Chiedo perdono (anche da parte di Chris), perchè io sono un'inutile ameba senza ispirazione e senza nerbo, mentre lei non è in collegamento con il resto del mondo virtuale per problemi tecnici.
Partirei facendo un riassunto di quello che è successo nel periodo nel quale il blog non è stato aggiornato, ma non ne ho voglia. Questo è stato un anno lungo, pesante e, almeno per quanto mi riguarda, pieno di cose belle e brutte che ora si sono mischiate tra loro dando vita ad un ammasso di schifo che vive di vita propria, quasi indipendentemente da me, portandomi alla pazzia e a distruggermi con una sequela infinita di fottute seghe mentali!
Per fare un breve elenco delle cose principali:
1- litigio e conseguente rottura dell'amicizia con Annamaria (giusto perchè non erano abbastanza le persone lobotomizzate a cui dire addio...);
2- riconciliazione con Nick con il quale ho poi passato 10 giorni da occhi a cuoricino rosa per poi fare una stronzata tale che ora non mi risponde neanche al telefono; e ciò che è peggio è che ora non riesco a togliermelo dalla testa, mi manca.
3- per essere chiari la gran stronzata di cui sopra è stata andare a letto con Derrik e dirlo a Nick (perchè io proprio non ce la faccio a tener la bocca chiusa e sono capace di farmi beccare pure a chilometri di distanza). Quindi, la terza cosa è andare a letto con Derrik, bere troppo alla festa di Natale e andarlo a dire a tutta la classe, ragione per la quale, suppongo, non mi parla più e si dedica a flirtare con Biondina la stronzzettina.
Dico suppongo perchè visto che lui non mi parla non posso saprelo per certo e la cosa MI. DA. SUI. NERVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Lo odio, è stupido, eppure il fatto che lui abbia interrotto la nostra (relazione? no, non direi proprio...), la nostra cosa mi fa sentire una merda. So che dovrei parlargli, ma non riesco a trovare il momento giusto; comunque non saprei cosa dirgli, so solo che voglio che tutto torni come prima, che mi manca (anche se è un idiota patentato!).
Perchè io l'avevo, mi diceva cose come che ci teneva a me e (chi segue il blog lo sa già) era tutto ciò che volevo, ho parlato e scritto di lui per un'eternità e quando finalmente l'avevo ottenuto, me lo sono fatta scappare come una cretina.
E adesso c'è Biondina la stronzzettina che diventa rossa appena le si fa notare quello che c'è (qualunque cosa sia) tra lei e Derrik e io sono schifosamente gelosa!!!
Aiutatemi!!! Tutti i consigli sono ben accetti
Grazie in anticipo,
Una triste, sconsolata e gelosa Corby che ha bisogno di sfogarsi...