31 ottobre 2011

HALLOWEEN,Samhain e tutto sul 31/10









''Halloween''






Non vedo l'ora di vivere in America,per poter festeggiare come si deve Halloween!!!


Gli americani saranno tante cose,ma diciamocelo sanno come fare le cose fatte bene,sono creativi fantasiosi e pieni di voglia di fare.Una cosa che qui in Europa ci manca.
Io e Corby troveremmo tutti gli stimoli e i mezzi che ci servono.


Ho bisogno di più spazio,e so di ripetermi,ma...più stimoli....


Chiuso questo triste monologo inevitabile,che nasce ogni giorno di halloween perchè rifletto che non si può festeggiare come si dovrebbe....Ecco qualche informazione sul 31 Ottobre,visto che è oggi e mi ha sempre affascinata il modo in cui questa data veniva celebrata e l'alone magico che l'accompagna.E' come natale.E' un giorno magico.


E il mio lato da bambina,il mio spirito da eterno Peter Pan che guarda con entusiasmo ogni cosa a farmelo amare tanto.Sono contenta che esistano queste tradizioni,rendono la vita più bella,soprattutto sono felice che i bambini abbiano un pò di svago dalla scuola.


Basta.Oggi al tg ci sono stati i soliti intervistati che si lamentavano dell'inutilità di questa festa.


HEY!?PRONTO!!!è una FESTA!Una festa è per d.i.v.e.r.t.i.r.s.i!


Non ho parole,che tristezza di persone!!!


Questo è quello che ho trovato su Samhain....come la chiamavano i celti...


Tanto per farvi entrare nell'atmosfera giusta. ;)


Un bacio,e festeggiate,lasciatevi prendere il cuore dall'atmosfera magica e spirituale del 31 ottobre....








la festa di Halloween secondo lo storico Nicholas Rogers, contrariamente a quel che sostengono "alcuni studiosi di folclore ritenendo abbia origine nella festa romana dedicata a Pomona, dea dei frutti e dei semi, o nella festa dei morti chiamata Parentalia ,è più tipicamente collegata alla festa celtica di Samhain.


Originariamente scritto Samuin (pronounciato sow-an o sow-in)Il nome della festività,deriva dall'antico irlandese e significa approssimativamente "fine dell'estate".










Samhain''il giorno che non esiste''





La vigilia di Samhain (in irlandese Oidhche Shamhna) era la festività principale del calendario celtico, celebrata il 31 ottobre,Nella dimensione circolare-ciclica del tempo, caratteristica del calendario della cultura celtica, I Celti erano influenzati principalmente dai cicli lunari e delle stelle .Samhain si trovava in un punto fuori dalla dimensione temporale che non apparteneva né all'anno vecchio e neppure al nuovo; in quel momento il velo che divideva dalla terra dei morti si assottigliava ed i vivi potevano accedervi. Essere soli in questa occasione significava esporre sé stessi ed il proprio spirito ai pericoli dei rigori invernali.


Spiritualmente parlando, Samhain era un momento di contemplazione nelle tribù celtiche.


Questo era il periodo più magico dell'anno: il giorno che non esisteva.


Durante la notte il grande scudo di Skathach veniva abbassato, eliminando le barriere fra tutti i mondi esistenti e permettendo alle forze del caos di invadere i reami dell'ordine, ed al mondo dei morti di entrare in contatto con quello dei vivi.


I morti avrebbero potuto ritornare nei luoghi che frequentavano mentre erano in vita, e celebrazioni gioiose erano tenute in loro onore.


Da questo punto di vista le tribù celtiche erano un tutt'uno col loro passato ed il loro futuro.Abbracciato come modo di vivere.Niente del passato veniva dimenticato ,ma anche i giorni che ancora dovevano venire,e quindi il futuro,era tenuto in gran considerazione.Questa festa non fu mai eliminata pienamente, nemmeno con l'avvento della chiesa.


Samhain fa parte dei momenti dell'anno che segnano tangibilmente il ritmo solare - lunare - agricolo ed è una festa di distruzione e ricostruzione del tempo cosmico, per cui chi non vi partecipa rischia di essere distrutto poiché è escluso dal tempo.



A questo proposito in un testo ogamico sta scritto che “chi non veniva ad Emain in occasione della notte di Samhain perdeva la sua ragione''.


Infine, è comunque un giorno di cambiamento anche dal punto di vista dell'ordine cosmico, con il sorgere delle Pleiadi, le stelle dell'inverno segna la supremazia della notte sul giorno.


















30 ottobre 2011

Eventi inaspettati!

Chris
0_0!
Appena tornata, dalla disc0teca amata da Ann.
Avevo mal di piedi e non sopporto le amiche della sorella di Ann,ma per passare del tempo con lei,mi sono adattata....E ho fatto bene a non mancare...Stanotte...
Ho assistito al primo bacio della mia Ann.
Non dirò altro.perchè Ann mi ha detto di voler dirlo lei personalmente a Corby.
Ma ammetto d essermi commossa,ho pianto.Ho pianto di gioia,vedendo Ann liberarsi e abbandonarsi alla vita.
Piangevo,con il mascara sulle guancie,felice.Sentivo la sua felicità come mia.
Non era ubriaca ne altro.Solo sè stessa.E io sono stata fiera di lei per quell'attimo.
Perchè ha saputo fare ciò che io nonostante la passionale carica di Carlos che mi ha seguito sotto casa,non ho saputo fare.Ossia approfittare del mmento,coglierlo.Perchè io ...
Ho voluto aspettare.
Forse è per questo che ,in tutto sono sempre utima,sono troppo,decisamente troppo, sentimentale!
Persino con 2 super fisicati ballerini sudamericani,ho voluto aspettare di avere rispetto totale e affetto.Oggi ho capito che avrei ''potuto'' baciare Josè. Che sono stata una scema a non farlo,quando lui voleva.O semplicemente quando lui ci prova ogni volta.
Come avrei potuto starci con Carlos....
Perchè? Perchè la realtà è che io ho bisogno di lasciarmi andare una volta per tutte.
Dico sempre che bisogna buttarsi ma non sono ancra riuscita a trovare il coraggio x farlo
Ho bisogno del calore di un uomo.Ho bsogno di porre fine alla mia astinenza.
E per farlo ho bisogno di qualcuno per cui il mio corpo perda la testa,letteralmente.
Completamente.Solo questo può tenere testa alla mia razionale pesantezza.
Quindi in questo momento,mi rendo conto che ho bisogno di sveltire le cose con Josè.
Perchè,per qanto assurdo è l'unico che ha saputo svegliarmi dal mio coma.
Lui e i suoi piccoli piedini ;)
Quindi visto che martedì sono stata invitata ad un cena ''privata'' tra loro ''ballerini'' in un locale chiamato byron ,spero solo di non ritrovarmi tra Carlos e Josè.Spero che sia l'inizio di qualcosa di bello,dove presto potrò portare anche Corby ed Ann...

Perchè,perchè voglio che Josè entri a far parte della mia quotidianità,da domani e voglio che lo faccia strisciando!
Perchè sono stufa di aspettare,voglio buttarmi e VIVERE.

Come stasera ha fatto Ann. :(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

--------------Buttati nel mondo Chris!!!
Basta paranoie,hai bisogno di vedere come si vive....
E hai bisogno di un uomo che ti insegni come fare....


P.s
Spero che questo,x quanto scritto di getto, resti un promemoria x tutte quelle volte che colte dal dubbio rischieremo di perdere splendide occasioni.


Come direbbe siffio;

LIIIBEE DIE SEKUNDEEE!!!!

29 ottobre 2011

Chrissss in vantaggio

Chris
Livello di..Mafia-punteggio:


Chris:9
Josè:0

XD!!!Bhè che dire,sto ancora lavorando,e non voglio dire niente per scaramanzia,ma...
Decisamente!Chris è in vantaggio e lo strisciaggio è iniziato,non ancora ai livelli a cui aspiro,ma posso dire che almeno ora sà chi fra noi due comanda.Chi è che ha lo scettro del potere!
E sembra averlo felicemente accettato.
Da bravo gnomo inferiore ;)
PFF.... ;))))))


Impagabile la sua espressione da micio di shreck quando dopo averlo messo al suo posto gli ho chiesto che mi salutasse non da maniaco,non da sorella,nè altro ma da PERSONA!!!.....
Lui ha balbettato con la voce spezzata e sinceramnee dispiaciuto(mai successo prima)Un tenero e sottomesso:B-a ben...e :( facendo di tutto x scusarsi mentre nella mia mente soddisfatta della serie alla faccia tua! rivedevo il suo comportamento di qualche ora prima a lezione dove impettito esclamava convinto,rivolto alla classe,con gli occhi puntati nei miei per sfidarmi sorridendo un :Nella salsa comanda l'uomo,in questo caso fra me e lei(indicando un'allieva)COMANDO JOo!!!!! PFF!Poverino....
Non so esprimere la mia soddisfazione nel sentirlo seguirmi come un cagnolino ignorando le solite marpione,che gli sbavano addosso,mentre con il trolley arancione mi implorava per prolungare i saluti....
Non so contenere il sollievo nell'aver messo in chiaro questo primo,ma fondamentale punto e sapere che lui ha capito.Ora devo avere pazienza,ho capito che si muove con questa lentezza per ogni cosa...Ma io come fanno i leoni,aspetterò mimetizzata nell'erba a lui tanto famigliare e appena sarà abbastanza vicino e abbasserà la guardia:BAM!
Lo porterò da me.E lo mangierò grazie alla forza del lavaggio del cervello.
Non la vedo una passeggiata,perchè è un osso duro ma di due cose sono certa:

1-Che la mia pazienza e la mia determinazione incrollabile mi ripagheranno anche abbastanza presto tutto sommato,
vincerò questa sfida e lui sarà mio, striscerà,gli stamperò,timbrerò in testa il bollo chiquita!
2-Che riuscirò a insegnargli qualcosa sulla vita,il rispetto e lui mi sarà grato per averlo elevato ad un grado di consapevolezza generale,migliore di prima ;)

Dalla mia ho:
Capacità di applicare intricato lavaggio del cervello, felicemente acquisita in anni di esperienza(Corby sa di che parlo:)Un bel pò di vantaggio in effetti con chi ignora totalmente questa complicata arte.Che non si può imparare ma dev'essere innata.
Bisogna penetrare nella mente delle persone,a volte anche solo con uno sguardo.
Bisogna saper recitare e saperci fare con le parole.
Livello di mafiosità(passatemi il termine)
Ossia quella capacità di andare a colpire i punti giusti,con le conoscenze giuste e i comportamenti giusti e quel tanto di rabbia necessaria per riuscire sempre ad essere nel posto giusto al momento giusto,una capacità da predatore.
Io e Corby non aveamo scelta se non quella di impararla,perchè quando si ha un obbiettivo (nel nostro caso''loro'')
bisogna imparare a svilupparla,bisogna imparare a tirare fuori le unghie, ad essere predatori.Un pò come andare a caccia!
Questa capacità acquisita è stata comunque ciò che più ci ha premiato in questi anni e portate ad essere a due passi da''loro'' ,anche quando nessuno avrebbe scommesso che saremmo riuscite ad uscire dal vialetto di casa.

Come diceva sempe corby al classico nel suo periodo misterioso usato per celare la crisi di nervi in cui stavamo cadendo:----Il fine gustifca i mezzi... ----No?
......................................................
Josè in questi mesi mi ha mostrato di avere l'istinto di comportarsi da mafioso,ma alla fine ieri ho fatto un confronto e a cuor sereno ho capito che non mi pulisce neppure i piedi!
Ho analizzato,me e Corby e quanto abbiamo saputo essere mafiose,poi ho guardato lui....................................................BFF!!!
Ieri la lotta è stata stravinta da Chris!E lui è ignaro,anzi ho anche saputo fargli credere il contrario.Mentre a fine serata i miei sforzi sono stati premiati e io mi sono goduta il mio bottino di caccia ;)

Sono ufficialmente soddisfatta del livello raggiunto questa settimana!

Chris e Corby ottengono sempre quel che vogliono!
Non c'è Derrik o Josè che possano mettere in dubbio questa obbiettiva realtà,perchè significherebbe-niente ''loro''!!!
Quindi muoviamo il culo Corby e diamoci da fare con quei 2 per non smentirci!

Per dimostrarci chi siamo.Perchè ho bisogno di credere,ho bisogno di avere la tranquilla sicurezza che mi permetta di dormire sonni tranquilli.
Come i cani,appena acquisterò sicurezza diventerò un soggetto molto più equilibrato perchè pienamente consapevole delle mie capacità e dei miei limiti.
AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA.
quindi impariamo a lottare come si deve e così quando sarà il momento di arrivare da ''loro'' sarà
''a piece of cake'' sarà come bere un bicchier d'acqua. XD!
Cme direbbe un buon mafioso:
Sènt- a mmiaàà!!!XD!!!

......................................................................................................................................................


''Oh dios mio ayudame con ese desafio y dile que su corazon un dia serà mio-ASECURADO!''

28 ottobre 2011

Personale sproloquio su Star Wars





Ho di recente scoperto che A.DO.RO Star Wars... come mai non lo sapevo prima di qualche mese fa? Perchè quando ero piccola e mia mamma lo guardava pensavo 'Uff, un altro film da grandi! Quando posso vedere Peter Pan?'. E poi, quando è uscito il prequel, lo associavo alla continuazione di una saga datata... Ma, un giorno mi è venuta la brillante idea di guardarmi tutti gli episodi e, bhè, me ne sono innamorata!

La trama è curata nei minimi dettagli e, non so, questo film ha quel qualcosa in più che ti fa affezionare in modo particolare ai personaggi, prima a Ben/Obi Wan Kenobi (Non so a voi, ma della trilogia originale è quello che mi sta più simpatico, mentre Luke... Sembra un po' un fintofigo...) e poi, con il prequel, a Anakin Skywalker/Darth Vader (Non è un errore, il nome originale è Vader, non Fener).

Ecco, Anakin... Insomma, è uno dei personaggi che ha più trasformazioni della storia del cinema... Prendiamo altre saghe famose...

Il Signore degli Anelli: Ok, Frodo ha il suo momento alla 'Ma l' anello è mio!', ma dura quanto? 10minuti?
Harry Potter: Ecco, Harry Potter è il classico film dove il bene è il bene e il male è il male... Apparte per Piton, che è un personaggio un po' ambiguo...
Twilight: Tutti i personaggi rimangono fedeli a loro stessi praticamente dall' inizio alla fine, nessun' oscillamento, tutti sanno quello che vogliono, persino Bella quando Edward la lascia e lei è nel pieno del suo momento da 'Jacob Fan' rimane fedele al suo vampiro...

Anakin Skywalker no. Lui ha dubbi, paure, non sai cosa farà. Salverà Padmè passando al lato Oscuro? Resterà fedele ai Jedi e lascerà che la sua visione della moglie che muore durante il parto si avveri? E mentre te lo chiedi succede il peggio... Anakin passa si al Lato Oscuro della Forza diventando Darth Vader, ma Padmè muore comunque. Quindi lui ha una sorta di doppia sfiga e diventa definitivamente il cattivo. E nella trilogia originale? (che, anche se è il seguito di quella più recente va assolutamente vista prima, se no si rovina la sorpresa) All' inzio odi Darth Vader perchè è un bastardo asmatico che si crede chi sa chi e sembra abbia ucciso il padre di Luke (Jedi corretto e dalle grandi potenzialità), poi si scopre che lui stesso è il padre di Luke e allora, ti ricredi, e inizi a chiederti se padre e figlio si riuniranno nel bene e combatteranno insieme contro l' Imperatore o se sarà Luke a cedere al male. E ti tengono con il fiato sospeso per tutto il film, fino a quando, all' ultimo, Darth Vader si redime (e li capisci perchè il film s' intitola 'Il Ritorno dello Jedi')

E vogliamo parlare dei Jedi? Sono dei fighi! Fanno vedere qual' è il lato negativo di essere un guardiano della pace, un eroe. Basta con i vari Superman che salvano il mondo e poi trovano anche il tempo di andare a casa dalla mogliettina e giocare a calcetto con gli amici. Essere la persona su cui tutto il mondo conta per la salvaguardia della libertà NON è facile, bisogna rinunciare quasi a tutto.

E poi Padmè Amidala. Lei si che rende giustizia alle donne! Bella, ma soprattutto forte e intelligente. E poi i costumi. Io ho una passione folle per quei costumi...

E Yoda... Ci sarebbero 1000 cose da dire su Yoda, ma la prima che mi viene in mente è: Chi ha avuto l' idea di farlo parlare in modo strano? Perchè è di certo il suo modo di parlare che gli da quell' aria da vero vecchio saggio...

Poi, l' ambientazione. Nel futuro, con navicelle spaziali e gadjet supertecnologici, ma con un retrogusto da poema cavalleresco...

Ok, credo che il mio sproloquio su Star Wars sia finito o rischio davvero di annoiarvi troppo...

http://

"Skywalker had never forgotten the pain Count Dooku had once inflicted upon him with the lethal power of Force lightning, and could not bear to see his son in such agony. He had been unable to save his mother, he had let Mace Windu die under Palpatine's powers, he had murdered hundreds of Jedi, he had killed his Master and best friend, he had lost his beloved wife and true love, but he could save his son. Anakin Skywalker would not stand by and let his son fall. From this moment on, Darth Vader was no more, and Anakin Skywalker was reborn."

http://


http://

Questo è il link di una fan fiction su Star Wars molto breve e che fa spaccare dal ridere:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=134644&i=1

..........................................................






P.S. Non riesco a caricare le immagini, quindi lo farò dopo







P.P.S. X Chris: guarda nelle bozze e completa il post 'Anything's gonna change my love for you' se puoi...

Notte, da Corby...

And may the Force be with you!

Nothing is gonna change my love for you...

Corby





Nuove avventure per Chris e Corby:









Domani parto per andare in montagna da mia nonna, così Chris e io abbiamo deciso di salutarci pranzando insieme.




Uscita da scuola sono passata sotto casa sua e abbiamo camminato fino in centro (a piedi, perchè entrambe avevamo voglia di una passeggiata e perchè, secondo Chris, "Nei pulman c'è la gente che ti tossisce addosso!")




Ci siamo date alla tortura entrando in negozi sapendo di non aver soldi da spendere e guardando articoli per la nostar futura casetta :)... Ah, non so se ne avevamo già parlato, ma io e Chris, sfruttando la scusa che sua mamma deve affittare una piccola casa, abbiamo deciso che ne usufriremo molto spesso e l' arrederemo in puro stile Chris e Corby. In un negozio abbiamo trovato i pigiami che compreremo a "loro" quando vivremo insieme (imbarazzanti! XD)... E abbiamo anche scoperto una nuova versione di scatolette da regalo super all' avanguardia che suanano quando le apri, e a quasto proposito vorrei aggiungere "Nothing's gonna change my love for you"... Mentre cantavamo con le scatole all' orecchio ho rischiato di travolgere una signora con la mia cartella...









http://














(continuazione dal punto di vista di Chris)





Corby ed io ciondolavamo ondeggiando con un sorrisone stampato in volto ridendo su quanto fosse sdolcinata la canzone quì sopra...Cantandola!!!In mezzo agli sguardi contrariati o stupiti delle persone di passaggio.


A peggiorare le cose e farci decidere,che forse era proprio il caso di lasciare il negozio ed andare a pranzare è stata Corby che tutta presa dalla canzone si era abbandonata ad una mezza piroetta travolgendo con lo zaino una signora molto acida.


Decidiamo quindi che è il caso di andarcene,e spinte dalla fame finiamo in uno di quei posti che sembrano spuntare dal nulla,voglio dire,sono nella vostra città,essteranno da chissà quanto,ma per qualche motivo non l'avevate mai notato!


Entriamo incuriosite,e con uno sguardo io e Corby facciamo un tacito accordo,è abbastanza isolato dalla gente che ''ti tossisce addosso'',e tranquillo e non c'è pericolo di incontrare persone sgradite.In effettì era vero....Era tutte queste cose.Ma sicuramente avrebbe vinto il premio come luogo più inquietante della settimana!


Appena entriamo una donna somigliante al gobbo di notredame ci lancia un occhiataccia di puro odio,mentre mangia le sue tagliatelle ai funghi su uno sgabello.


Superato il gobbo di notredame arriviamo in una stanza lunga e stretta ma priva di persone e ,vinte dalla fame io e Corby decidiamo di adattarci,alla fine quello che ci interessava era stare insieme e parlare un pò.


Ordiniamo facendo finta di essere due donne in carriera e .....


Presto scopro che quella che ho ordinato come piadapizza altro non è che il nuovo ''ALIEN''


Corby scatta una foto alla ''cosa'' informe e puzzolente nel mio piatto e dopo aver chiacchierato, paghiamo e usciamo veocemente dal locale.


Era un luogo perfetto per quei fiilm horror,dove dietro persone apparentemente ''normali''si nascondono mostri mangia persone e scene disgustose.


Detto questo....Abbiamo passato un bel pomeriggio,come al solito in puro stile Chris e Corby ,con figuraccie obbligatorie,ridendo,parlando...


Parlare con Corby,vedere Corby mi fa sempre bene.Ne ho bisogno.


è la mia coscienza e una parte importante di me.





Prima di tornare a casa,io e Corby abbiamo scoperto un negozio perfetto,adatto rifornirci,nell'attività di allegri cuochi-pasticceri pantofolai che presto inizieremo ;)


(Ecco,una news da mettere sul blog!!!)Ebbene sì.Abbiamo deciso di metterci ai fornelli!


Mi viene da ridere solo a pensarci....


Non oso immaginare a ''cosa''il nostro nuovo hobby potrà dar vita,se creeremo qualche nuovo ''ALIEN'' o se daremo fuoco alla casa....


Per scoprire di più,non vi resta che continuare a seguire le folli vicende di


Chris e Corby.





Un besote bien grandote





Chris ;)











26 ottobre 2011

23 ottobre 2011

Sì al sesso!!!

Chris

Voglio l'azione
I fatti.
La pelle,il calore,le labbra.
è il mio corpo a domandarmelo.Voglio di più.Voglio i morsi.Il profumo.
L'adrenalina.
Voglio che i nostri corpi si confondano insieme alla musica.Diventando musica.Seguendo la musica,respirandola trasformarla in qualcosa di più.
In qualcosa di fisico.E dopo questo...
Voglio gettarmi nel gioco più antico del mondo,e lasciar andare il mio corpo per una notte-più notti.
Voglio la lotta.Voglio smetterla con le finte,voglio pasare ai fatti.
Sentire il suo corpo,non le sue chiacchiere. Sentire i suoi muscoli premere contro di me.
Sentire quanto un uomo,possa essere uomo.
Provare che sapore hanno i suoi baci.
Lasciarmi andare una buona volta.
Ecco di cosa parlo.

Lo dico?Si può dire su un blog pubblico?XD!
SESSO.

Certo che si può dire.Non è quello che pensano tutti?
Istintivamente quando si frequenta una persona che ci attrae.
Quando non si ha affatto voglia di scherzare,ma di passare ai fatti.
Quando spinti al limite della sopportazione fra tira e molla, ti cago e poi non ti cago,
mi piaci ma mi faccio mille paranoie...Etc..Etc..
Sentite che non riuscite più ad aspettare!

(E DDAIE CAZZO!)

O meglio,siete stufi e annoiati,mentre il vostro corpo stramazza per un minimo di svago,che sembra essergli promesso e che invece ogni volta gli viene sottratto da sotto al naso.
Mentre quella persona che ci interessa sembra divertirsi a muoversi di proposito con una sadica lentezza esasperante.Proprio quando avremmo bisogno che le cose arrivino ad una svolta. Da noi si dice:
Sinsigare(Equivalente di punzecchiare)

E'la prima volta,credo...
Che sul blog ne parliamo apertamente.
Mi riferisco a quel tabù che sembra essere il SESSO.
Quella parola impronunciabile,per molte ragazze,perchè?
Perchè la gente da al sesso un importanza che non gli appartiene.
Che la gente e i moralisti ci girino in torno,lo scopo per cui si fa SESSO è uno solo.Per ricavarne una sensazione piacevole=Divertirsi.
Ho 17 anni e ne ho sentite di tutti i colori.
C'è chi ancora lo vede come un tabù.
Chi crede sia giusto(credetemi esistono)aspettare fino al matrimonio
(io discuterei invece sul matrimonio),chi non si sente pronto-Che scusate/pronto per cosa?
Non è un omicidio è una semplicissima,sanissima:
!!!SCOPATA!!!
è una cosa fisica,naturalissima,come mangiare,bere,nuotare,ballare,farsi una corsa.Fare una doccia rilassante.
Poi che farlo con la persona che ami sia tutto un altra cosa...ok.
Non ci dev'essere niente di paragonabile.

Ma trovo patetico condannare,il sesso fine a se stesso,(senza violenze e stando attenti a non mettere al mondo esseri umani innocenti ovviamente)tra due persone consenzienti spinte da un sentimento(amore,attrazione fisica)sincero e spontaneo.

Basta!Basta una volta per tutte,non se ne può più di sentire tutte le fregnaccie usate da suore e preti per mascherare la propria insoddisfazione.
Che trasformano un istinto naturale,di cui ci ha donato proprio Dio,
in una sorta di tentazione diabolica e sbagliata.No!!!

Io la vedo in modo molto più rilassato.Se senti che il tuo corpo che te lo chiede.
Basta.
Vivo il ''SESSO'' con naturalezza,per me è una cosa bella e naturale e se il nostro corpo ci dice che l'ora dell'astinenza è finita,bisogna ascoltarlo!!!
Soprattutto se la persona che frequentiamo si diverte a giocare con il fuoco.

E quindi il nostro autocontrollo inizia a vacillare,bisogna rendersi conto che siamo
ufficialmente autorizzati ad ascoltarlo, quel poveraccio incompeso del nostro corpo!

Voglio vivere.Con passione,voglio sentire che anche il mio fisico c'è.
E spero che a settant'anni continuerò a pensarla esattamente così.
Non voglio che il mio fuoco si spenga e io mi ammosci trasformandomi in una vecchiaccia zitella anti-sesso con i maglioni verdi e viola :( :(

P.s.
E' come,dicevo,la prima volta che nel blog sulla nstra vita,esprimiamo un parere sul sesso.
Chè cari lettori se ci siete,rassegnatevi.Noi siamo Chris e Corby.
Provochiamo per natura,per suscitare una reazione.L'ultima parola è la nostra,la nostra anima è grande e il nostro cuore è pieno di sogni.
E probabilmente alcuni di voi,potranno non condividere il mio pensiero sul sesso,eventualmente questo spazio è aperto anche al confronto se necessario.
Noi qui riportiamo il nostro modo di essere:Chris e Corby e queste sono le nostre vicende.

Un bacio ;)
Buonanotte mondo,
Non abbiate paura di buttarvi,provateci sempre.

20 ottobre 2011

Fabbricando fantasie

Chris

Ecco una salsa....
Che riassume perfettamente questa nostra situazione.
Con la nostalgia per ''loro''.E tutto ciò che ho scritto nel post precedente.
(''Bhe te one'')Solo oggi ascoltandola mi sono resa conto che diceva più o meno ciò che ho scritto ieri.
Si chiama ''Fabricando fantasias'' di Tito Nieves:

http://

Traduzione:

Vorrei poterti parlare
Dirti quanto ti amo
Ed abbracciarti...
Come prima

Vorrei vederti svegliare al mio fianco
Che dio mi ascolti
E possa darmi quel che chiedo

Vivo in un mondo di bugie
Fabbricando fantasie
Per non piangere nè morire
per il tuo ricordo

Vivo cercando di superare le ore
Evitando di essere solo
Per non pensare

Ma la tua immagine è ovunque presente
Non ho potuto superare l'averti perso

Vorrei recuperare il tempo che mi è sfuggito
e non ho detto:
Mi dispiace

Mi piacerebbe scrivere un libro
Affinchè non siano mai dimenticate
le cose vissute con te

Rit.
Quanta tristezza
Che lascia sempre quel sapore amaro della tua assenza.

Vivere senza vederti
Quanto mi fa male
La vita continua e tu non ritorni...

18 ottobre 2011

Be the one and only...Let me be your only one.

Chris



Voglio che tu sia il mio tutto.

Voglio te.

Voglio svegliarmi la mattina e vedere che dormi al mio fianco.

Voglio poterti svegliare con un bacio.

Voglio che tu mi parli,ancora e ancora,voglio che tu non la smetta di parlare.

Voglio che tu riesca ad avere fiducia in me e lasciarmi entrare nel tuo mondo...


Nella tua vita.

Voglio conoscere le tue manie,i tuoi gusti.

Voglio sentire il tuo profumo...seguirmi ovunque ,sempre.

Voglio ascoltare la tua voce cantare per me.

Voglio che la tua voce diventi la mia ninnananna.

Voglio farti cantare una ninnananna!

Voglio vederti ridere.

Voglio sentire la mia mano nella tua.

Voglio il contatto.

Voglio le liti!!!

Voglio il tuo sorriso.Il tuo sguardo.

Voglio te.Voglio tutto di te.

Voglio condividere con te qualsiasi cosa.

Voglio ogni cm della tua pelle.

Voglio riprendermi la parte di me

che mi spetta per diritto divino!

Voglio te,voglio che ricordi.

Voglio guardarti e sapere che ricordi...

Voglio che tu,ricordi...

Che appartengo a te.

E che tu appartieni a me.

Ti voglio indietro.

Vorrei che mi vedessi ora,e ti voltassi...

Per abbracciarmi ancora una volta.

Voglio,no,ho bisogno di sapere che tu,mi senti ancora.

E che malgrado tutto,una parte di te sente la mia mancanza.

Voglio te.

Posso svagare il mio corpo ma...

Non posso riversare tutto l'immenso bisogno di te,

su qualche poveraccio di passaggio.

Sei tu.Sei tu che io voglio.

Qualsiasi taglio o colore folle di capelli tu decida di farti,

Qualsiasi imbarazzante cosa tu decida di fare,o indossare.

Io sono quì.E non mi scompongo.

Continuerò a volerti come il primo giorno.

Continuerò a sostenerti,continuerò a guardare.

Io ci sono e resto.Io non ti lascerò.

Non potrei riuscirci neanche se volessi.

Io non me ne andrò via,perchè tu, sei la mia unica casa.

Io continuerò ad amarti.

Vita dopo vita.

Qualsiasi corpo,identità tu potrai mai indossare...

Io saprò riconoscerti...Nella folla.

Perchè io amo la tua anima.

Come sempre.

Io ti voglio come sempre,da sempre.

Sei tu il mio unico.

Il solo.

E io ti chiedo di restare.

Ti chiedo di ascoltare.

E rispondermi, se potrai...



Sii l'unico.E lasciami essere l'unica.



The fray-Be the one



16 ottobre 2011

Just a song!

Chris


Ecco per voi:
Una canzone ASSURDA.Smielata e soprattutto in PORTOGHESE. ;)
Un pò come ja sei namorar (io soi nn'ammuraO) XD
La mettono spesso in quel locale,verso la fine,e ognuno la balla come gli pare ;)
come una bachata- o un lento...
All'inizio mi dava l'idea di una canzone x coppiette.
E voi sapete cosa ne penso sulle coppiette...
Invece dopo averla ascoltata una 2', 3' volta...
Tornavo a casa canticchiando il motivetto,incapace di levarmelo dalla testa e ...
Non so come ma,ora l'adoro.
è spensierata,ma appassionata è dolce ma non melensa...
è tenera,una conversazione con il cuore.
è GGgioia.
Ed è cantata da un Brasiliano che mi fa venire in mente,sulla base dei miei recenti incontri,quali personaggi assurdi possa partorire il Brasile XD!


La canzone è una specie di conversazione tra il cantante e il suo cuore :)
Mi ha semplicemente ricordato,tutte quelle volte che avrei
voluto poter fare due chiacchiere con il mio,e chiedergli...Semplicemente...
...Cuore mio perchè?!
Quel che dice è vero amare le persone sbagliate a volte porta il cuore ad ammalarsi.
Ho dato una forma d'amore pura verso quelli che un tempo avrei chiamato amici,il mio cuore si intestardisce tutt'ora a non voler lasciar andare alcuni di loro....
Come Licio,come gio,
come ...Come Mary...
E allora vorrei ,di tanto in tanto....Parlare al mio cuore e chiedergli...
Perchè?!
........................................................................................................



CORACAO


Vi metto la traduzione sotto così capirete meglio di cosa sto parlando :)

Ci sono 2 versionii:
1 VELOCE e 1 LENTA:

Coracao veloce:
http://

Coracao lenta:
(sono ggioia entrambe ma questa è la mia versione preferita:)

http://


Traduzione:

Cuore

Cuore,perchè ti sei dato a qualcuno che non ti ha mai saputo amare?
Ti feci fare una promessa...
Dissi :mai più amare qualcuno che vuole solo vederti soffrire
Qualcuno che voglia vederti piangere..
Ma tu,no!Cuore tu... Hai proprio bisogno di questo.
Hai bisogno di amare anche chi ti vuol veder soffrire.
Hai bisogno di amare anche chi ti fa piangere.
Ma poi sono io che sto così male....
Quando tu cuore ti ammali,diviene difficile anche parlare troppo.
Solo chi ama molto sa come ci si sente
ed è quello che è successo con te
nella nostra mente
Quando viene il momento di lasciarsi tutto ciò alle spalle...
Non sarò più capace di dimostrarti affetto...
Non sarò più in grado di abbracciarti...
O sarà che farei meglio a stare solo.
Anche se alla fine per me è più facile perdonare tutto.

L'amore a volte ci confonde....
No so se adesso con te sarà diverso...
L'amore a volte ci confonde
Non so se con tè andrà diversamente...

Cuore.Fa così male quando qualcuno ti ferisce!
Fa male tutto.
Quando tu cuore ti ammali,diviene difficile persino parlare.

Rit.

Non so...Se con te adesso sarà differente.




Quando la ascolto penso che...
Malgrado tutto, è il cuore a donarci i momenti più intensi.
E quindi bisogna seguirlo...
E pregare che ci vada di culo,perchè come avevo già scritto...
Alla fine ....
'' lui sa sempre quel che fà''....




13 ottobre 2011

Chris

Sto quì a chiedermi cosa mi aspetta.
La cosa spaventosa è che una parte di me,lo vede già.
A grandi linee,ma lo vedo.Anzi mi rendo conto che...
L'HO SEMPRE VISTO.
L'ABBIAMO SEMPRE SAPUTO.....
E infatti io e Corby ne parliamo tranquillamente rassegnate,da anni ormai.
Ma c'è quella parte stupendamente e spaventosamente nascosta.
Che lascia aperte mille possibilità e che mi dà forza,per credere che nell'infinità di strade,di modi per raggiungerli,noi ne troveremo certamente uno.E sarà bellissimo.
Sarà come tornare a casa,dopo un lungo viaggio.
Ora,nell'attesa,non dello spirito santo che agisca per me,ma del blocco reale materiale che con sudore della fronte riuscirò ad appianare,e che ho intenzione di combattere...
Voglio vivere giorno per giorno.
Pensiamo a sistemare noi,Corby.
Ci meritiamo di riprenderci e svagarci,almeno fisicamente.
Spassiamocela,e arriviamo da loro riposate!Come dicevi tu.
ORA SOLO ORA...Ti capisco.
Avevo qualcuno,che mi borbottava in testa e che mi tormentava cn pensieri tetri e solitari sai com'è...
Ma ora che si è lasciato andare,e dato alla pazza gioia,con party e donne,vedo tutto con la giusta lucidità.
Anche io sono pronta a lanciarmi.E per la prima volta non ho idea di cosa mi aspetti...
E allora penso...Bhè benvenuta nel mondo!Volevamo vedere il mondo dietro al muro?
Volevamo rischiare,provare,vivere,pur di smetterla di stare soli?Eccoci tutti e 4 serviti!
Ora sono pronta a buttarmi.E fare nuove esperienze.
Eccolo quì....
Il mondo,ci chiama e noi non ne conosciamo niente,loro lo hanno già girato tre volte...
è un mondo per noi sconosciuto ed estraneo e abbiamo patito così tanto,abbiamo talmente tante responsabilità da portare,tra M,e tutto il resto....Che ho pensato....FANCULO!
Visto come siamo bloccate...
Andiamo a dare un occhiata fuori prima di tornare alla casa base!Divertiamoci.
Non sappiamo cosa ci succederà domani,tantovale godersi ogni giorno al meglio,nel meglio delle nostre possibilità.
Vuoi quella merda di Derrik ?!Allora devi prendertelo....Assapora il gusto della vittoria!
Va e vola....E poi abbandonalo x Angelo o Adriano che poi abbandonerai x fiore ;)
Stesso discorso vale per me:)
Abbiamo perso la nostra vita sociale con il Sarpi,è vero,ma ora è venuto il momento di ricostruirla!!!Dimostriamoci che sappiamo rialzarci e anche alla grande!
Quest'anno sarà vincente,quest'anno avremo(o dovremo avere) con chi svagarci ;)
E DDAI CAZZOO!!!

Basta subire.Loro soffrono ma intanto conoscono gente fanno e sbrigano,noi abbiamo avuto sfiga nera ma adesso,è il momento di aprire il cuore verso prospettive luminose.
E dobbiamo fare esperienza prima di arrivare da loro....
In tutti i sensi ;)
Mia mamma ha ragione.Basta!
Buttiamoci nella mischia e facciamo vedere alla massa che noi,non siamo due esseri qualunque....
Noi siamo:
Chris e Corby e questa è la nostra vita.
E coloro che avranno lo straordinario onore di farne parte per un breve periodo,dovranno strisciare ed essercene grati!!!


http://



Ho deciso e pelo rizado dovrà strisciare.
Domani c'è la 4 lezione:(
Non voglio vedere quella sua faccia da schiaffi che grida:Oyeèèè!!!
No,invece lo vedrò,e lo costringerò a strisciare!
Vi,aggiornerò sulle novità....

p.s.
Corby scusaaa!!!Era saltata la linea e non avevo più soldi x richiamarti...

Un besote bien grandote ;)
Chris

Al lavoro!

Chriss

Infatti visto che non posso contare sull'aiuto economico.Ho deciso.
Tanto devo comunque iniziare a metter via qualcosa,ho deciso che oltre alla scuola,troverò un lavoretto.Ora posso e appena la situazione scolastica sarà stabile,inizierò a guadagnarmi quel cazzo di biglietto sola andata con il necessario.
Prostituirci resterà un'alternativa...
Dai tempo al tempo.E sicuramente c'è un perchè se questo blocco esterno(i soldi) ci rallenta.
Prima di potersi riunire le fiamme gemelle devono trovare la propria indipendenza da soli.
Separatamente.Magari appena avremo terminato di imparare ciò che dobbiamo imparare...
Intendo anche noi,ma soprattutto loro...
Tutto riprenderà ad essere come dev'essere.

Adesso con il loro nuovo progetto torneranno a farsi sentire e per noi sarà più facile,anche solo incontrarli una sconvolgente e illuminante volta per svegliarli dal coma.
Poi ci trasferiremo lì,se non vuoi aspettare che finisca la scuola e sei disposta ad andare contro l'ira di tua mamma appena ho due soldi x vivere io ci sto!!! ;)
Sai che ti seguirei in capo al mondo se me lo chiedessi.

12 ottobre 2011

Soluzione alternativa

Prostituiamoci!

E appena guadagnato il necessario andiamo...

Non posso restare con le mani in mano Chris...

Corby

11 ottobre 2011

DDDDDDDAI CAZZO!!!

Chirs


http://

VAFFANCULO!!!









P.s.
I soldi.Solo,ESCLUSIVAMENTE quelli ,Corby.












P.p.s.
Me sò dimenticata una cosa.....
VAFFANCULO!

This is it... Questo è quanto...

CoRbY









Testo This Is It



This is it, here I stand


I’m the light of the world, I feel grand


Got this love, I can feel


And I know, yes for sure, it is real



And it feels as though I’ve seen your face a thousand times


And you said you really know me too yourself


And I know that you have got addicted with your eyes


But you say you're gonna live it for yourself



I never heard a single word about you


Falling in love wasn’t my plan


I never thught that I would be your lover


C’mon baby, just understand



This is it, I can say,


I’m the light of the world, run away


We can feel, this is real


Every time I’m in love that I feel





And I feel as though I’ve known you since 1,000 years


And you tell me that you’ve seen my face before.


And you said to me you don’t wnat me hanging round


Many times, wanna do it here before






I never heard a single word about you


Falling in love wasn’t my plan


I never thught that I would be your lover


C’mon baby, just understand




This is it, I can feel


I’m the light of the world, this is real


Feel my song, we can say


And I tell you I feel that way




And I feel as though I’ve known you for a thousand years


And you said you want some of this yourself


And you said won’t you go with me, on a while


And I know that it’s really cool myself





I never heard a single word about you


Falling in love wasn’t my plan


I never thught that I would be your lover


C’mon baby, just understand




I never heard a single word about you



Falling in love wasn’t my plan


I never thught that I would be your lover


C’mon baby, just understand





http://









Traduzione della canzone:






Questo è quanto, mi trovo qui


Io sono la luce del mondo, mi sento grandioso


Ho questo amore che riesco a percepire


E so per certo che sì, di sicuro è vero



Ho l' impressione di aver visto la tua faccia un migliaio di volte


E tu hai detto che mi conosci molto bene


E so che dipendi da me dai tuoi occhi


Ma tu dici che andrai a vivere per conto tuo






Non ho mai sentito una sola parola su di te


Innamorarmi non era nei miei piani


Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante


Dai baby, capisci



Questo è quanto, posso dirlo


Io sono la luce del mondo, scappa via


Siamo in grado di sentirlo, tutto ciò è vero


Ogni volta che mi innamoro sento questo



E mi sento come se ti conoscessi da 1.000 anni


E mi dici che hai già visto la mia faccia prima d’ora.


E tu mi hai detto che non mi vuoi intorno


Molte volte, voglio farlo qui



Non ho mai sentito una sola parola su di te


Innamorarmi non era nei miei piani


Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante


Dai baby, capisci



Questo è quanto, posso dirlo


Io sono la luce del mondo, tutto ciò è reale


Senti la mia canzone, possiamo dirlo


E io ti dico che mi sento in questo modo






E mi sento come se ti conoscessi da 1.000 anni


E tu hai detto che vuoi stare un pò da sola


E tu hai detto che verresti con me, per un pò


E so che sarebbe davvero bello per me






Non ho mai sentito una sola parola su di te


Innamorarmi non era nei miei piani


Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante


Dai baby, capisci




Non ho mai sentito una sola parola su di te


Innamorarmi non era nei miei piani


Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante


Dai baby, capisci




.....................................................................................................................................................




Ecco, semplice... Questo è quanto... Non c'è un perchè, non è una cosa programmata, è semplicemente così... Ed è inutile farci domande, le risposte, anche se le trovassimo, non cambierebbro i fatti, è così, semplice, puro... Bello. E dobbiamo solo viverlo, insieme, anche se non sarà facile, anche se non è mai stato facile... è il momento di correre dei rischi, ma in fondo lo dicevano anche i latini, "memento audere semper", ricordati di osare sempre... Quindi... EDDAI CAZZO! Cos è che ci blocca, osiamo, prendiamo quel cazzo di aereo in qualche modo e cogliamo la prima possibilità di guardarli negli occhi!



Cos' è che mi ferma? La mia famiglia? la scuola? La mia famiglia capirà e la scuola chissenefrega! Andiamo Chris, domani... Non voglio più aspettare un secondo... Ho bisogno di loro...

10 ottobre 2011

Chris







Ci ho pensato ultimamente

e credo che nella vita contino sostanzialmente 3 cose.


1.L'AMORE:


Esistono molte forme d'amore.

L'amore nella forma più semplice viene definita ''affetto''.

Non implica la passione sfrenata e l'oggetto del nostro affetto

non diventerà lo scopo nella nostra vita,

ma non è per questo meno spontaneo,meno vero.

Semplicemente è un tipo di amore diverso.

L'amore che squarcia l'anima ,

quello delle anime gemelle e delle fiamme gemelle.

Ma a parte tutto...Non ha senso vivere senza...

Non c'è niente di più bello nel ricevere e donare amore,di qualsiasi tipo esso sia.

Per me...L'amore è il senso di tutto.




Un'altra cosa per me fondamentale nella vita è la''passione''


2.PASSIONE:


La passionee è quella leva,quella fiamma dentro ognuno di noi,che non deve mai spegnersi.

La passione movimenta la vita.Non importa a cosa sia rivolta.

Se per una persona,un sogno,un progetto una nuova idea....Dove c'è passione c'è vita.

C'è movimento.C'è forza.

Le nostre passioni ci mantengono attivi,ci danno quella spinta necessaria a rendere ogni giorno un avventura,ogni giorno è vissuto con intensità.

Amo le persone passionali,che hanno sempre ''quel fuoco''.

Sempre nuove idee,nuovi progetti.Sempre così intense.

La passione da un sapore alla vita.

Provate a fare il confronto,con le persone prive di passione,

sono disilluse,completamente sin sabor....senza sapore.

è come se mancasse loro,la colonna sonora..






3.POSITIVITà:

La 3 ed ultima cosa che ritengo necessaria per una vita felice è la positività:

Un atteggiamento di speranza e totale fiducia,sempre,qualsiasi cosa succeda- nel domani.

Bisogna sempre credere che domani sarà migliore.

Bisogna sempre credere che a tutto c'è rimedio e che la LUCE trova sempre il modo di TORNARE.

Bisogna mantenere sempre presente l'importanza che può avere sorridere.

L'importanza di riuscire a saper-sdrammatizzare.

...................................................................................................

3 punti sui quali senza girarci tanto intorno ho preferito soffermarmi.

Ho solo diciassette anni eppure sento che non voglio vivere senza questi 3 valori alla base della mia vita.

Molte persone purtroppo,(ho detto purtroppo perchè la ritengo la cosa più triste) non sanno dare il giusto valore all'amore.Non sanno assaporare nemmeno un bell'abbraccio.

Non sanno lottare per ciò che vogliono,per le persone che amano...

semplicemente gettano la spugna.

E dico triste,perchè,così facendo buttano via bellissime occasioni di essere felici.


Invece di pontificare sulle cose innocue come il divertimento puro e semplice.

Su un bicchiere in più o su una sco**ta di una sola ed indimenticabile notte,la gente dovrebbe chedersi se ha senso vivere senza amore.

Se è giusto nella vita adeguarsi ad una realtà di plastica che la società ha costruito tutt'intorno per noi.E reprimere le nostre passioni.

Se ogni tanto non sia il caso di lasciare che la nostra voce copra il brusio e rompa tutti gli schemi già ''preconfezionati''da altri.

Non siamo tutti uguali.E posso capire che ognuno abbia priorità diverse,ma non riesco ad accettare di vedere persone,adulti, ma soprattutto...ragazzi giovani chinare il capo e obbedire senza fiatare al disegno che altri hanno fatto della loro vita...

Forse Corby ha ragione,non siamo fatte per questo mondo...Ne mai lo saremo.

Due androidi che spuntano fuori dalla folla di soldatini identici.

O se vogliamo vederla in modo più cattivo,due Animali selvatici,non addomesticati che abbattono la recinzione dei numerosi zoo che hanno provato a rinchiuderle.

;)

Scherzi a parte,non riesco ad accettare nessun tipo di autorità.

IL MIO CUORE è il mio unico capo.

Oggi vedere quei ragazzi sul pullmann mi ha ricordato il viaggio che fanno le bestie da macello,sembrano anime a cui hanno mozzato le ali.Asportato la vita.

Io e Corby abbiamo provato cosa si prova a vederti strappare via la tua vita.

E bho...Rivederlo mi ha provocato un brivido lungo la schiena,una sensazione di''nausea''.

Brr!Basta.

Devo pensare,ed essere grata per il fatto che ora,so chi sono.

So cosa è davvero importante e so che d'ora in poi darò retta solo al mio cuore.

Perchè è questo il tipo di persona che voglio essere.

Voglio potermi svegliare ogni mattina e avere la voglia di cantare.

Voglio poter guardare allo specchio e notare che nessuno sta portando via il mio sorriso.


Vivere è una prova continua,e bisogna superarla per evolversi.

Perciò non guasta se nel frattempo c'è l'atmosfera giusta e si da il giusto sfogo al divertimento.

A qualsiasi età.


Quindi voglio alzare al massimo il volume.Sentire e assaporare ogni situazione.

Avere amici sorridenti,che ti distraggano dallo stress...

Voglio ballare,voglio ballare con le mie amiche.

Voglio godermi una doccia bollente,e assaporare un bacio sentito.

Voglio essere viva,e totalmente serena,essere lì.

Esserci completamente quando incrocierò lo sguardo dell'altra parte di me.

Non voglio perdermi mai più dentro me stessa.

Ora sono quì,e voglio restare.


Chris














7 ottobre 2011

Vivere con un Dobermann

Chris














Vivere un Dobermann a 360 gradi.


Gli aspetti del carattere che nessuno menziona nei libri :)


Alla fine non puoi non innamorartene,sanno come farsi amare.


Sono impegnativi.Stressanti e appiccicosi.Ma ti amano con tutto il cuore,ed è per questo che mi sono innamorata del Dobermann,per questo suo lato ''umano''.


Avere a che fare con un essere così intelligente non può che avere dei pro e dei contro,ma è un avventura in cui prima o poi mi piacerebbe lanciarmi.Mi piace,è un cane tosto.


Intenso che ti scuote dal torpore e ti ricorda che c'è...








Cosa faccio senza di te?


http://





Part 2


http://





Sweetness


http://





Che noia!!!!Cagamiiiiii!!!(anche Emma lo fa -.-'')





http://





Quando un Dobermann sente un suono....Ridicolo(anche Dido lo fa...SEMPRE =.0)





http://





Credo di essere preparata al peggio... :)


Quando ci sarà,sarà come avere un' Emma gigante, solo meno indipendente.


Lo stesso discorso vale per il Weimaraner.

Ogni tanto ci vorrebbe un megafono

Chris


Dopo stasera sono sempre più convinta che dovrebbe esistere un omino con un gigantesco megafono che-ogni tanto spunti fuori da un angolo gridando a chi se lo merita un bellissimo e liberatorio:
....FANCULO!!!
FANCULO.Perchè ci sono persone che te le tirano proprio fuori...

Fanculo.Fanculo.Fanculo.Fanculo.Fanculo.FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DIO CHE NERVIIIII....





Se non fosse che ho intenzione di vincere....
Altrimenti l'avrei già ELIMINATO!
Ma non è da me smettere di lottare.Lotterò contro un sociopatico!!!
Oggi ho avuto la conferma che è un ''uomo'' davvero problematico.
La mia distrazione ha dei problemi di personalità.
Alterna giorni sì,nei quali è aperto e solare e giorni in cui come un paguro si rintana nel suo guscio chiuso e freddo...
Ho i nervi a pezzi,mi sento come se qualcuno stesse giocando al tiro alla fune con il mio cervello...
(Corby....mi sembra un deja-vu come quando la manenti ci faceva violenza psicologica...Ecco così!Uguale)
è patetico.P.A.T.E.T.I.C.O!!!
Uno non può morderti il collo e farti le scenate se altri ti parlano,implorare attenzioni e poi ignorarti la volta dopo.Non può!
Mi fa ridere pensarci...è talmente ridicolo,patetico e stupido.Sì, rido tranquillamente...
Perchè il mio coinvolgimento è solo emotivo,l'anima è al sicuro ;)
quindi mi arrabbio x l'essere trattata così male perchè sono molto orgogliosa,ma la prendo superficialmente.
Voglio dire....Sarà questione di vita o di morte vincere questa sfida,ma non pensiate che sia quello che voglio.Sapete ormai tutti cosa voglio,quindi...Tutt'altro...Per essere chiari:
-Sto litigando con il mio passatempo,affinchè lui capisca chi comanda!!!
Ha persino paura di incontrare il mio sguardo :)
Spero che si renda conto della sua inferiorità...
(sentiti inferiore e striscia!!!)


L'omino col megafono dovrebbe gridare un bel fanculo anche agli stalker psicotici come Lasty...
E alle marpione che mendicano attenzioni rendendosi ridicole...
E a chi non sa farsi i fatti propri!!!

FANCULO!!!!
Imparate a comportarvi come si deve e...
DDAI CAZZO...Rampate fuori da questa crisi!!!!!!!!!!

Non chederò scusa per il mio sfogo!Perchè penso esattamente tutto ciò che ho scritto.
......................................................................................................................

P.s.
Stavo per dimenticarmene,ho trovato questa bellissima (a parer mio ovviamente)
Canzone,che volevo postare per voi,e soprattutto per Corby
Si chiama poesieAlbum è di un rapper tedesco chiamato Samy Deluxe...
E anche se sto ancora cercando di tradurre ciò che dice,amo la melodia e trovo la canzone molto liberatoria....

http://

6 ottobre 2011

Gli unici a decidere dobbiamo essere noi


Chris













La vita è troppo breve per svegliarsi al mattino con dei rimpianti.

Perciò ama le persone che ti trattano nel modo giusto.

E dimentica quelle che non lo fanno.

E credi che tutto, accade per una ragione:

Se hai un occasione....Coglila!

Se ti cambia la vita...Lasciala fare.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.

Hanno solo promesso che ne sarà valsa la pena.








E' una bella prigione il mondo.

(Shakespeare Amleto)







Non prendete la vita troppo sul serio!

Comunque vada non ne uscirete vivi...


Robert Oppenheimer

Quest'ultima frase è brutalmente vera.

....................................................................................



Lasciando stare le belle frasi.

Oggi ho notato una cosa che proprio mi infastidisce dell'essere umano.

Ho notato che spesso...

Ci precludiamo la serenità,magari solo per mantenere una perfetta vita di facciata.

Ma alla fine che importa?Che senso hanno i musi lunghi,le liti per cose futili...

La vita è breve,ed è già abbastanza complicata,credo che la cosa importante sia viverla per sè,e non pensando a quello che insegnano,o che vorrebbero gli altri...

Perchè alla fine siamo noi che dobbiamo farci i conti,noi e nessun'altro.

Quante relazioni sono terminate perchè giudicate impossibili dagli altri,perchè qualcuno non approvava le differenze,la distanza...

Ho parlato con persone che mi hanno confidato,di essersi lasciati scappare bellissime occasioni a causa del ''brusio'' esterno,dei ficcanaso.Ma alla fine siamo noi a soffrire,gli altri devono aprire la bocca e dire la loro,sputare sentenze...

Anche a me è capitato l'anno scorso,da quello che dicevano,la mia vita era senza via d'uscita.E io per un attimo ero arrivata a credere di essere disperata,spacciata.Quando ti ripetono sempre le stesse cose alla fine arrivi a convincertene.

E vorrei soltanto che chi si trovasse nella stessa situazione,capisse.

Capisse che non bisogna mai lasciarsi influenzare dall'esterno,da quello che pensano gli altri.

Non bisogna mai smettere di ragionare con la propria testa.


Quindi ricordate che si tratta del vostro e vostro soltano,personale percorso di vita.

Prendete le vostre scelte per voi stessi.Non lasciate che decidano gli altri per voi.

Di qualsiasi cosa si tratti,soprattutto in amore.E quando si parla di sogni.


Perciò uscite a cantare sotto la pioggia.

Prendetevi un cappello ridicolo che nessuno approva.

Mettetevi delle lampadine in testa se ne avete voglia!

Stringete la mano del vostro compagno,qualsiasi sia il colore della sua pelle.

Prendete un aereo ,raggiungete coloro che amate e dimostrate agli scettici che l'amore vince qualsiasi cosa.Che non c'è niente di impossibile quando si Ama.


Siate voi stessi e mantenete vivi i vostri sogni.



''Seguite la filosofia Chris e Corby'' :)









































4 ottobre 2011

Foto.

Chris




Sapete che queste creature sono molto importanti nella mia vita,ecco...
Oggi ho deciso di postare una foto della mia piccola Emma.

Questo è lo sguardo d'amore di Emma.

Quando vuole lei ovviamente...(Emma in modalità Off- versione coccole.)

Lei ha riempito la casa.Ha arricchito le nostre vite,ha portato allegria,e ha movimentato tutto.

è proprio vero che nella vita bisogna rischiare.Lei ne è la prova evidente.

Ogni settimana mangia qualcosa che non dovrebbe,distrugge,corre e salta.Ruba.

La sua intelligenza inizia a spaventarmi :)

Quando sente freddo e la sua cestina è priva di coperte,perche sono a lavare,lei apre il mio armadio scorrevole e tira fuori,non i vestiti,no,lei punta e si prende il sacco a pelo.

Quando ha sete e nessuno se ne accorge,non sposta come dido la ciotola al centro della stanza,no!

Lei la suona con le zampe,e la sbatte contro la prima cosa che provoca abbastanza rumore!


è sveglissima,unica,è pazza ,completamente pazza!Ma noi l'amiamo così com'è...


Le foto che ho di Dido ,l'altro mio grande e primo amore,quelle belle,sono sulla carta.
Nella macchina fotografica ho solo foto che ritraggono il mio rasta-boy con il pelo in condizioni disperate,perchè deve essere tosato.Quindi per il suo orgoglio personale,ho deciso di risparmiarlo...Fino a che il suo pelo non tornerà bianco candido ;)
....................................................................................................
Butterball e le scale :)

http://

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti come butterball...

Buttarsi a volte fa paura.Ma è proprio quando ci si butta che nascono le cose più belle.
Come Emma.

1 ottobre 2011

Without You

Chris


Non riesco a dormire.
è mattina ormai,mi sono svegliata qualche ora fa e ...
Senza sapere perchè una strana consapevolezza ha attanegliato il mio cuore.
Niente è cambiato.Lui mi manca.
è LUI che io voglio.L'unico che possiede la mia anima intera.
Lo sapevo già.Sapevo che questi sentimenti sarebbero riusciti a farsi strada e riemergere fuori da me,era questione di tempo.Perchè quando si parla di anime gemelle,non c'è ostacolo,distrazione che tenga.Non c'è dubbio,non c'è freno.
Perchè mi ostino a cercarlo negli altri?
Nessuno potrà mai essere all'altezza,niente può reggere il confronto.

Posso mangiare.Posso correre,posso ballare,ma non sarò mai realmente me stessa
senza di lui.
Chi sono,se manca la parte fondamentale di me?
Perchè vivo?!
Qual'è il senso di tutto questo,se non ho te al mio fianco?!
Se l'unico mio vero interesse al mondo,non è quì con me?
Posso cercare di lanciarmi quanto voglio,ma ogni notte,ogni mattina tutti i miei pensieri,sono rivolti a quell'unico essere che da qualche parte là fuori,mi chiama.E mi sta cercando.
Io lo sento, e mi si spezza il cuore a non poterlo accontentare.
Mi spezza il cuore questa nostalgia,questa distanza,orribile.Innaturale.
E siccome ultimamente i contatti sono stati rari,temo che possa dimenticarsene,quindi siffio lo ripeterò ancora una volta...
La verità è questa:

''Senza di te sono persa.

Sono un estranea nella mia stessa vita.

Non riesco a ritrovarmi in niente.

Nessuno sembra in grado di capire la mia lingua.

Malgrado provi a costruire qualcosa con altri,

è te che cerco.

Io non voglio nessuno di loro,io ho bisogno di te.

Iovoglio solo te.Voglio voi.

Vogliamo voi.

E senza di voi...


Ci Manca tutto''





Detto questo,so che devo lasciarti andare.

Ma la mia anima non ci riesce.

Noi siamo fatti per restare sempre in contatto.

E io ,anche oggi,sapendoti al suo fianco...

Ti sento.

E sentendoti,non posso fare a meno di desiderarti.

Sei parte di me.

E lotterò finchè anche l'ultimo cm di te non ricorderà.

So che ci sei ,

lì sepolto da qualche parte nella tua nuova vita...

Ma guardami solo un attimo negli occhi e giuro che ti farò tornare.

Io ti ritroverò.

Mi manchi tu.

Non mi importa chi sei ,è quello che c'è dentro che voglio.

Io amo la tua anima.

Sono io.Sei tu.

E niente è mai cambiato.





Ti auguro di trovarti bene con lei.