tuo cuore segreto
Non può parlare con facilità
Vieni qui tesoro da un sospiro iniziato...Per avere un po’ di fiducia in me
E quando sei con le spalle al muro
Basta guardarti attorno e vedrai...
Ti prenderò, impedirò la tua caduta baby
Basta avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
E avere un po’ di fiducia in me
Bene, ti sto amando da così tanto tempo baby
Senza aspettarsi niente in cambio
Solo per te e per avere un po’ di fiducia in me
Puoi vedere il tempo, il tempo è nostro amico
Perché per noi non c’è fine...
E tutto quello che devi fare è avere un po’ di fiducia in me
Ho detto che voglio sorreggerti, voglio sorreggerti
Il tuo amore mi dà abbastanza forza
Così abbi un po’ di fiducia in me.


P.s.

Dedicata a ''loro''

17 novembre 2010

FlAsHbaCk

Chris

Sono senza parole....
Svuotata,di tutto...
Sangue,energia,allegria..
Ho solo voglia che questa tortura fisica e mentale finisca.
Sono così stanca,vuota,arrabbiata!!!

Non dovrebbe andare così.
Vorrei solo riprendermi me stessa.
Per questo è n brutto periodo.
Per questo e tutto ciò che già sapete.Ma questo è stato un colpo sleale,mi ero appena rialzata.
Ero pronta a ricominciare.....
Prego che non ricapiti,pechè allora sì che rschierei di perdermi davvero.
Perderei la speranza che mi fa ettere quei puntini dopo ''ricominciare''
Che mi fa sperare che la ruota giri e arrivi il momento per noi di toranere a sorridere....
Mi congelerei completamente...Non credo d essere tanto forte....
Mi sto sgretolando e piegando....Non ho la minima idea di quanto ci voglia prima che mi spezzi,prima del mio crollo totale....
Sto parlando dei nervi....Il rischio c'è lo sento,è reale.Ma per ora sono più forte io.
E mi rialzo ,strisciando,ma continuando a combattere....
versand qualche lacrma dsperata d tanto in tanto,lacrme slenziose,senza parole senza singhiozzi.
Lacrime di esasperazione.Tristezzà per la lontanaza dall'altra parte della tua anima ,dalla forzata solitudine al quale il mio cuore non sa abituarsi...
Tristezza per guardare lo scorrere dei giorni ferma,bloccata al contrario...Mentre il resto del mondo avanza spavaldo.Come vorrei fare io.
Vi terrò aggiornati ....
Ma devo assolutamente ringraziare Corby per l'infinita pazienza....Che purtroppo non vorrei mai rimettere alla prova ...Ma non avendo nesusna certezza purtroppo devo chiederti corby di continuare..
Ti chiedo di continuare ad essere paziente...Mi dispiace tAnto,mi sento in dovere di scusarmi...
Ma è COSì CHE SI FA....Attraverso ogni cosa,è questo che siamo,Chris e Corby,è d questo che parla il blog,dell'assurdità della nostra vita....e di un legame che esiste da sempre.....
Dei nostri momenti migliori e peggiori.
Per questo abbiamo deciso di avere un blog....
...................................................................................................................................................................

Ed è giusto scrvere anche dei nostri momenti ''Sì''....
Ad essi devo riconoscere la forza che hanno saputo darmi,quando bloccata mi ritrovo a guardare indietro....E sì non mi rendono completa,ma mi mantengono viva,attraverso tutto questo caos....
Oggi, seppellita dai cuscin,raggomitolata fra le coperte quasi volessi accertarmi d restare ben aggrappata a qualcosa che mi desse la temporanea sensazione di restare....
mi sono sentita così disorientata e sola....
Mi sono risoperta a sorridere pensando a quando....
UN FLASHBACK Mi riempie la mente:

Io e Corby sedute vicine ,a non so quale ora del mattino in treno....
Dirette al mare per una sola giornata...Mentre aspetavamo di partire per le vacanze...
Arrivate scnediamo impazienti d sentire almeno una volta l'odore del mare....
Non sapendo che saremmo finite in una vietta di negozi a litgre con una bambina per il materassino.... enorme a due posti...


ALT.
SCENA PRIMA:
Mia madre:
''ragazze mi raccomando non prendetelo matrimoniale,prendetene uno piccolo''
Io e Corby :Si sì!
Dovete sapere che dire di NON fare una cosa a me e a Corby è come gridarci di
Farla!è come dichiarare aperta una sfida che ,immancabilmente riusciamo a vincere in partenza
Noi...
Perchè siamo in due....
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
'Posso?''Si era avvicinata con ingenuità
una bambina che si e no ci sarà arrivata al ginocchio
''Si,si.''dico io staccando con forza la mano di Corby che stringeva la confezione contenente il materassino,che poi mi guarda con la stessa faccia della bambina come dire-Ma è il mio!Non vorrai darglielo!
''Corby,vuole solo vederlo....''
Non faccio a tempo a finire che la bambina sfodera un ghigno sdentato e con accento siciliano dice
''Orrà è mmio!Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Papi me lo còòòmprriiiii?!''
''Certo.''SI affretta ad accorrere il padre....E velocemente ci sottrae il materassino...
I bambni un tempo non erano così,passo il tempo a fare un monologo sul'argomento
Mentre Corby mi borbotta che è ttta colpa mia,che lo sapeva,che me l'aveva detto..bla.bla...
Mentre le nostre voci ci sovrastano Corby prende trionfante un'altra confezione tra le mani,con uno strano luccichio negli occhi,sfodera un sorrisone e se lo stampa in faccia,ci metto poco a capire
guardo la pesante confezione e capisco che...Eccolo!!!
Abbiamo trovato il nostro MEGA-MATERASSINO A 4 POSTI!!!
Trionfanti ci drigiamo alla cassa,continuando a ripeterc per autoconvincerci che è la scelta migliore:
''Costa anche meno di quelli piccoli!'' Ripetiamo mentre il tipo del negozio si dirige a gonfiare il materassino con l'apposita pompa,lanciandoci sguardi minacciosi mentre borbotta qualche battutina su di noi ....In realtà ha scritto in testa:
Sto sudando come un maiale per il vostro materassino anche se siete sorridenti e simpatiche!
''GRAZIE''Sorridenti salutiamo il nostro nuovo amico e cercando di distribuire il peso dell'enorme titano che abbiamo comprato andiamo a sbattere contro alcuni porta
cartoline girevoli Insultandoci a vicenda, raccomandandoci di...
''fare piano che altrimenti si rommpe''
ridendo...
Corby si mette davanti mentre io tengo la coda dell'enormità che a stento la mia spalla tenta di sorreggere....
Spingo il titano fuori dalla porticina del negozio e con un goffisismo
balzo l'afferro mentre corby oscilla pericolosamente minando con il nostro acquisto l'incolumità della marea di turisti che come noi voglio passare una giornata al mare e della merce esposta fuori dal negozio...
Ovviamente per risincronzzarci c impieghiao qualche minto,minuti in cui ,vuoi per il nostro tono di voce,vuoi per le risate o per il metro emmezzo o più di materassino e le sue tonnellate che goffamente e pericolosamente agitiamo tra la folla,ridendo di gusto,attiriamo l'attenzone della maggior parte dei turisti che s scostano formando un varco,per laciArci passare.
In questa sfilata fra la gente,il caldo appicicaticcio e i numerosi commenti soffocati da risatine sarcastiche,attraversiamo le strette stradine di negozzi Finchè ci ritroviamo apochi passi dalla nostra metà....IL MARE.
le strisce pedonali ci separano dalla spiaggia e dal baretto vicino dove abbiamo lasciato mia madre e la madre di ennmary che però essendo in sicilia si è persa le nostre buffonate..

Non so come spiegarlo ma ricordo che il super quattroposti,scivola dalle mie mani,e riposizionandolo ci blocca la visuale,veod solo l'immensa massa gonfiabile che oscilla ,e per togliermelo dalla faccia ribalto la situazone ,così si alterna uno scambio di questa semi cecità fra me e Corby tutto questo mentre attraversiamo la strada tant'è che ad un certo punto si sente una brusca frenata,la gente si gira e noi riposizioniamo il materassino...
ridendo scusandoci,e raggiungendo il baretto sudate,accaldate,soddisfatte e sorridenti molliamo il grande,imponente titano a mia madre ....Si si,propro a lei....come dre''
Guarda!

Mentre prendiamo e ordinazioni sostituiamo le allstars con delle più comode/consone infradito...
E iniziamo ad entrare nell'ottica del relax....Sia pur per un giorno....
Tempo di finire i drink che io,CoRby e il Materassino siamo in mare....

Devo dire che restammo stupite di quanto effettivamente spazioso e comodo fosse...
Potevamo starci sedute,sdraiate o addirittura quasi in piedi,e non dava segni di ribaltrsi.
Passammo la mattinata ad ustionarci in mare allontanadoci dalla riva,tuffandoci ogni tanto nell'acqua gelida e stranamente pulita....
Ricordo che ci abbronzammo un sacco...
Ma ci sono due scene che rpensandoci mi fanno davvero piangere dalle risate...
La prima)

''...BAGAJA Chris!''
Dice cORBY a pancia in giù ,a mò di dittatore!
rema,tradotto,dal
nuovo seminventato gergo professonale imparato dalla gita in barca a vela fatta
a scuola ,un gergo che storpiavamo più o meno consapevolmente...
''Bagaja tu Corby'' dico immergendo il braccio nell'acqua fredda....
Fniamo ovviamente sul discutere scherzando tranquille...Finchè...
Non finisce con il titano ribaltato....
Ribaltato vicino ad una strana barchetta rossa tipo gommone,senza motore,con due remi dove stanno stretti due tipi dall'accento olndese,ovviamente riemergo davanti a loro...
''Scusate....''Dico non appena mi accorgo che non sono appesa al nostro titano ma a qesta specie di ciambella ovale rossa...
''No,niente...vieni,veni dai!''
''No,grazie,scusate ancora ''dico incapace d trattenere un sorriso a metà tra soffochiamo una risata per la situazione imarazzante,SITUAZIONE
d cui al momento ricordo solo che coby me la pagherà...
e ok ottimo tempismo!mentre disperata cn la coda dell'occhio la vedo bagajare via salutando con la manina,sorridendomi e rpetendo
''Ciao,ciao''
Faccio l'unca cosa che mi viene in mente ossia sfruttare il mio amore per l'acqua e nuotare per raggiungere il super mega materasso.... Allontanadomi da quella situazione imbarazzante....
Mi tuffo sott'acqua quando sento afferrare la mia caviglia ,riemergo,e dico''scusate,devo andare,davvero...'' e nuotando raggiungo la mia amica che rideva senza rtegno seduta sul nostro titano....

SCENA2)

Come solo io e Corby siamo
capaci di caccarci nelle più assurde situazioni,Finimmo richiamate dal Bagnino della spiaggia.

Il motivo.Insignificante fra l'altro perchè eravamo vicine ad na boa...
Ma che secondo l'allegra vedetta era considerata una zona rschiosa,in quanto così al largo secondo lui la corrente ci avrebbe potuto trascinare in mare aperto....
Ma noi
ancora ignare di tale ''pericolo'' continuavamo asguazzare e a goderci il sole...
Anzi prima ancora ricordo che eravamo arrivate tanto lontane,questo lo deo raccontre...Perchè la sottoscrittA voleva avvicinare lo stormo di gabbiani che vicino alla boa si lasciavano cullare dalle onde..Erano circa una trentina..Mi ricordo la scena....
Questo gigantesco materassino che galleggia lentamente insieme ai gabbiani,con due deficenti ormai color cioccolato che si cuociono faceendosi beffa delle ore,della realtà senza accorgersi che il
loro titano approdava verso mete sempre più sconosciute....
''Chris...guarda,tua mamma fa degli strani gesti''mi dice ridendo
Mi volto a guardare e scoppio a ridere con lei,vediamo anche il bagnino che ci osserva con l cannnocchiale ,vedo mia madre alzare le braccia ripetutamente e portarle sopra la testa...
''Vuole che ci bagnamo la testa!''dico convinta..
Chris e io infliamo restando sul materassino la testa in acqua...
poi mostriamo la testa bagnata a mia madre....
Ma continua imperterrita penso,non riesco a farle capire che l'ho bagnata questa benedeta testa!
Continua.Continua,finchè un piccolo gruppo di curiosi non l'accerchia guardandola incuriosito...
''è impazzita!!!''Penso ad alta voce e io e Corby ritorniamo a ridere di gusto...
Poi dopo circa una mezz'ora la vedo agitarsi sempre di più ,così,decidiamo di avvicinarci per chiederlo a lei direttamente...
Nel frattempo lei che ha la nostra stessa idea avanza camminando verso di noi finchè non sparisce sott'acqua all'improvviso,rialzandosi zuppa e ridendo imprecando...
''Ok è impazzita''aggiungiamo io e corby ridendo,il bagnino ride la gente guardona non si sposta....
Finchè non ci spiega l'accaduto,dicendoci di aver attirato a folla chiamadoci,urlando,e che il suo gesto significava-tornate indietro-
Dopo molt risate aggunse i commenti del bagnino mentre ci scrutava con il cannocchiale
-'No,loro sono serene,sono tranquille,Ridono...''
Ridere è la nostra medicina....

E infine...Arrivata sera e presa da un nostro amico ''Mosè'',un ragazzo di colore cnsociuto da pochi minuti...una bellissima finta borsa bianca frmata,che abbiamo pagato poco solo grazie alle nostre capacità di trattare e di fare il lavaggio del cervello....
Pronte per salutare il mare...un simpatico tizio ci vende due rose a 1 euro,sulle note di una strana cantilena araba''AKMHHLaààààààààà--hHAmlèèèèè!!!''
DIstrutte nel viaggio di ritorno ,con le spalle che scottano...i capelli ancora umidi finiamo sedute vicino ad una psicopatica che racconta di tutti i suoi presunti ''amanti''....
IL RESTO NELLE PROSSIME PUNTATE..a Chris e Corby life....
Per fortuna il nostro sprito ci permette,quando siamo inseme di affontare tutto con il giusto spirito.

''Non so cosa sccederà....Ma finchè ci sei tu la vita mi fa meno paura....''
Baci
Chris

14 novembre 2010

Serendipity

Chris

''Sono entrambi convinti che un sentimento improvviso li unì.E' bella una tale certezza ma l'incertezza è ancor più bella.Non conoscendosi prima, credono che non sia mai successo nulla fra loro.Ma che ne pensano le strade, le scale, i corridoi dove da tempo potevano incrociarsi?Vorrei chiedere lorose non ricordano -una volta un faccia a faccia ,forse in una porta girevole?uno "scusi" nella ressa?un "ha sbagliato numero" nella cornetta?- ma conosco la risposta.No, non ricordano.
Li stupirebbe molto sapere che già da parecchio il caso stava giocando con loro.
Non ancora del tutto pronto a mutarsi per loro in destino,li avvicinava, li allontanava,gli tagliava la strada e soffocando un risolino si scansava con un salto.Vi furono segni, segnali,che importa se indecifrabili.Forse tre anni fa o il martedì scorso
una fogliolina volò viada una spalla all'altra?
Qualcosa fu perduto e qualcosa raccolto.
Chissà, era forse la pallatra i cespugli dell'infanzia?Vi furono maniglie e campanelli
in cui anzitempoun tocco si posava sopra un tocco.
Valigie accostate nel deposito bagagli.Una notte, forse, lo stesso sogno,subito confuso al risveglio.Ogni inizio infatti è solo un seguito e il libro degli eventi è sempre aperto a metà.''
(Wislawa Szymborska)

Mi fermerò, senza dubbio stupito, se mai ci ritroveremo in una vita futura
nel cammino e alla luce d'un altro mondo lontano.
Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba,sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato,d'una vita passata.
Sì, comprenderò che la magia del tuo viso
è pronta ancora al balneare appassionato del mio sguardo
in un incontro immemorabile,e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine.
(Rabindranath Tagore)

C’è una leggenda di origine cinese in cui si racconta che tutti nascono con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo lega alla persona cui si è destinati, all’anima gemella. Le anime così unite, prima o poi sono destinate ad incontrarsi. Ma riusciranno a riconoscersi nel mare di incontri e persone con cui si ha a che fare nel corso della vita?
Questo è il dilemma. Ad ogni modo non importa il tempo che dovrà passare, le circostanze o le distanze nel tempo e nello spazio che separano le due anime. Inutile che si impegnino a cercare qualcuno con cui condividere la vita secondo dei criteri logici, quel filo invisibile non sarà mai reciso. Il destino ha già scelto per loro.

Seredipity è uno dei miei film preferiti....
'>http://www.youtube.com/v/rREhFGeSfuU?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">''Serendpity'' è una parola che signifca fortunata coincidenza,incontro fortunato....

12 novembre 2010

Chris
Scusate.Con Corby ho già parlato....
è un brutto momento...
Credo di essermi persa,congelata,sotto schock,perchè sto rivivendo il mio incubo.
E non ne posso davvvero più.Sono esausta.
Perdonatemi.

'>http://www.youtube.com/v/WdG6qP1G7ls?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">
QUALCOSA IN CUI CREDERE:
Tu parli troppo
forse è il tuo modo di rompere il silenzio che ti riempie
ma non sembra la stessa cosa quando nessuno sta veramente ascoltando
noi inciampiamo nelle nostre vite
cercando una mano da afferraree
qualunque sorpresa...
noi abbiamo bisogno di trovare un qualcosa di certo,sicuro.
spegni la luce ....con che cosa sei rimasto?
apri le tue manie scopri che sono vuote schiaccia la mia faccia sulla terra
io devo trovare una ragione
soltando graffiando tutt' intorno per trovare qualcosa in cui credere
qualcosa in cui credere

tu hai troppo tu stai sprecando tutto il tuo tempo
collezzionando e scoprendo non è abbastanza
e non importa quanto ci provi ,tu non troverai mai quello che vuoi in quel modo
spegni la luce, con che cosa sei rimasto?apri le tue mani e scopri che sono vuote...
schiaccia la mia faccia sulla terra
io devo trovare una ragione.
Soltando graffiando tutt intorno
per trovare qualcosa in cui credere
qualcosa in cui credere....
P.s.
Xcorby...
LA ''LUCE'' ecco in cosa credo....
Credo che tornerà...
Eravamo vicine ad averla a mez'ora da noi... Ma tornerà.Ormai è certo.
Bella canzone,sembra stata scritta su misura...
Per noi,dice ciò che ho sempre scritto nel libro,ciò che abbiamo sempre saputo,ciò di cui abbiamo sempre parlato...Strano il destino,sembra si prenda allegramente beffa di noi 4...
Domani posterò qualcosa che parla di questo...stasera sono talmente stanca...
Davvero non riesco.Un pò alla volta tornerò....

11 novembre 2010

Looking for inspiration

Cap. 13

Il viaggio
01 Marzo 2015-04:00
Aeroporto di Amburgo. Gate 12. Destinazione: Miami International Airpot


Sono settimane che fisso queste paroloe, le ultime che ho scritto dopo il 12° capitolo, e non riesco ad andare avanti...
Mi immagino la scena: io, seduta su una di quelle scomode sedie dei gates degli aeroporti, la gente intorno che si muove, chi insegue i bambini, chi legge una rivista, chi trascina bagagli a mano troppo pesanti, ma poi?
Poi è il vuoto, il vuoto più totale, non ho idea di come continuare. Nella mia testa cala un sipario e si spengono le luci.
I'm looking for inspiration...

http://www.youtube.com/watch?v=W2N5iyQuFWI&feature=fvst

Baci,
Corby

P.S. Chris, dove sei? Rispondi! Non puoi eclissarti tutte l volte che stai male, dammi notizie presto...

10 novembre 2010

La mia luce

Questa canzone non potrete trovarla su internet.
è di mio papà e io personalmente l' adoro...

LA MIA LUCE:



Occhi dentro lo specchio, i miei
Che mi sta accadendo mai?
Io chi sono? Ancora non lo so
Ho fatto qualche scelta giusta oppure no

Notte in bianco a chiedermi perchè,
Qui da solo a parlar con me,
E rivedo te,
Fotogrammi nelle scene di un film
Che monto e smonto in tentativi inutili

è l' avidità volere tutto di te
Nell' oscurità
Spiraglio di luce, fai chiaro dentro me
è molto di più che cercar dei perchè

Vedo un altro uomo dentro me
Mutamenti che devo a te
Mi rinnovano, nuove tinte, nuove intensità
Dan luce a un nuovo sogno che è già realtà

è l' avidità volere tutto di te
Nell' intimità
Sei un raggio di luce che fa chiaro dentro me
è molto di più che cercar dei perchè

è l' avidità volere tutto di te
Sei la verità
Sei tu la mia luce, tu sei parte ormai di me
E questa è la sola risposta ai perchè

Baci,
Corby



...............................................................................................................
Scusate la prolungata assenza, non serve elencare i motivi, scuola, vita in generale...

7 novembre 2010

You don't have to carry the weight of the world...

Chris


Weight Of The World - Framing Hanley

'>http://www.youtube.com/v/_I_8WNXQke4?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">Who's to say there's a way this has to end?
We're writing our own rules Who's to blame?
Give me names and what they said.
Oh how could they hurt you?
And when you crumble away under pressure... You need to borrow my strength and I'll let you. It's getting heavier hold, hold it steadier. I see... Life is throwing you curves.
You can make it Take it in, try again,
you don't deserve this I just wanna save you.
You can take it on the chin. Try again. You'll make it...
You don't have to carry the weight of the world.
You don't have to carry the weight of the world.
Separate what you hate from what you love. Once and for all...
And if you tumble my way I can catch ya. If you follow my lead,
And I'll bet ya its feeling heavier. Hold, hold it steadier.
I see... Life is throwing you curves. You can make it. Take it in, try again, you don't deserve this. I just wanna save you. You can take it on the chin. Try again. You'll make it...
You don't have to carry the weight of the world.
You don't have to carry the weight of the world.
Life is throwing you curves. You can make it.
Take it in, try again, you don't deserve this. I just wanna save you. You can take it on the chin. Try again. You'll make it...
You don't have to carry the weight of the world. Don't have to... carry the weight... You don't have to carry the weight of the world.
Carry the weight of the world.
Who's to say there's a way this has to end?


P.s.
X Corby.....
La canzone dice:''Non devi portare il peso del mondo....''
Più o meno....

5 novembre 2010

Mi ritrovo così a cercare di trattenere altre lacrime...

Chris

Stavo anando a dormire...e mi sono ritrovata a rileggere questa frase...
Una frase che tempo fa un amico aveva scritto sul mio diario....
Un amico che ora non c'è più...

Con queste poche parole,inconsapevolmente si preparava per il suo lungo
''Arrivederci''


Ed è finito un anno....
Finita una vita con voi,
splendidi amici!Mi mancherai!!!
Ti voglio bene!

KISS(W Berto)SAM

Sei stato il mio migliore amico,non ti dimenticherò..Vecchio Sam....

Anche se....

Chris

Hope-Who am i to say
'>http://www.youtube.com/v/TTJ5ss0KEcg?fs=1&hl=it_IT"> name="allowFullScreen" value="true">Un filo ci tiene legati...
Le nostre menti,i nostri cuori,come fossero una cosa sola...
Le nostre anime...

Anche se a volte sono confusa.
Anche se la disperazione mi assale,
Anche se quel ''loro''strimpellare e quella vocina canticchiante mi assillano...
Io non riesco a smettere di provare ciò che provo.Qualcosa che va oltre il tempo,oltre lo spazio...
Ogni giorno,ad ogni mnuto,di ogni secondo,di ogni ora...
Io e corby abbiamo la possibilità di sentire le loro anime toccare le nostre...
Nel modo più dolce e intimo possibile....Sono''loro''
Condividere le nostre emozioni,pensieri,provare le emozioni di uno di noi,come fossero le proprie...
Anche se è straziante,e talvolta mi da sui nervi,anche se a volte ci toglie il sonno....
Non riesco a non pensare che sia la cosa più bella mi sia mai capitata...
La più,forte,privata....
E non riesco a nascondere lacrime di felicità ora che ho la certezza di non essere pazza...
Ci ritroveremo....è già stato scritto.....
Stiamo arrivando piccoli androidi...Solo....
Aspettateci.....

4 novembre 2010

Chris


Chi sei Chris?
Chi sei davvero?!Chi sei in questo momento??
Sinceramente....Rispondi!!!

....''Niente''...

Ultimamamente,sto chiedendomi che fine ho fatto....
Quelle poche volte che oltre il dolore,oltre la nebbiolina..riesce a levarsi un lamento soffocato.

Mi chiedo se ciò che sono,ciò che credo di essere non sia solo l'ombra di ciò che....Ero.
Insomma,io ero una pazza,che amava suoi amici,amava ridere e scherzare,non stava mai ferma un secondo,ora,di quella parte di me non è rimasto nulla....
Neanche loro,neanche i miei amici....
Era tutta una bugia....Anche Mary....
COSA è RIMASTO?!

Sai come ci si sente?
Rabbiosi.Delusi.Devastati.Lacerati.Tristi....

Quando la tua anima ti grida di reagire,prima che la situazone peggiori,ti grida aiuto,non vuole restare sola e ....
Il tuo corpo ti incatena?
Non so a chi chiedere aiuto.....Non riesco a non pensare ....Perchè io?!
Non è giusto,sono giovane,dovrei starmene all'aperto,dovrei fare le mie esperienze cercare di costruirmi la mia vita.....O una serenità,dedicarm a ciò che amo fare....

INVECE...Non è giusto....Non voglio.E non so come ribellarmi...Quando cerco di rialzarmi,e igonoro il dolore fisico,la volta dopo un nuovo e più potente colpo mi stende.....
Cosa mi succede?Ne verrò mai fuori?!Il mio cuore reggerà?
Quanto ancora potrò sopportare in silenzio....Quanto ancora dovrò essere forte....
Non sono pronta ad esere così forte ,troppe cose mi sono state strappate via.....
Perchè DEVO ESSERE L'unica?Perchè devo essere costretta a strmene in un letto?
Perchè tutti sembrano sparire....Mi resta solo Corby......E il mio dolore...
Non sono pronta pr crescere ''così''in fretta....
A volte nell'oscurità della mia gabbia...riesco ad intravedere il mondo....
Ho avuto modo di pensare,ho capito tante cose...
Il dolore ti insegna a gioire delle piccole cose....A non sprecare il tuo tempo...
Forse dopo tutto ciò che ho passato ho capito perchè sono così...
''Selettiva''nei rapporti con le altre persone(quelle poche volte che ho l'opportunità di rapportarmi con le persone)
Ho sofferto tanto per quelli che senza dire una parola mi hanno lasciata,non mi fido più....
E inoltre ora che ho toccato la ''loro'' anima....Di tutto il resto non mi importa nulla.
I o sò esattamente cosa cerco,so esattamente cosa fare...
Solo, aspetto che la vita mi lasci libera....
Mi sciolga da queste catene....Quando arriverà il momento.....
Farò ciao con la mano a questi bugiardi...a quello che questo posto e queste persone m hanno fatto patire...
Ora non sono niente...LONTANA DAL MIO MONDO...
Lontana dalle uniche persone con cui vorrei stare....
Senza il controllo del mio fisico.......Confinata in una gabbia,lontana dal sole...
Lontana da qualsiasi luce....Diversa da quellaprodotta dalla fiamma che arde nel mio cuore..
Il mio cuore in fiamme e affaticato....Non ne posso più!

Ma è la solitudine la cosa che più mi uccide....
Vi lascio liberi di immaginare ,ciò che sto patendo in questo periodo...
Un periodo dannatamente infinito!
Sono persa ormai da due anni dentro me stessa...
Sono assopita in un corpo.....Praticamente morto.
Piango lacrime sileniziose......Sola....Nella mia gabbia.

E grido nella mia testa...UNA disperata richiesta d'aiuto....
Che nessuno sente.....
O forse sì?Forse solo Corby....E forse ''qualcuno''...la fuori.....
Incompleta.Infelice.Fuori posto....Quanto dovrà durare ancora?!
COSA SEI Chris?
Sinceramente?Adesso?!

''Niente''

1 novembre 2010

Chris
3' CANZONE ...

Questo artista era un bambino che nonostante le difficoltà ha continuato ad inseguire i suoi sogni....
Ha scritto questa canzone per riscattarsi,per tutti quelli che gli dicevano che non sarebbe mai diventato nessuno ,guardate dov'è arrivato....

[Eric Turner]oh written in the starsa million miles away
a message to the main
ooooh seasons come and go,but I will never change .....and I’m on my way

[Tinie Tempah - Verse 1]Lets go…yeahyou’re listening now
they say they aint heard nothing like this in a while
thats why they play my song on so many different dials
cause i got more hits than a disciplined child
when they see me everybody brrrrrap’s, brrrrrraps
man... I’m like a young gun fully black Barrack
I cried tear drops over the massive attack
I only make hits like
I work with a racket and bat.....
look at my jacket and hat so damn berserk .....
so down to earth,I’m bringing gravity back
adopted by the major....
I want my family back
people work hard just to get all their salary taxed

look Im just a writer from the ghetto like Malory black
manwhere the hells all the sanity at, damn
I used to be the kid that no one cared about
thats why you have to keep screaming til they hear you out


Traduzione: SCRITTO NELLE STELLE


[Eric Turner]oh…… scritto nelle stelle
Lontano un milione di miglia
un messaggio alla centrale
ooooh
Le stagioni vanno e vengono....Ma io non cambierò mai
E vado per la mia strada ....
[Tinie Tempah - Verse 1]Andiamo…
Ora voi ascoltate!
Dicono di non aver mai sentito niente del genere...
Ecco perché suona la mia canzone in così tanti modi diversi....
Perché ho avuto più hit (colpi) di un bambino disciplinato
Quando mi vedono tutti fanno brrrrrap, brrrrrraps


Uomo, sono come una giovane pistola Barrack nera già carica..
Ho versato lacrime sull’attacco di massa
Faccio hit (colpi) come se lavorassi con una racchetta o con una mazza
Guardate la mia giacca e il mio cappello...
Così dannatamente furioso ...Così piantato a terra!
Sto riportando indietro la gravità...
Adottato dalle major, rivoglio la mia famiglia!
La gente lavora duramente solo per vedere tutto il loro salario tassato
Guardate, sono solo uno scrittore del ghetto
come un Malory di colore
Dove diavolo è tutta la sanità, maledizione?!
Ero un ragazzino di cui non importava niente a nessuno...
Ecco perché dovete continuare a gridare finché non vi ascoltano!

'>http:// width="640" height="385">

30 ottobre 2010

Total Eclipse of The Heart

http://www.youtube.com/watch?v=7NGaUZcT9Lw&feature=fvst



Turnaround, every now and then I get a little bit lonely and you're never coming around Turnaround, Every now and then I get a little bit tired of listening to the sound of my tears Turnaround, Every now and then I get a little bit nervous that the best of all the years have gone by Turnaround, Every now and then I get a little bit terrified and then I see the look in your eyes Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart
Turnaround, Every now and then I get a little bit restless and I dream of something wild Turnaround, Every now and then I get a little bit helpless and I'm lying like a child in your arms Turnaround, Every now and then I get a little bit angry and I know I've got to get out and cry Turnaround, Every now and then I get a little bit terrified but then I see the look in your eyes Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart
And I need you now tonight And I need you more than ever And if you'll only hold me tight We'll be holding on forever And we'll only be making it right Cause we'll never be wrong together We can take it to the end of the line Your love is like a shadow on me all of the time I don't know what to do and I'm always in the dark We're living in a powder keg and giving off sparks I really need you tonight Forever's gonna start tonight Forever's gonna start tonight
Once upon a time I was falling in love But now I'm only falling apart There's nothing I can do A total eclipse of the heart Once upon a time there was light in my life But now there's only love in the dark Nothing I can say A total eclipse of the heart
Turnaround bright eyes Turnaround bright eyes Turnaround, every now and then I know you'll never be the boy you always you wanted to be Turnaround, every now and then I know you'll always be the only boy who wanted me the way that I am Turnaround, every now and then I know there's no one in the universe as magical and wonderous as you Turnaround, every now and then I know there's nothing any better and there's nothing I just wouldn't do Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart
And I need you now tonight And I need you more than ever And if you'll only hold me tight We'll be holding on forever And we'll only be making it right Cause we'll never be wrong together We can take it to the end of the line Your love is like a shadow on me all of the time I don't know what to do and I'm always in the dark We're living in a powder keg and giving off sparks I really need you tonight Forever's gonna start tonight Forever's gonna start tonight
Once upon a time I was falling in love But now I'm only falling apart There's nothing I can do A total eclipse of the heart Once upon a time there was light in my life But now there's only love in the dark Nothing I can say A total eclipse of the heart



Girati, Di tanto in tanto sono malinconica e tu non ci sei mai Girati, Di tanto in tanto mi stanco un po' di sentire il rumore delle mie lacrime Girati, Di tanto in tanto sono un po' nervosa perchè i miei anni migliori se ne sono andati Girati, Di tanto in tanto sono un po' terrorizzata e poi vedo lo sguardo dei tuoi occhi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi Girati, Di tanto in tanto sono un po' irrequieta e sogno qualcosa di selvaggio Girati, Di tanto in tanto sono un po' indifesa e rimango come una bambina tra le tue braccia Girati, Di tanto in tanto sono un po' arrabbiata e so che dovrei sfogarmi e piangere Girati, Di tanto in tanto sono un po' terrorizzata ma poi vedo lo sguardo nei tuoi occhi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi E ho bisogno di te stanotte E ho bisogno di te ora più che mai E se solo tu mi stringerai saldamente Rimarremo stretti per sempre E noi ce la faremo Perchè insieme non sbaglieremo mai Possiamo arrivare fino in fondo Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille Ho veramente bisogno di te stanotte Sempre comincerà stanotte Sempre comincerà stanotte Una volta ero innamorata Ma ora sto solo cadendo a pezzi Non c'è nulla che possa fare Un'eclisse totale del cuore Una volta nella mia vita c'era la luce Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre Nulla che possa dire Un'eclisse totale del cuore Girati, occhi lucenti Girati, occhi lucenti Girati, Di tanto in tanto so che non sarai mai il ragazzo che avresti voluto essere Girati, Di tanto in tanto so che sarai l'unico che mi voleva nel modo in cui sono Girati, Di tanto in tanto so che non c'è nessuno nell'universo tanto magico e meraviglioso Girati, Di tanto in tanto so che non c'è nulla di meglio e non c'è nulla che non farei Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi


Baci,


Corby^^'

seconda canzone by Chriss...

'>http://

Sempre chris...
Con la traduzione e il testo della canzone del post precedente

CRAWL(Carry me trough)-Superchick


How long will this take?How much can I go through?

My heart, my soul achesI don`t know what to do..I bend but don`t break...
And somehow I`ll get through...Cause I have you..
And if I have to crawl....Will you crawl too?I stumble and fall..
Carry me through...The wonder of it all is you...
See me through.....
Oh Lord where are you?Do not forget me here...
I cry in silence,Can you not see my tears?
When all have leftAnd hope has disappeared...
You find me here!
When everything I am is lost
I have forgot but you have not
When I am lost, you have not lost me..
When everything I am is lost...
I have forgot but you have not
When I am lost you have not lost me....
You have not lost me.....

TRADUZIONE:
Quanto tempo ci vorrà Per quanto dovrò ancora passarci?
Il mio cuore e la mia anima sono doloranti...Io non so cosa fare…

Mi piego ma senza rompermi...
E in qualche modo io lascerò correre...
Perchè io,io ho te,
e se devo strisciare,Striscerai con me?
inciampo e cado,tu mi prendi…
La cosa più meravigliosa di tutto questo
sei tu ,che mi riesci a vedere attraverso me…


Oh Lord dove sei?Non dimenticarmi qui.

Piango in silenzio...Non riesci a vedere le mie lacrime?
Quando tutti mi hanno lasciato e la speranza è scomparsa…… Mi trovi qui…
Quando non tutto è perduto,io ho dimenticato ....
ma non te...Quando sono persa ,tu non mi perderai…
Quando tutto è perduto e avrò dimenticato tutto,non avrò dimenticato te..Quando mi sarò perduta ..tu non mi avrai persa...Tu non mi perderai...

È molto dolce adoro le parole,e la melodia,non so mi ricorda la neve…